Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ragazzi, domani ci sono anch'io, la partenza 08.30 / 9.00 va benissimo.
xè non facciamo da rivalta fino a pigazzano (naturalmente in sterrato) e poi pillerone?

cmq decidete voi xè a me va sempre bene, basta che mi dite dove mi devo trovare ed a che ora...

Emilio,
a me sta benissimo! giro abbastanza collaudato quindi sappiamo cosa ci aspetta (per evitare ritardi sulla tabella di marcia, mica per altro..).

Io è da un sacco che non giro, col discorso FANGO il percorso che proponi sarà fattibile senza tornare a casa conci come statue di terracotta?

Facciamo 8.30 al cimitero di Rivalta? Prima si parte, prima si torna!

@Becciu: Emilio se non erro sta a Rivergaro quindi si trova là, Tu non ricordo se abiti a P.Olio... Magari sbaglio...:nunsacci: Se invece abiti in città magari facciamo 1 macchina sola!

:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Emilio,
se ci sei, domattina, e non hai contattato Becciu direttamente, fatti sentire al cell, il mio è sul profilo!!! Lui proponeva un giro non eccessivamente fangoso, ma è lui che sa il tutto!!! Così ti sappiamo dire bene dove e quando, sempre in valtrebbia!!!:celopiùg:
 

sbabbaro

Biker popularis
24/9/05
53
0
0
51
fiorenzuola (pc)
Visita sito
grazie Osvaldo,
anche noi ci siamo proprio divertiti con voi pur conoscendovi da stamattina.
L'unico a soffrire è stato Miciolo che, costretto a casa, si è dovuto accontentare delle foto :pirletto:ed aggiungerei anche Erminiottone, che, in servizio, non ha potuto essere dei nostri suo malgrado.
Un saluto a tutti e godetevi questa miniatura. Le restanti sapete dove sono. le ho caricate tutte, anche le più brutte.

Ciao a tutti, dopo 3 anni in questi giorni sto riprendendo la mtb dopo tanta strada..... mi piacerebbe uscire con qualcuno per qualche giretto un po tranquillo per iniziare.....
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
grazie becciu e dapi x il bellissimo giro
ci vediamo alla prox, magari sabato se il tempo tiene...

..avevo già ringraziato sabato, qui sul forum, i partecipanti (Becciu ed Emilio78) al giro dell'Armelio, ma una volta in più non guasta.. Grazie ancora...
E' stato il giro del mio "risveglio" dopo il letargo invernale! :celopiùg: Speriamo di uscire con una certa costanza, meteo e tempo libero permettendo...

Grazie ancora a Diesel62 per la Sua pregevole opera!!!:bum-bum-:

PS: stasera quando sono a casa devo vedere come Ilaria ha classificato, sulla scala delle difficoltà, la discesa del giro... Il passaggio in pietraia nel bosco spacca!!!

Ciao a tutti! :celopiùg:
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Grazie ancora a Diesel62 per la Sua pregevole opera!!!:bum-bum-:

PS: stasera quando sono a casa devo vedere come Ilaria ha classificato, sulla scala delle difficoltà, la discesa del giro... Il passaggio in pietraia nel bosco spacca!!!

Ciao a tutti! :celopiùg:

Come avrai sicuramente letto sulla guida, un tratto difficile così corto come quello dell'Armelio è irrilevante ai fini della classificazione cai, quindi non deve essere segnalato. E' però un tratto molto divertente che insegna a controllare la bici.
Comunque mi fa molto piacere sapere che i bikers si godano il mio lavoro. Spero anch'io di sfruttare a breve le esperienze di altri. Qualcosa si sta muovendo....è vero, anche troppo il tempo che non si stabilizza al bello.
Anche ieri in un giro al Comer del Lago di Garda col Cai di Parma abbiamo preso un'ora d'acqua.
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Vi ricordo che Domenica 6 a Bettola l'associazione MTB Valli Piacentine organizza l'escursione guidata "Bike Trails Bettola" con ritrovo alle ore 8.30 all'agriturismo Villa Enrichetta. Quì trovate tutte le info.
Ciao


Ciao Taf,
grazie x il reminder, Tu ci vai?

Cmq questo we il meteo sembrerebbe inclemente, sempre che ci prendano e non è sempre detto...

Per tutti:
io un giretto, sabato o domenica mattina lo farei volentieri tempo permettendo, se qualc1 è interessato, si faccia sentire, vediamo se e cosa si può fare!

:celopiùg:
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
Ciao Taf,
grazie x il reminder, Tu ci vai?

Cmq questo we il meteo sembrerebbe inclemente, sempre che ci prendano e non è sempre detto...

Per tutti:
io un giretto, sabato o domenica mattina lo farei volentieri tempo permettendo, se qualc1 è interessato, si faccia sentire, vediamo se e cosa si può fare!

:celopiùg:

Si io vado ma purtroppo dovrò saltare il pranzo perchè a mezzo pomeriggio ho un impegno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo