Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao dapi, e ciao a tutti gli altri,
sono ancora in quel di livigno, settimana stupenda, media dei 25 gradi e sole per tutta la settimana( che c...o):omertà:.

@dapi: il resoconto fotografico te lo farò domenica sera quando torno a pc, qua sono connesso con una chiavetta, e a caricare le foto potrei diventare vecchio.... :smile:

domani ultimo giro purtroppo, ma sono gia convinto di tornarci l'anno prossimo, questo posto per le :i-want-t: è fantastico.

un saluto e ci vediamo al prossimo fine settimana.

ciao:celopiùg:

Cavolo Ser,

scusa non Ti volevo disturbare, credevo fossi tornato!
Tranquillo, aspettiamo con calma il Tuo resoconto e soprattutto speriamo di fare un bel giro magari il prox fine sett! Magari però la settimana full-immersion nella mtb Ti ha fatto evolvere nella tecnica ed ora mi passi sopra!:nunsacci:

A presto!:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao (ancora) a tutti!:celopiùg:

Mi è giunta voce che il prox finesett. (credo sabato 1 ott nel pomeriggio) c'è 1 gara di xc dalle parti di Badagnano, alla trattoria "collina delle fate", organizzata dall'ENDAS.

Io NON sono tesserato e NON farò la gara, però sarebbe bello andare a vederla (io non ho mai visto una gara di mtb...) ma, soprattutto, una volta terminata la gara, potremmo andare a percorrere il giro! sarà bello pulito e ben segnalato, sia con le frecce sia coi segni delle bici sul terreno! Per me sarebbe un'occasione di imparare un altro percorso!

Chi è interessato si faccia vivo, nel frattempo io mi informerò per i dettagli!!!

A presto!:celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Dove vi trovate di solito e a che ora!!! Se nn vado a girare in liguria vengo volentieri

Sicuramente la partenza sarà per le 8.00/8.30 ma dobbiamo ancora decidere dove andare, se Osero o Sperongia. Il percorso di sperongia non lo conosco per cui se non ci dovesse essere il mio socio io andrò sicuramente sull'osero a girare. Entro questa sera ti faccio sapere, nel caso andassimo sull'Osero il ritrovo sarà alle 8.30 al Tequila Pub di Bettola, nel caso di Sperongia, ore 8.30 alla chiesa.

Ciao!
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Cavolo Ser,

scusa non Ti volevo disturbare, credevo fossi tornato!
Tranquillo, aspettiamo con calma il Tuo resoconto e soprattutto speriamo di fare un bel giro magari il prox fine sett! Magari però la settimana full-immersion nella mtb Ti ha fatto evolvere nella tecnica ed ora mi passi sopra!:nunsacci:

A presto!:celopiùg:

:smile::smile::smile: nessun disturbo.....

ultimo giro finito adesso, ora si tratta solo di fare le valigie e caricare tutto.....:maremmac:

si per la settimana full-immersion, ma per la tecnica acquisita, direi un piccolo passettino, ma niente di più, mi sento ancora molto un :il-saggi:!!!!

cmq in settimana ci sentiamo e vediamo che fare il prossimo fine settimana.

ciao ciao:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti!

qualcuno è disponibile per un giretto di max 4,5 h inclusi trasferim. in auto x sabato o domenica, giorno e orario da concordare? Difficoltà cross country medio ...

A presto!!!:celopiùg:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti!

qualcuno è disponibile per un giretto di max 4,5 h inclusi trasferim. in auto x sabato o domenica, giorno e orario da concordare? Difficoltà cross country medio ...

A presto!!!:celopiùg:
ho avuto la febbre anch'io causa la chemio pero' un giretto domenica mattina vorrei farlo ,per il giro di tabiano che è sempre segnato si puo' partire da me a vigolo marchese in via veneto 13 davanti al campo sportivo oppure c'è il giro esplorativo a pianello....
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ho avuto la febbre anch'io causa la chemio pero' un giretto domenica mattina vorrei farlo ,per il giro di tabiano che è sempre segnato si puo' partire da me a vigolo marchese in via veneto 13 davanti al campo sportivo oppure c'è il giro esplorativo a pianello....

Ciao Gianhansel,

un amico del socio Davide che hai conosciuto anche Tu ha proposto, per oggi pom. (sabato) il giretto di croara/rivalta, tanto per stare allenati...

se Tu potessi oggi pom al posto di dom. mattina, magari potremmo fare uno dei giri che proponi ma allargare la compagnia a Davide e il suo socio!!!

Se non potessi oggi pom, magari potrei sentire quei 2 se loro possono domenica mattina!!!
:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Gianhansel,

oggi NON vado a Rivalta, ma sono passato dal negozio vivo per una piccola riparazione, cristian del negozio, il meccanico mauro ed altri fanno il primo giro stagionale domani mattina, si trovano a rivergaro verso le nove, ritorno a pc per l'una.

Cosa ne dici? Se ti va...:celopiùg:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Gianhansel,

oggi NON vado a Rivalta, ma sono passato dal negozio vivo per una piccola riparazione, cristian del negozio, il meccanico mauro ed altri fanno il primo giro stagionale domani mattina, si trovano a rivergaro verso le nove, ritorno a pc per l'una.

Cosa ne dici? Se ti va...:celopiùg:
non conosco il loro passo lo sai a me piace andare piano e poi da rivergaro se vai verso travo devi fare la statale e finisci per fare il solito casabella che abbiamo fatto l'ultima volta e a me non garba e se invece vai verso il denavolo ti perdi la discesa piu' bella che scende a carmiano. la partenza da rivergaro sembra comoda ma razionalmente non è azzeccata ,sono gia' molti anni che l'ho mollata. penso che girero' da vigolo e andro' come ti ho gia' spiegato verso il giro di badagnano della gara che c'è oggi per i bambini prendendolo da diolo da dove parte una bellissima discesa che scende alle fate di tabiano , risp al cell se vieni tu o chi altro ciao
 

Millux

Biker popularis
26/4/09
53
0
0
piacenza
Visita sito
Sabato in Alta Val Nure?? Qualcuno c'è? saranno gli ultimi giorni per un giro lungo in "quota" prima di fango&freddo... la mia bici è agonizzante ma forse ancora un' uscita la regge... o domenica giro pomeridiano?? Io sono da solo...
 

Bibo85

Biker ciceronis
Sabato in Alta Val Nure?? Qualcuno c'è? saranno gli ultimi giorni per un giro lungo in "quota" prima di fango&freddo... la mia bici è agonizzante ma forse ancora un' uscita la regge... o domenica giro pomeridiano?? Io sono da solo...

Io sabato mattina ci sono e stavo pensando di andare sull'osero. Sento i miei soci e ci sentiamo per quel giorno. Ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo