Pezzeda: un paradiso di DH e FR!

meme77

Biker superis
Domani appena arrivi alla seggiovia, vai dove c'è il noleggio,chiedi di F-LEO... E digli di accompagnarvi a fare un giro!!!!
digli pure che ti ho mandato io da lui....!!!!!

buon giro!!!!

nessuno ha una ruota posteriore da FR o dh CON BATTUTA 150!!!!!!!Ho la biga ferma!!!

prossi_1

Biker velocissimus
io?? sia rotto me che rotto la biga...io trauma cranico la bike pedivelle cuscinetti del carro e togliere la boccola dal pedale...cambiare filo al cambio...e poi dovrei esserci^^peccato tutti che invitano a tornare a collio, pero non ci posso andare... doh!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che cavolo hai combinato a livigno?!?!?!?!?!?!
ultimamente sento un sacco di gente che va a livigno e si frantuma qualcosa(mi sto toccando per nn portarmi sfiga....)nn è che tutti osate un po' troppo su qui bei saltoni del mottolino?!?!?!
per la biga....ma nn fai prima a cambiarla?????
dai che ti aspetto per un bel sange!!!!!

o-oo-oo-o

elfigoss

Biker novus
6/7/08
35
0
0
36
este
Visita sito
ragazzi domenica sono andato e, lasciando stare la piste che sono carine, devo lancire una CRITICA MOLTO PROFONDA ALLA GESTIONE DEL PARK.

1) intanto il noleggio che è presente all'ingresso della seggiovia dovrebbe vergognarsi: perchè farti pagare 50€giorno per dei catorci, distrutti, con delle forcella messe in condizioni pietose (io ho perfino dubitato che resistessero alle discese, e questo non è molto rassicurante!!), senza mettere in conto le protezioni che per averle devi aggiungere 5€ per ogni pezzo che prendi, vuol dire essere dei ladri!!

all'inizio ho dovuto fargli cambiare le pastiglie dei freni perc non schiantarmi ( non penso di essere io a doverglielo dire dopo tutto quello che pago), le protezioni puzzavano,e non vi dico come hanno controllato la bici qnd gliel'ho riportata, neanche mi fossi buttato da un elicottero!!!

2) un'altra grande critica, e questa a mio avviso è una GRAVE MANCANZA, va al soccorso per gli infortuni; praticamente ero caduto, ed essendomi sbucciato un po' non vi dico quanto ho dovuto girare IO (e ripeto IO) per trovare una cassetto per il pronto soccorso. ( E SE QUALCUNO SI FACEVO MOLTO PIù MALE COSA BISOGNAVA ASPETTARE L'AMBULANZA???)

ECCO queste è il mio giudizio, completamente negativo.
secondo me, date le varie difficoltà delle piste dovrebbero mettere un pò di personale per la sicurezza dei biker, non si può lasciar correre tutto in quel modo.

SPERO CHE QUALCUN'ALTRO MI APPOGGI IN QUESTO RAGIONAMENTO

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io qualche park l'ho girato e di persone che controllano la sicurezza dei biker per i percorsi nn ne ho mai viste....nn è che pretendi un po' troppo????
e perlando di soccorsi veri e propri....c'è tanto di cartello che dice di chiamare direttamente il 118 e aspettare o l'elisoccorso o il soccorso alpino nel punto in cui ci si è rotti........

per quanto riguarda il noleggio.....bhe nn posso esprimermi ma i prezzi mi sembrano in linea con altri posti.....

e poi citando il buon dogo direi......fiko krasti i percorsi di pezzeda.....soprattutto la FR3!!!!

o-oo-oo-o

reginaldo

Biker superioris
1) intanto il noleggio che è presente all'ingresso della seggiovia dovrebbe vergognarsi: perchè farti pagare 50€giorno per dei catorci, distrutti, con delle forcella messe in condizioni pietose (io ho perfino dubitato che resistessero alle discese, e questo non è molto rassicurante!!), senza mettere in conto le protezioni che per averle devi aggiungere 5€ per ogni pezzo che prendi, vuol dire essere dei ladri!!
2) un'altra grande critica, e questa a mio avviso è una GRAVE MANCANZA, va al soccorso per gli infortuni; praticamente ero caduto, ed essendomi sbucciato un po' non vi dico quanto ho dovuto girare IO (e ripeto IO) per trovare una cassetto per il pronto soccorso. ( E SE QUALCUNO SI FACEVO MOLTO PIù MALE COSA BISOGNAVA ASPETTARE L'AMBULANZA???)

ECCO queste è il mio giudizio, completamente negativo.
secondo me, date le varie difficoltà delle piste dovrebbero mettere un pò di personale per la sicurezza dei biker, non si può lasciar correre tutto in quel modo.

SPERO CHE QUALCUN'ALTRO MI APPOGGI IN QUESTO RAGIONAMENTO

50€ per il noleggio di una biga da DH non credo sia esagerato...magari potrebbero includere le protezioni nel prezzo del noleggio!!
per quanto riguarda il soccorso sui percorsi,non puoi pretendere che uno spot cosi piccolo abbia del personale medico specializzato che continui a girare lungo i percorsi...se uno si dovesse far male si chiama il 118:paur::paur:!!!!!!!
quindi dal mio punto di vista la tua visione negativa è dovuta al fatto che sei alle prime armi,sei caduto e quindi vedi tutto nero!!
tornaci quando avrai piu confidenza e vedrai che apprezzerai di piu!

meme77

Biker superis
Non poi cosi mi pare che le Lee cougan da DH son poi cosi catorci come li descrivi.
Riguardo alla forka...non so sulla base di cosa avevi il dubbio che resistessero,sono delle 888 comuni,e io come altri...ti possiam garantire che ne fai di discese senza nemmeno guardarle, e quelle del noleggio sono hanno iniziato a girare 2 mesi fa.

Per il soccorso.... forse pensi che stare in un bike park è come andare sulle piste da sci....bhe cosi non è!!! ci sono cartelli che dicono di chiamare in caso di necessità il 118.

Le critiche comunque fanno sempre bene,ti ringraziamo.

ps: per i prezzi...guardati un po in giro e poi vediamo se siamo cosi fuori linea. tieni conto che comunque hai sotto le manine una bici da 2000 e piu euro.

A presto Meme77

News dal Park: Ho appena sentito Leo e ci siamo organizzati al volo per farsi' che venga alleviato il doloro quanto prima.
I ragazzi del park sono gia muniti di badile per anestetizzare lo sfortunato,in casi piu gravi si passa direttamente alla soppressione del personaggio.
Per RECLAMI chiedere di Leo lui e il suo B.A.L vi aspettano...

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ho fatto il primo pezzo della dh........devo dire che con il rigido affrontare tutto quel pezzo di rocce e sassi che spuntano ovunque nn è stato il massimo!!!!
però pista veramente kazzuta!!!!

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
con la grandine?!?!!?!?e poi ti lamenti che si atu che la bici siete ridotti male.....se raidi in certe condizioni.......:smile:

io ieri ho fatto la prima discesa sull'umido.....risultato 4 volte con il culo per terra!!!!!!maledetto terreno di pezzeda che appena si umidisce diventa una saponetta!!!!!!

o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo