PIACENZA e DINTORNI

Bibo85

Biker ciceronis
ciao a tutti io questa week sono in ferie se qualcuno vuole fare un giro con me....accetto proposte , ma dove sarebbe il deravolo? mi sa che è il denavolo ed è una zona che conosco come le mie tasche come del resto la prima fascia collinare piacentina da castell'arquato a rivalta....

Ciao Anse! Si è il Denavolo in effetti, io sbaglio sempre il nome!! hihihih!!:smile::smile:

Cmq io questo wend punto ad andare al Cimone con un mio amico la domenica mentre il sabato punto a fare un po' di manutenzione ai sentieri perchè sono a dir poco devastati in zona castell'arquato lugagnano, sono quasi tutti chiusi.
Alla prox!
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ciao a tutti io questa week sono in ferie se qualcuno vuole fare un giro con me....accetto proposte ...........,,,,,,,,,,,, CIAO se vuoi venire a fare in giro in val d'arda, giovedi o venerdi fammi sapere. i tuoi orari disponibili
non è che verresti tu in val trebbia o nure? cmq il mio cell è sul profilo.. si potrebbe venerdi mattina trovarci al cimitero di rivalta alle 9 vedrai che bel giro.....
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
be allora facciamo il benedetto denavolo da ponte

Non mi hai risposto

Ciao, salendo da Mandrola, poco prima dell'ultima rampetta che porta alla croce, c'è un sentiero che scende a sinistra. Dove porta ? Si può sfruttare per un giro ad anello per tornare verso Coni-Rallio? Perchè l'ultimo tratto del sentiero/canale che scende verso Coni è veramente scassato, al limite della praticabilità per i miei gusti.
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ragazzi a qualcuno interessa il raduno di tizzano (pr) di domenica....
per info c'è il punt ...in emilia si potrebbe andare insieme trovarci a fiorenzuola per es. cmq fatevi vivi al 349-3404297
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ti trovi al cimitero di riva di ponte ti faccio vedere io un bel giro sul denavolo con discese entusiasmanti in single trak liscio non troppo scassato [/QUOTE]
se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per la prossima settimana mattino o pomeriggio ciao
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi;
visto che oggi (domenica) ho spaccato il forcellino del cambio lunedì penso di andare a sistemare un po' i sentieri, in particolare Monte Padova ed il Mezza-costa... soprattutto quest'ultimo è a dir poco devastato, c'è il canalino finale che è una rottura di c...o impressionante!!:smile::smile:
Qualcuno si unisce?

Bibo
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
io lavoro cmq Monte Padova ed il Mezza-costa (fatti anche stamattina)li ho trovati piu che puliti e agibili. a parte quel dente alla fine del padova che a mio avviso è meglio limare dato che se ci arrivi su un po forte ti solleva la ruota dietro sbilanciandoti rischiando l'impunto). e il canalino be... io lo lascerei cosi cavoli se facciamo tutto liscio poi che gusto c'è... bisogna anche tribulare un po in discesa (poi va be questo è come la penso io):celopiùg:
invece c'è la discesa dei pazzi (fatta sempre stamattina)che se trovo il tempo vorrei andare a mettere a posto dato che sia l'inizio che la fine sono perfette mentre la parte centrale invece è un macello!!! fortuna che le protezioni funzionano bene anche contro i rovi!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
ragazzi , pulite i sentieri che fa sempre bene , a proposito BIBO che cosa hai pulito poi domenica?

Domenica nulla perchè ho girato ed ho pure rotto il forcellino del cambio! :cry::cry:

Siamo andato lunedì e martedì, abbiamo sistemato un po' il sentiero del Monte Padova e il Mezza Costa, pulendo i sentieri e provando a fare qualche canalina per l'acqua, se no soprattutto alla fine del mezza costa ad ogni primavera ci ritroviamo un cratere anzichè un sentiero! :smile: Ora le abbiamo messe provvisorie, al primo vero acquazzone vediamo come si comportano!
Poi siamo andati a dare un occhio alla fossa... non è assolutamente messa male, almeno la prima metà perchè poi si è fatto buio e siamo tornati a casa, ma l'ho trovata messa davvero bene. L'ingresso lo abbiamo lasciato appositamente chiuso per mimetizzare l'ingresso ed evitare che ci vadano dentro le moto che disferebbero tutto.
Nel fine settimana andremo ancora sicuramente, il forcellino di ricambio dovrebbe arrivarmi venerdì mattina e in serata facciamo un giro, se riesci ad unirti ci troviamo verso le 18:45 al cimitero per poi andare su pedalando. Il sabato poi in base alle osservazioni del venerdì puliamo.
Fammi sapere se riesci ad unirti!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo