PIACENZA e DINTORNI

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ciao bestie! vi ho letto un po' ma non ho letto tutto, ho potuto "carpire" che c'è qualcuno di castello o fiorenzuola e ho letto che che conoscete il padova, rio dei martini, ecc...compatibilmente con i vostri impegni di lavoro, non c'è nessuno che anche fra la settimana ha voglia di fare un giro? io di solito partivo anche verso le sette da castello per fare rio dei martini, tanto da "togliere il prurito" (come si suol dire) in un'oretta o poco più!
io ci posso essere fra la settimana, dalle 15.oo alle 18.oo
 

Bibo85

Biker ciceronis
Beh secondo me il primo problema da risolvere è trovare il furgone!! Voi ne avete uno a disposizione?
Cmq io ora sono parecchio incasinato con gli esami ma la domenica mattina esco sempre e comunque, altrimenti durante l'ora di pranzo, faccio un giretto in zona!! Se qualcuno si aggiunge si fa un giro, vado anche domani verso l'una e mezza!
Per domenica io mi sto già accordando con un ragazzo di Podenzano (MicheleB sul forum) per un giro, vediamo cosa fare, al massimo si potrebbe andare sul Deravolo che c'è un bel giro enduro con una bella discesa! Se volete aggregarvi vi tengo informati! Oppure se si rimedia un furgone si può anche fare bettola!
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Per domenica al massimo si potrebbe andare sul Deravolo che c'è un bel giro enduro con una bella discesa! Se volete aggregarvi vi tengo informati!
aspetto info e poi vedo se riesco ad aggregarmi, ciao
 

Bibo85

Biker ciceronis
Per domenica al massimo si potrebbe andare sul Deravolo che c'è un bel giro enduro con una bella discesa! Se volete aggregarvi vi tengo informati!
aspetto info e poi vedo se riesco ad aggregarmi, ciao

Ok! Ho ricevuto la risposta da Michele ed ancora non sa che fare, comunque vi tengo informati. Sento anche gli altri ragazzi di Bettola se si riesce a fare un giro comune, conoscono di quei posti in val trebbia che sono da favola. Non appena ho tempo vi porto sopra Marsaglia... abbiamo fatto un giro fantastico!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
va bene teniamoci informati, per Bettola mi sta bene fare qualche dh

Stando alle previsioni Domenica a Bettola il tempo regge, piove nella nottata ma neanche un mm di pioggia (0.9mm) per cui non sono particolarmente intense.
Io vorrei andare su ma senza furgone c'è da pedalare... un po' pesante ma volendo si può fare, in una mattinata si fanno 2/3 giri sulla pista con la risalita pedalata.
Dovrebbero venire altri due ragazzi però prima chiederò loro conferma.
IMPO: se qualcuno è la prima volta che viene, prenda su la pettorina o per lo meno protezioni e paraschiena. Usualmente la pettorina l'hanno su tutti, l'ultima volta un ragazzo non l'aveva e si è fatto male alla spalla...
 

Bibo85

Biker ciceronis
ciao BIBO , non leggo tue notizie ci sentiamo per un'altra volta

Ciao Flaviano ti chiedo scusa ma ieri avevo il router completamente andato, non mi funzionava nè internet nè il telefono... ero isolato dal mondo.
Purtroppo comunque non saremmo riusciti ad andare perchè ieri in zona ponte dell'olio/rivergaro ci sono stati un bel po' di temporali, per cui dubito che Bettola ne sia rimasta fuori... andare con il bagnato sulle piste non è proprio il massimo!
In settimana io comunque girerò sicuramente in zona o durante l'ora di pranzo oppure verso sera. Se riesci a liberarti dal lavoro e ti vuoi unire non hai che da dirlo!!
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao Flaviano ti chiedo scusa ma ieri avevo il router completamente andato, non mi funzionava nè internet nè il telefono... ero isolato dal mondo.
Purtroppo comunque non saremmo riusciti ad andare perchè ieri in zona ponte dell'olio/rivergaro ci sono stati un bel po' di temporali, per cui dubito che Bettola ne sia rimasta fuori... andare con il bagnato sulle piste non è proprio il massimo!
In settimana io comunque girerò sicuramente in zona o durante l'ora di pranzo oppure verso sera. Se riesci a liberarti dal lavoro e ti vuoi unire non hai che da dirlo!!
ciao a tutti io questa week sono in ferie se qualcuno vuole fare un giro con me....accetto proposte , ma dove sarebbe il deravolo? mi sa che è il denavolo ed è una zona che conosco come le mie tasche come del resto la prima fascia collinare piacentina da castell'arquato a rivalta....
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ciao a tutti io questa week sono in ferie se qualcuno vuole fare un giro con me....accetto proposte , ma dove sarebbe il deravolo? mi sa che è il denavolo ed è una zona che conosco come le mie tasche come del resto la prima fascia collinare piacentina da castell'arquato a rivalta....

Ciao, salendo da Mandrola, poco prima dell'ultima rampetta che porta alla croce, c'è un sentiero che scende a sinistra. Dove porta ? Si può sfruttare per un giro ad anello per tornare verso Coni-Rallio? Perchè l'ultimo tratto del sentiero/canale che scende verso Coni è veramente scassato, al limite della praticabilità per i miei gusti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo