Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: sisi ero rapido a rialzarmi quasi quanto ero rapido a ricadere.....:medita:!!!!

cmq il giro mi sembra bello, quindi io approvo( anche l'andatura turistica :smile:) e ti confermo la mia presenza.

allora ci sentiamo venerdi per telefono. vediamo se anche dapi si aggrega.

ciao ciao:celopiùg:

Scusate,
la scorsa sett. ero VIA... non ho potuto partecipare... Ma ora son tornato, vediamo di combinare qualcosa, dài... A presto, un saluto a tutti!!!:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma di chi è sto bmw? cmq l'asfalto è troppo facile e noioso meglio il fuoristrada sia in bici che in moto. giovedi sera poi non siamo andati andremo venerdi alle 17 ci troviamo a casa mia in via romanini5 forse andiamo a vernasca a fare il giro segnato della gara di xc di domenica prossima se qualcuno viene il cell è sul profilo

il bmw, non lo nego, lo ho solo preso a noleggio... Che sia facile l'asfalto x moto di tale stazza e altezza di sella, è affermazione piuttosto opinabile... immagina poi il fuoristrada che inferno! Senza poi considerare che, se (come capita) poi cadi, fai cadere una moto da quasi 20mila euro, con tutti gli accessori...

Ma, tornando a noi, avete poi fatto il giro a Vernasca? ho visto i 2 percorsi sul sito Lugagnanooffroad, sono molto brevi... (proprio da xc del resto...) ma chi come me (e penso anche Te) intende la bici anche come escursione, non credo sia molto congeniale.. Cmq bello il circuito?

Vediamo di far qlc magari sabato o domenica? proviamo? Un saluto a tutti, A presto!:celopiùg:
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
il bmw, non lo nego, lo ho solo preso a noleggio... Che sia facile l'asfalto x moto di tale stazza e altezza di sella, è affermazione piuttosto opinabile... immagina poi il fuoristrada che inferno! Senza poi considerare che, se (come capita) poi cadi, fai cadere una moto da quasi 20mila euro, con tutti gli accessori...

Ma, tornando a noi, avete poi fatto il giro a Vernasca? ho visto i 2 percorsi sul sito Lugagnanooffroad, sono molto brevi... (proprio da xc del resto...) ma chi come me (e penso anche Te) intende la bici anche come escursione, non credo sia molto congeniale.. Cmq bello il circuito?

Vediamo di far qlc magari sabato o domenica? proviamo? Un saluto a tutti, A presto!:celopiùg:
Ma dove l'hai noleggiata ?Beh ma il fuoristrada lo fai con moto piu' agili... il giro della gara di vernasca era mooolto tecnico alla domenica sono andato a vedere le gare e ho visto diversi voli, cmq paesaggisticamente non diceva un granchè ma la zona si presta a giri molto belli che ho fatto e conosco . Sei poi andato a girare a ferriere? Spero che non piova piu' e che si asciughi il terreno perchè mi sa che è piovuto parecchio ,vedremo poi per domenica ciao, ah dimenticavo ieri sera ho visto in tv i mondiali di xc e discesa anche li pioveva ,erano impressionanti sul viscido tecnico anche se i voli si sprecavano.
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ma dove l'hai noleggiata ?Beh ma il fuoristrada lo fai con moto piu' agili... il giro della gara di vernasca era mooolto tecnico alla domenica sono andato a vedere le gare e ho visto diversi voli, cmq paesaggisticamente non diceva un granchè ma la zona si presta a giri molto belli che ho fatto e conosco . Sei poi andato a girare a ferriere? Spero che non piova piu' e che si asciughi il terreno perchè mi sa che è piovuto parecchio ,vedremo poi per domenica ciao, ah dimenticavo ieri sera ho visto in tv i mondiali di xc e discesa anche li pioveva ,erano impressionanti sul viscido tecnico anche se i voli si sprecavano.

la moto la ho noleggiata al montale, in una piccola azienda che si chiama piacenzarent (purtroppo questa piccola pubblicità che faccio loro non mi vieneretribuita...)

A ferriere non sono poi andato, stavo al mare, ma cmq il giro da pertuso su prato grande lo conosco (già fatto a piedi), poi è anche piuttosto lontano.. ci vuol la giornata intera!

su che rete facevano vedere le MTB?

Se conosci la zona della valdarda o anche valchero, possiamo far qlc lì qlc volta! io ho le tracce x navigatore dei sentieri, quelle pubblicate da lugagnano off road, poi ne ho su travo e anche su bobbio.. basta solo provare! Per il fondo fangoso o umido, penso e spero si sistemi andando verso sabato! A presto!!!:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...yu-huuuu...

c'è nessuno?

Gianhansel, Ser720, Miciolo, e chiunque voglia fare un giretto tranquillo (ma NON TROPPO) di mezza giornata sabato o domenica sulle colline piacentine,

sentiamoci, dàààààiiiiiiiiii!!!! :celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...yu-huuuu...

c'è nessuno?

Gianhansel, Ser720, Miciolo, e chiunque voglia fare un giretto tranquillo (ma NON TROPPO) di mezza giornata sabato o domenica sulle colline piacentine,

sentiamoci, dàààààiiiiiiiiii!!!! :celopiùg:

Proposta arrivatami fresca fresca or ora da un mio amico montanello (del Pedale Bobbiese):

"Domenica 11 settembre facciamo un giretto in MTB con partenza da Bobbio alle ore 9.00.
Il tracciato lo decideremo la mattina stessa in base alle condizioni del terreno e del meteo, comunque faremo 3h circa (+/- 30')."

A chi interessa, faccia un fischio!:celopiùg:
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Proposta arrivatami fresca fresca or ora da un mio amico montanello (del Pedale Bobbiese):

"Domenica 11 settembre facciamo un giretto in MTB con partenza da Bobbio alle ore 9.00.
Il tracciato lo decideremo la mattina stessa in base alle condizioni del terreno e del meteo, comunque faremo 3h circa (+/- 30')."

A chi interessa, faccia un fischio!:celopiùg:


Ciao dapi,
mi dispiace ma non ci sono fino a domenica prossima,
sabato parto per andare ad assaggiare i single track di livigno con la mia mtb.

sperando in un meteo clemente.....

buone pedalate a tutti.:celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.199
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
...yu-huuuu...

c'è nessuno?

Gianhansel, Ser720, Miciolo, e chiunque voglia fare un giretto tranquillo (ma NON TROPPO) di mezza giornata sabato o domenica sulle colline piacentine,

sentiamoci, dàààààiiiiiiiiii!!!! :celopiùg:

ciao dapi,
se il tempo ci assiste, non come domenica x intenderci (vedi foto), vorrei godermi un giro come si deve e star fuori tutto il giorno. X i giri di mezza giornata attendo la brutta stagione quando le giornate saranno + corte.
Sono molto fortunato a condividere la passione x la bike con :beautifu: e non abbiamo mai problemi di orari o di distanze.:i-want-t:
 

Allegati

  • 059.jpg
    059.jpg
    60,7 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo