Piacenza

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Scusate, il raduno di Moia a che ora parte? Avevo visto da qualche parte una locandina con le informazioni ma non la trovo più. Sono arrivato adesso dal Trentino e, guarda caso, mi son portato la mtb...
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Sabato pomeriggio giro di Rigolo.
Pensavamo di essere in 3 o 4, ci siamo trovati in sette:
il Reca, Edison, Fralemide, Michele G., Gianhansel, Marcone ed io.

Peccato per le numerose forature/pizzicature, ma tant'è...

Comunque bellissima compagnia, bel giro.
Grazie a tutti, alla prossima!!! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
oggi, abbiamo abbandonato le nostre protezioni x partecipare al Raduno di Moia. Il ritmo x me è stato elevato (circa 2:30 ore x macinare i 27 km e un migliaio di mt D+) soprattutto xkè fatti con l'Endurona e xkè si andavano a sommare agli altrettanti fatti il giorno prima.
Notare ke Ila non ha fatto una piega; era lei ad aspettarmi...:nunsacci:
Hanno partecipato circa 150 bikers su un percorso che, a parte qualke strappetto, era un continuo su e giù con un fondo ottimale.
Desidero ringraziare Maurizio Moia, che va sempre forte nonostante l'età :il-saggi:, Andrea (padrone di casa del camping Cascinotta) ke ci ha steso con il suo bargnolino :-P e tutti coloro ke hanno lavorato alla manutenzione ed alla apertura dei sentieri.
 

Offline

Biker popularis
24/4/12
53
13
0
Piacenza
Visita sito
oggi, abbiamo abbandonato le nostre protezioni x partecipare al Raduno di Moia. Il ritmo x me è stato elevato (circa 2:30 ore x macinare i 27 km e un migliaio di mt D+) soprattutto xkè fatti con l'Endurona e xkè si andavano a sommare agli altrettanti fatti il giorno prima.
Notare ke Ila non ha fatto una piega; era lei ad aspettarmi...:nunsacci:
Hanno partecipato circa 150 bikers su un percorso che, a parte qualke strappetto, era un continuo su e giù con un fondo ottimale.
Desidero ringraziare Maurizio Moia, che va sempre forte nonostante l'età :il-saggi:, Andrea (padrone di casa del camping Cascinotta) ke ci ha steso con il suo bargnolino :-P e tutti coloro ke hanno lavorato alla manutenzione ed alla apertura dei sentieri.

Mi associo nel ringraziare l'organizzazione per la cura messa nell'evento riuscitissimo.

Alla prossimao-o
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Si. Piacevole giornata di fine estate. Ho fatto il corto perchè dovevo essere a casa presto. All'arrivo poi mi son trovato al campeggio da solo e ho dovuto aspettare gli arrivi del lungo per un pò di compagnia e per il panino. Il prox anno farò il lungo. Ho visto che è un percorso veloce. Avrei fatto in tempo anche quest'anno. Ringrazio l'organizzazione per la cura dei sentieri
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
...... Andrea (padrone di casa del camping Cascinotta) ke ci ha steso con il suo bargnolino :-P .........

Stai attento Claudio,che il Bargnolino porta dipendenza.........
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
un grazie di quore con la Q a Riccardo ([MENTION]edison[/MENTION]) e Ale per averci fatto da guida ad Ottone, giro veramente spettacolare. Purtroppo sono stato ucciso dall'asfalto, ma è perché sono una chiavica.
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Sabato pomeriggio giro di Rigolo.
Pensavamo di essere in 3 o 4, ci siamo trovati in sette:
il Reca, Edison, Fralemide, Michele G., Gianhansel, Marcone ed io.

Peccato per le numerose forature/pizzicature, ma tant'è...

Comunque bellissima compagnia, bel giro.
Grazie a tutti, alla prossima!!! :celopiùg:

Grazie ragazzi... Giro sempre bello, compagnia fantastica... Scusate solo il passo... Ancora un po' troppo lento... Alla prossima!!!
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
un grazie di quore con la Q a Riccardo ([MENTION]edison[/MENTION]) e Ale per averci fatto da guida ad Ottone, giro veramente spettacolare. Purtroppo sono stato ucciso dall'asfalto, ma è perché sono una chiavica.

Tranquillo non sei affatto una chiavica,anzi(per l'età che hai,vai molto bene:smile:),è un giro impegnativo per chiunque faccia mtb per passione.
BRAVI!!!!:celopiùg:
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Mi sto organizzando con il kevlar.....nn so perché ma il tubless mi spaventa..(paura di dover viaggiare troppo gonfio e che il lattice possa seccarsi dal momento che può capitare di nn usarla per lunghi periodi( un paio di settimane ). Ho dato anke una bella pulita e lubrificatina al cambio per vedere se mi da un po' meno problemi....inoltre se domani sera nn mi fanno lavorare volevo chiederti se potevo imbucarmi nella notturna......
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Mi sto organizzando con il kevlar.....nn so perché ma il tubless mi spaventa..(paura di dover viaggiare troppo gonfio e che il lattice possa seccarsi dal momento che può capitare di nn usarla per lunghi periodi( un paio di settimane ).

guarda ke è proprio il contrario,
con i tubless viaggio anke a 1.8/1.9 senza il pericolo di pizzicare la camera.
X il discorso lattice ti assicuro ke in due settimane non si secca. Andrebbe, magari dopo qualke mese, fatto un rabbocco e qui si è facilitati montando valvole con l'anima smontabile x non essere costretti tutte le volte a stallonare la gomma x inserire il lattice. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo