Piacenza

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Domenica 16 ottobre al Camping la Cascinotta (Cà dell'Orso) con partenza ore 9.00 (ritrovo penso ore 8.00), raduno Moiabike.
Accorri numeroso.

Se a qualcuno interessa posto eventuali aggiornamenti.

ciao,
si a me interesserebbe, sembra una bella iniziativa, e sono curioso di provare il giro di moiabike.

è aperto a tutti? solo tesserati?

svolgimento?
grazie.:celopiùg:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
ciao,
si a me interesserebbe, sembra una bella iniziativa, e sono curioso di provare il giro di moiabike.

è aperto a tutti? solo tesserati?

svolgimento?
grazie.:celopiùg:


l'iscrizione è aperta a tutti, l'anno scorso la quota d'iscrizione era di 5€, anche a questo giro dovrebbe essere in linea.
Il percorso si dovrebbe snodare principalmente sul percorso segnato da Moia tra Torrano, Tollara, Castione, etc. ma potrebbe essere modificato a seconda delle condizioni del terreno.

Nel w.e. dovrei vedere il Maurizio e proverò a chiedere info più precise.
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
l'iscrizione è aperta a tutti, l'anno scorso la quota d'iscrizione era di 5€, anche a questo giro dovrebbe essere in linea.
Il percorso si dovrebbe snodare principalmente sul percorso segnato da Moia tra Torrano, Tollara, Castione, etc. ma potrebbe essere modificato a seconda delle condizioni del terreno.

Nel w.e. dovrei vedere il Maurizio e proverò a chiedere info più precise.

grazie delle info!!:celopiùg:

l'iscrizione si fa direttamente li alla domenica mattina, o c'è da contattare qualcuno?
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Domenica 16 ottobre al Camping la Cascinotta (Cà dell'Orso) con partenza ore 9.00 (ritrovo penso ore 8.00), raduno Moiabike.
Accorri numeroso.

Se a qualcuno interessa posto eventuali aggiornamenti.

Piacere di conoscerti Becciu,
la cosa interessa anche me, potrebbe essere l'occasione anche x conoscere un pò di gente! Tienici informati e non dimenticare di ripostare qualche gg prima del 18/10, sai, siamo un pò smemorati qui al forum...:specc:

A chi interessa, questo sabato c'è una gara di xc nei pressi della trattoria "Collina delle fate" sopra Badagnano di Carpaneto (credi sia località Tabiano).
Si può magari andar su a vedere la gara, e poi, una volta finita, girare sul circuito...
Se qualcuno è interessato, faccia sapere!
Ciao a tutti!:celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Piacere di conoscerti Becciu,
la cosa interessa anche me, potrebbe essere l'occasione anche x conoscere un pò di gente! Tienici informati e non dimenticare di ripostare qualche gg prima del 18/10, sai, siamo un pò smemorati qui al forum...:specc:

Ciao a tutti!:celopiùg:

DAPI, smemorato.... è il 16 ottobre.
se ti presenti il 18/10 non trovi nessuno....:smile:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
ciao Ser,
tutto ok.,
e tu, preso confidenza col mezzo ed i pedali?

sisi, coi pedali ormai è tutto ok....
con la bike, diciamo che sto incominciando a capirci qualcosa....:smile:

anche se a dirla tutta, in settimana mi arriva la :i-want-t: nuova!!!!
ho avuto la straordinaria botta di c...o :omertà: di vincere 2000 neurini con un gratta e vinci, quindi dato che non li ho sudati, mi son fatto il regalo di natale in anticipo... :cucù:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
sisi, coi pedali ormai è tutto ok....
con la bike, diciamo che sto incominciando a capirci qualcosa....:smile:

anche se a dirla tutta, in settimana mi arriva la :i-want-t: nuova!!!!
ho avuto la straordinaria botta di c...o :omertà: di vincere 2000 neurini con un gratta e vinci, quindi dato che non li ho sudati, mi son fatto il regalo di natale in anticipo... :cucù:

complimenti x la determinazione e soprattutto x il :quinonsp::omertà::omertà:
hai prenotato un full vero??:il-saggi:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
complimenti x la determinazione e soprattutto x il :quinonsp::omertà::omertà:
hai prenotato un full vero??:il-saggi:

si, una full da 140mm ant e post...

volevo restare su cannondale, con cui mi son trovato bene, ma ha dei prezzi allucinanti sulle nuove serie.... quindi domenica scorsa sono andato all'expobici a padova, giusto per farmi una idea di cosa c'è in giro e a che prezzi, e con mia grande sorpresa scopro che tutti i produttori mettono a disposizione l'intera gamma per farle provare su un circuito preparato in fiera..... alla fine della giornata avrò provato una quindicina di :i-want-t:!!:smile::smile::smile::smile::smile:

cmq alla fine la mia scelta è caduta su mondraker.
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
ma di concreto cosa fa ????????????

Credo che sia importante cominciare a condividere questa passione e scambiare esperienze tra bikers. Inoltre tanto di cappello a chi predispone un itinerario per tutti e a chi si è fatto in quattro per allestirne e, fino a qualche mese fa, mantenerne uno con tabellatura. Forse alcuni di noi preferiscono giri più vicini all'enduro, ma sicuramente sarà un'occasione per scambiarsi idee...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo