Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
si, è ottimo e non lo metto in dubbio perchè l'ho avuto quindi lo conosco però sei sempre a fondocorsa...fidati. poi se per te non è un problema allora và bene.
cerca un dhx5 ad aria usato e vedrai che non ti pentirai, poi per il settaggio ti dò una mano volentieri perchè non è così immediato capirlo da solo.
Quando passo dal Batta ti faccio sapere ok? o se passi per Podenzano/San Giorgio te lo allungo.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Eh concordo che sarebbe il top trovare il dhx ad aria ma ho anche un interasse del cavolo e non ne trovo. Però è davvero il mio terrore quello di fare 10000 fondocorsa non mi fido molto di un ammo così.
Dai fammi sapere quando passi dal Batta, comunque sia in questi giorni dovrei passare per pode perchè vado a prendere la mia allegra donzella! Se non passi prima te dal Batta ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!!
Grazie mille Michele!

si, è ottimo e non lo metto in dubbio perchè l'ho avuto quindi lo conosco però sei sempre a fondocorsa...fidati. poi se per te non è un problema allora và bene.
cerca un dhx5 ad aria usato e vedrai che non ti pentirai, poi per il settaggio ti dò una mano volentieri perchè non è così immediato capirlo da solo.
Quando passo dal Batta ti faccio sapere ok? o se passi per Podenzano/San Giorgio te lo allungo.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
fammi un fischio quando passi...comunque dal Batta dovrei andare venerdi se tutto và bene.

ma il tuo interasse non è un 200x57? è molto comune, magari se metti un annuncio nella sezione "cerco" qualcuno si fà avanti
 

Bibo85

Biker ciceronis
fammi un fischio quando passi...comunque dal Batta dovrei andare venerdi se tutto và bene.

ma il tuo interasse non è un 200x57? è molto comune, magari se metti un annuncio nella sezione "cerco" qualcuno si fà avanti

L'ho messo per la molla ma per ora niente... cmq ho trovato anche un dhx 5 a molla. Sto aspettando la conferma che sia un 57 di corsa perchè la fox fa anche un 200x50 del dhx 5 quindi attendo conferma. Nell'eventualità fosse un 57 possiamo andare a farci tutti un bel giro in bike in piemonte quando andrò a prenderlo!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Cavolo Michele non tentarmi!! Sai che verrei anche a gattoni con la bike in spalla a Bettola ma ho un esame gigante lunedì! :cry:
Oggi farò una semplicissima seduta di palestra schiena permettendo... :cry:
Però domenica ci sono eh!!

Più che altro, avete notato che l'orda di buzzurri armati che abbiamo trovato domenica ha lasciato un sacco di bottiglie di plastica vuote ed altra immondizia?? Ma soprattutto, la caccia è aperta anche in questa stagione??

stesera giro a Bettola, qualcuno viene?
dai Bibo carica la bici, cambiamo la molla e la provi
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ma a Bettola?? io non ho trovato niente se non qualche fungo matto :arrabbiat:

la caccia dovrebbe aprire a breve, metà settembre credo ma se erano in tanti era una squadra per cinghiali che a volte ottengono (o meglio vengono incaricati) per battute straordinarie.
domani sera forse passo dal Batta verso le 17.30...nel caso ti mando un sms così passi a prendere la molla
 

Bibo85

Biker ciceronis
No no su da Castell'Arquato, hanno lasciato un sacco di immondizia in mezzo al bosco! Comunque oggi pomeriggio non riesco porca miseria!
Eventualmente, se domenica giriamo, ci troviamo a Bettola e me la dai lì, cosa dici? è un problema per te?

ma a Bettola?? io non ho trovato niente se non qualche fungo matto :arrabbiat:

la caccia dovrebbe aprire a breve, metà settembre credo ma se erano in tanti era una squadra per cinghiali che a volte ottengono (o meglio vengono incaricati) per battute straordinarie.
domani sera forse passo dal Batta verso le 17.30...nel caso ti mando un sms così passi a prendere la molla
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
se vado dal Batta puoi venire tranquillamente alle 19.00 :-)
devo sentirlo oggi pomeriggio, se vado ti mando sms, poi se riesci a venire bene altrimenti facciamo alla prossima...che sia mai domenica ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo