Pezzeda: un paradiso di DH e FR!

meme77

Biker superis
io ieri ho fatto la prima discesa sull'umido.....risultato 4 volte con il culo per terra!!!!!!maledetto terreno di pezzeda che appena si umidisce diventa una saponetta!!!!!!

o-oo-oo-o

anche in questo caso provvederemo a fornire ad ogni scoiattolo e animale indigeno, un Mocio Vileda cosi asciugheranno in tempo utile i tracciati,in alternativa....si montano le MUD...

prossi_1

Biker velocissimus
anche in questo caso provvederemo a fornire ad ogni scoiattolo e animale indigeno, un Mocio Vileda cosi asciugheranno in tempo utile i tracciati,in alternativa....si montano le MUD...

haha senno dategli degli asciugacapelli...haha...comunque col mud all'anteriore, sul primo pezzo con paraboliche ce ne sono un paio con radici, li devi fare i numeri da circo, giuro^^per tutto il resto vai tranquillo anche nel tecnico...

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ummmm..siamo andati ieri io e upper e possiamo dire che praticamente cè piaciuto non molto...dopo una brutta partenza della mattinata (3 bambini local che dicevano.."ve le facciamo vedere noi le piste"...si quelle piu difficili...loro girano tutti i giorni..grazie al caxxo) e per scendere a mangiare un mezzo suicidio nel fare il 2° pezzo della dh1 quello con tutte le pietraie...il pomeriggio posiamo dire che ci ha soddisfatti scoprendo la dh2 e la dh3 piste belle..infiine abbiamo fatto la fr3 e anche se un po scavata dalle pioggie possiamo dire che ci ha soddisfatto anche questa...

meme77

Biker superis
Ste...mi dici solo i "bimbi local" che bike avevano???

Mi permetto come al solito di rispondere ad alcune "critiche",se uno dei ragazzi si chiamava lukas,,,siete capitati male!!!! ma....perche siete scesi fino in fondo per mangiare ...solo per la bionda del bar???ahah ahah ahah

Le piste scavate....la pioggia purtroppo non la comandiamo e con tutta la buona volonta,siamo in pochi a lavorare li. in questi giorni è gia in programma di riuscire un po a sistemare i punti piu critici.

Magari ci si vede un'altra volta

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
oh come avete fatto a indovinare?!?!? siamo proprio capitati nelle mani di lukas e di altri due suoi soci... (penso parenti non so..dicono che girano li quasi tutti i giorni..) per le piste lo so..se la pioggia le scava non è colpa di nessuno...solo che dopo le piovute fare il pezzo finale della dh1 non pè stato proprio il max...comunque siamo scesi per cibarci e far manutenzion al cancello...dopo la mattinata coi local abbiamo trovato le piste giuste adatte a noi e ci siamo divertiti...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...mah...secondo me il FR3 non è scavato dalla pioggia....proprio per niente....forse hai sbagliato sentiero.....

complimenti ai local per la pulizia del sentiero...forse dovrebbero ingaggiarvi per la pulizia delle strade di napoli......e per i nuovi giochini sul FR3....anche se il terreno scivoloso non mi ha permesso di affrontare il "salto del fosso"....sarà per la prossima volta......

Ste fr e upper: se girate al mottarone non potete lamentarvi della difficoltà dei percorsi di pezzeda....e poi è sul difficile che si migliora.
ammetto che la pietraia è veramente inkazzata....ma è proprio questo il bello....

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
niente da ridire riguardo ai percorsi...ho solo detto il mio pensiero...da novello della discesa (ho appena iniziato..) mi sono trovato in difficoltà ad affrontare quel percorso..niente dA ridire...la pista è bella..ma non adatta al mio livello...punto...

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
ciao raga...
domenica mi piacerebbe venire li al Pezzeda.

..ho cercato Collio su google map ma non ho capito bene qual'è l'uscita dell'autostrada giusta..vengo da Reggio Emilia,da quando si esce dall'autostrada c'è ancora molto ??

..ci sono altri paesi che si chiamano Collio o non mi sbaglio??

..grazie mille.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
l'uscita dall'autostrada è ospitaletto (almeno venendo dalle mie parti...) comunque penso sia quella...fuori dall'autostrada ci sono ancora circa un 40 min andando a velocità tranquilla...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo