pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per il 09 agosto è in vista il giro dell'altopiano del Voltigno, mentre per il 17 agosto la traversata bassa del Gran Sasso - Val Maone..
se qualcuno è interessato mi faccia sapere..

ciààà
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Uè abbbbruzzesi! Sono tornato!
Domani parto in bici da Barisciano con la dolce metà destinazione Campo Imperatore, pernottiamo a Calascio e mercoledì facciamo l'anello del Voltigno...qualcuno ci raggiunge?:celopiùg:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ Zowie: ma quello con la 29" che c. di fine ha fatto??? io ho incontrato uno che gli somigliava molto (solo più grasso) mentre, tutto sudato e smostrato dalla fatica, si stava facendo la traversata da Montesilvano a Pescara
:hahaha:
:i-want-t:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
mi sa che dopo tutto il tempo passato a fare il culo pesante con chi so io ed anche peggio l'unico giro che puoi farti è quello attorno a casa :rosik:

ahhahahah infatti sci... meno male che ogni tanto vado ad espiare le mie colpe....


programma per domani 19 agosto:
partenza ore 8 da montesilvano per civitella casanova
deposito di una macchina per recupero e spostamento all'ingresso del voltigno lato villa celiera
giro classico e ricerca del collegamento verso civitella casanova, il tipo che mi accompagna conosce il sentiero ma non completamente quindi non escludo un tratto esplorativo ;)

fatemi sapere per tempo se siete interessati

3358112038 :)
 

Mariobali

Biker novus
30/9/08
20
1
0
Roma
Visita sito
Bike
epic
bella rega'!!!! ieri ottima uscita con il simpatico zowie78, nei dintorni di Montesilvano in pratica c'era tutto, salita tosta discesa tecnica etc... mi sono divertito parecchio ....grazie andre' della compagnia alla prossima.......:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo