Piacenza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bibo85

Biker ciceronis
Lo so lo so grazie, è che lo sto riaggiornando! Metto su ancora della roba! Comunque guarda che non siamo mica in gara se vuoi venire devi solo dirmelo, ce la prendiamo moooolto comoda ne!
Io guardo il meteo.it http://www.ilmeteo.it/ ; è abbastanza affidabile e ci prende parecchio. Da anche la possibilità di vedere le previsioni orarie.
Il problema è che domenica diluvia ed andare a fare una gara sotto l'acqua non deve essere particolarmente piacevole... Che palle però!!!!

Altroche si!! Parto subito a bomba così mi distruggo totalmente e la finimo li :-) Ho visto qualche video della pista e mi sembra dura ma bella, più che altro molto lunga...
Mi piaceva andare giusto per provare e per non fare arrivare ultimi i soliti :specc: :celopiùg:
Grazie per il tuo invito ma non stò a posto per pedalare o comunque per tenere il tuo passo :i-want-t: io non faccio più niente da settembre a parte mettere su la panza:medita:
ma tu che previsioni guardi per vedere che tiene fino alle 16.00 ?

ps: cambia firma che nel mercatino non c'è più niente :spetteguless:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Per il mercatino scherzavo ! sono invidioso perchè non sò come si fà il collegamento :-(
Grazie Bibo ma sinceramente non sò nemmeno se riesco a pedalare...prima voglio fare una prova nei dintorni appena si sistema il tempo. In discesa bloccando il piede credo non mi faccia male, a spingere in salita ho dei dubbi...
è lo stesso meteo che guardo io :-) comunque anche sabato non è che sia proprio bellissimo... domani saranno più precise.
La gara sarà per la prossima...forse è stato meglio così :saccio: :roll:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Beh ma è semplicissimo! Lo scrivi e poi ci appiccichi il collegamento!!
Domenica facciamo la spedizione per andare a pulire Mettaglia, vieni? Siamo già io il neuro e poi verrà sicuramente claudio e riccardo.


Per il mercatino scherzavo ! sono invidioso perchè non sò come si fà il collegamento :-(
Grazie Bibo ma sinceramente non sò nemmeno se riesco a pedalare...prima voglio fare una prova nei dintorni appena si sistema il tempo. In discesa bloccando il piede credo non mi faccia male, a spingere in salita ho dei dubbi...
è lo stesso meteo che guardo io :-) comunque anche sabato non è che sia proprio bellissimo... domani saranno più precise.
La gara sarà per la prossima...forse è stato meglio così :saccio: :roll:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Beh ma è semplicissimo! Lo scrivi e poi ci appiccichi il collegamento!!
Domenica facciamo la spedizione per andare a pulire Mettaglia, vieni? Siamo già io il neuro e poi verrà sicuramente claudio e riccardo.

si ho visto ma non riesco a camminare sullo sconnesso altrimenti andrei pure ad arrampicare... se non ci credete chiedete con Riccardo quando lo vedete.
Per il collegamento adesso provo...
 

Bibo85

Biker ciceronis
bella storia! ma le chiavi per andare fino alla casa le abbiamo ancora? perchè mi sembrava che avavano cambiato il lucchetto...

Si hanno cambiato il lucchetto. L'hanno messa tutta a posto ma il problema è che in un punto c'è davvero un sacco di ghiaia e quindi di conseguenza il furgone secondo me si pianta.
Oltre tutto hanno disboscato in modo allucinante, è uno schifo, ed il sentiero in alto è impraticabile!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
beh, la legna l'andranno a tirare via prima o poi...d'altronde loro ci lavorano.
Per la salita fino alla casa secondo me la chiave non ce la danno più perchè avranno speso parecchi soldi per sistemarla... comunque se non hanno sistemato bene il fondo, al primo trattore mi sà che diventa come prima....
comunque senza chiavi (legna a parte) l'unica soluzione rimane il "vecchio avvicinamento", un pò palloso ma d'altronde più veloce che spingere la bici fino alla casa (ovviamete con le DH)

PS: siete andati poi a Metteglia?
 

Bibo85

Biker ciceronis
beh, la legna l'andranno a tirare via prima o poi...d'altronde loro ci lavorano.
Per la salita fino alla casa secondo me la chiave non ce la danno più perchè avranno speso parecchi soldi per sistemarla... comunque se non hanno sistemato bene il fondo, al primo trattore mi sà che diventa come prima....
comunque senza chiavi (legna a parte) l'unica soluzione rimane il "vecchio avvicinamento", un pò palloso ma d'altronde più veloce che spingere la bici fino alla casa (ovviamete con le DH)

PS: siete andati poi a Metteglia?


Sinceramente non lo so! Io non ci sono andato perchè sabato mi è saltato su un mal di denti terribile e domenica mattina l'ho passata dal dentista per capire cosa c***o ho.... ed è stato meglio così!!
Non so se il Neuro e gli altri sono andati a pulire, ho mandato una mail ma non mi ha risposto nessuno per cui boh, non ne ho la più pallida idea!
Comunque per me è assolutamente uguale un trasferimento o l'altro perchè tanto li pedalo entrambi ma se si viene con la dh obiettivamente è decisamente meglio fare il trasferimento basso. Mi spiace però perchè quel pezzo in alto era davvero bello tutto in mezzo al bosco, ora non c'è più niente... per un ambientalista come me becca un po' male lo scempio che hanno combinato....
 

Bibo85

Biker ciceronis
BIBO ti è passato il mal di denti ?????

Ciao Fla!!
Attualmente sono sotto antibiotico pertanto il male è passato, tant'è che ieri ho portato il buon Kevin a Bettola dopo era una vita che non faceva una pippa!
La FR1 è messa abbastanza bene, se non piove in settimana si può andare a fare un giro perchè è davvero divertente! Poi sono state create due piccole varianti divertenti da fare. Oggi gli altri andavano su a Metteglia, io essendo piantato al decathlon nel pomeriggio ho dovuto bypassare l'evento.... sarei andato su, fatto una discesa e poi sarei dovuto tornare a casa.... Se ci sei in settimana fammi sapere che ti dico i miei orari e vediamo di metterci d'accordo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo