pescara e ditorni, XC dove?

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
PS. compagni di pedalata cercasi

Ciao, io sono un ragazzo di 16 anni, se vuoi possiamo fare qualche giro quando hai tempo.. Io abito a Spoltore, e grazie al forum ho scoperto tanti bei sterrati da praticare vicino al mio paese e in provincia di Pescara.. Io e mio cugino di solito partiamo la mattina per il voltigno e il pomeriggio ci facciamo il giro della piana, passando da Villa Celiera e riscendendo dal Monte Bertona e quindi da Montebello. Oppure conosco un sacco di sterrati nella zona Farindola-Rigopiano-Fonte Vetica. Se vuoi qualche volta puoi anche venire a vedere il "Parketto" che abbiamo costruito io e un mio amico nei dintorni dell'Arca, non è molto grande ed è ancora in "via di sviluppo", ma abbastanza divertente!
Il mio numero di telefono è questo: 3881061833
Se vuoi possiamo fare qualche giro insieme!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domani pomeriggio dovrei riuscire a farmi un'uscita ( spalla permettendo)..sono andato sopra Silvi Paese ed ho individuato un percorso che inizia dal centro commerciale Universo di Silvi e si perde nelle colline circostanti....chi si farebbe una sgambata??
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
domani pomeriggio dovrei riuscire a farmi un'uscita ( spalla permettendo)..sono andato sopra Silvi Paese ed ho individuato un percorso che inizia dal centro commerciale Universo di Silvi e si perde nelle colline circostanti....chi si farebbe una sgambata??
.....non si perde affatto.....ci si arriva fino a Roseto da una parte e ad Atri dall'altra.....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
tu pensa alle discese :hahaha:
Infatti dopo essere saliti su ad Atri ci sono delle belle discese...
Zowie ha scritto:
allora quando sei libero per fare da cicerone???
Andrè....quello è terreno di caccia di Fg e Wolf.....loro conoscono pure il nome dei sassolini lungo i percorsi....si allenano lì con Palestini.....
oh come và???? appena passi sotto l'ufficio fatti sentire......
Va bene. A parte le ore piccole che a volte diventano piccolissime se non minuti, tutto ok. Sono passato diverse volte ma sempre di corsa. Quando sono lì ti chiamo.....bye bye.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sabato 25 vado a Pescasseroli, il programma prevede in mattinata pedalata AM fino al santuario della Madonna del Monte Tranquillo...e il pomeriggio a provare il Bike trail center....
se qualcuno è interessato :tlfono:335/1974603

ciààààà
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Infatti dopo essere saliti su ad Atri ci sono delle belle discese...

Andrè....quello è terreno di caccia di Fg e Wolf.....loro conoscono pure il nome dei sassolini lungo i percorsi....si allenano lì con Palestini.....

Va bene. A parte le ore piccole che a volte diventano piccolissime se non minuti, tutto ok. Sono passato diverse volte ma sempre di corsa. Quando sono lì ti chiamo.....bye bye.

a Mà,
tutto risolto riguardo a quella questione che mi dicevi????
spero di si.
un salutone, tra un pò mi trasferisco al mare ovviamente dalle parti di Silvi, quando vuoi una pizzonta e una birra in posto tranquillo fammelo sapere :spetteguless:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
a Mà,
tutto risolto riguardo a quella questione che mi dicevi????
spero di si.
un salutone, tra un pò mi trasferisco al mare ovviamente dalle parti di Silvi, quando vuoi una pizzonta e una birra in posto tranquillo fammelo sapere :spetteguless:
Se è risolto definitivamente ancora si sà!!!! Martedì ennesimo viaggio a Roma per controllo.....e se dice che deve fare un nuovo intervento me lo incul0 (proprio nel senso fisico del termine)......
Cmq la faremo controllare anche qui da noi e poi vediamo che fare.....
Per la pizzonta, non mancherò di certo.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Uelà! Tra l'8 e il 16 agosto sono a Pescara...e mi porto la bici...io e Rossella staremo 3 giorni sul Gran Sasso facendo base a Castel del Monte e faremo senz'altro un Voltigno...mooooolto lentamente :smile::smile::smile:
Mi faccio sentire prima di partire da Roma....:celopiùg:
@Marco: in bocca al lupo anche da parte mia...
 

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
A proposito di Voltigno... Stà mattina io e una mia amica siamo andati a fare il giro della piana con la scusa di provare la nuova scott scale non sò che modello... Che è capitato? Un grezzo contadino di stò cavolo ci viene e ci si mette a urlà che non ci si può andare sul voltigno in bicicletta, che se fosse arrivata la forestale ci avrebbe fatto una contravvenzione... Cosa che mi ha fatto ridere, lui stava nel mezzo della piana con una jeep... E' solo una caxxata si??
E la cosa che mi rompe di più è che non abbiamo potuto finire l'anello per colpa di quei pastori abbruzzesi lasciati a guardia alle mandrie... Ne abbiamo beccati si e no 8 o 9... Vi è mai capitato?
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
A proposito di Voltigno... Stà mattina io e una mia amica siamo andati a fare il giro della piana con la scusa di provare la nuova scott scale non sò che modello... Che è capitato? Un grezzo contadino di stò cavolo ci viene e ci si mette a urlà che non ci si può andare sul voltigno in bicicletta, che se fosse arrivata la forestale ci avrebbe fatto una contravvenzione... Cosa che mi ha fatto ridere, lui stava nel mezzo della piana con una jeep... E' solo una caxxata si??
E la cosa che mi rompe di più è che non abbiamo potuto finire l'anello per colpa di quei pastori abbruzzesi lasciati a guardia alle mandrie... Ne abbiamo beccati si e no 8 o 9... Vi è mai capitato?
Dei grezzi contadini te ne puoi fregare altamente...dei pastori abruzzesi un po' meno :hahaha:Ci è capitato più volte di averci a che fare e tra tutte le teorie che conosco non ne ha funzionato neanche una :ueh:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Oh Raimò ti ricordi quando siamo dovuti scappare io, tu e Fg sotto la pioggia battente e siamo scesi a Castel Del Monte???........:smile::smile::smile:

porca miseria mi ricordo, il tempo di dire "stiamo calmi" e zowie già aveva girato la bici ed era a 50Km/h in discesa...........porca vacca ma quanti erano, le code si alzavano come baionette e poi.........ribeccati dopo il rifugio ricotta, sull'unica strada che poteva riportarci indietro (salvo quella da dove eravamo venuti) :hahaha: in mezzo al temporale :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo