pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
No non fate scegliere a FG.... giro di sola salita vi aspetta.... e rientro in pullman per non fare la discesa :-)

E se vi proponessi un giro... in majella?... ma non so se ci sono...

Inoltre visto che ci sono (poi faccio spam altrove) e che siete pedalatori (zowie è un culo pesante che pesa poco :-) )... volevo fissare una riunione al CAI di Chieti con eventuale pizza e birra per fare un po' il punto della situazione e perchè ci sono alcune cosette da discutere... chi di voi verrebbe?
 

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
in zona c'è anche il foro: 46 KM di sterrato al 99%
Naturalmente non è durissimo essendo un lungofiume, ma dipende dalla velocità

Il S.Silvestro e un bel percorso con poco asfalto.

Io abito in zona tribunale, magari qualche volta ci possiamo incontrare

Ciao,piacere di conoscerti,
mi spiegheresti meglio cos'e' il Foro,dove inizia e finisce?
Attualmente sono in fase di trasloco,appena ultimato il tutto ci si organizza:prost:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
No non fate scegliere a FG.... giro di sola salita vi aspetta.... e rientro in pullman per non fare la discesa :-)

E se vi proponessi un giro... in majella?... ma non so se ci sono...

Inoltre visto che ci sono (poi faccio spam altrove) e che siete pedalatori (zowie è un culo pesante che pesa poco :-) )... volevo fissare una riunione al CAI di Chieti con eventuale pizza e birra per fare un po' il punto della situazione e perchè ci sono alcune cosette da discutere... chi di voi verrebbe?

...che pesa poco è da vedere!!!! nascondo un ormai affezionato fisico da condominio, indossando esclusivamente maglie e pantaloni larghi...........( e poi il trucco stà nel fare qualche fuori sella davanti agli amici, magari all'inizio del giro, anche perchè la prima impressione è quella che non si scorda mai:smile::smile:)
per giovedì quasi sicuramente ci sarò.........
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora, senza considerare il voto del Presidente siamo a:
3 voti per il Voltigno (Zowie, Rairoc, Magnafave);
0 voti per il Genzana;
0 voti altre destinazioni (il voto di Balfa l'ho annullato :hahaha:);



Giovedì 15???
Io fino alle 19-20 sono ad un corso a Pe quindi potrei venire......almeno credo
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora, senza considerare il voto del Presidente siamo a:
3 voti per il Voltigno (Zowie, Rairoc, Magnafave);
0 voti per il Genzana;
0 voti altre destinazioni (il voto di Balfa l'ho annullato :hahaha:);



Giovedì 15???
Io fino alle 19-20 sono ad un corso a Pe quindi potrei venire......almeno credo

Peccato avevo un giro con 1500 metri di dislivello in salita e 2 in discesa :-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Preside'...brutta cosa la democrazia eh?!? :smile:

..... il brutto è che va difesa soprattutto quando ti da torto :rosik:
A me basta stare in bici, in montagna e in compagnia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:e comunque per la 3a edizione ho deciso di apportare una modifica allo statuto ovvero: "art. 1 la votazione per la scelta del percorso ha solo valore consultivo e/o propositivo. Il Presidente, fatte le dovute valutazioni, stabilisce, in completa libertà, l'itinerario"......questa è vera democrazia :hahaha:

p.s.: ma questo fine settimana nessuno giretta???? :i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per questo fine settimana sono libero solo domenica dalle 15.00 in poi, quindi mi vado a fare un giro dalle mie parti ( forse zona S.Silvestro)...se qualcuno mi vuole fare compagnia????
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora, per gli "amici" della costa:
- oggi mi avete fatto pedalare solo solo........siete dei mostri 8-) senza cuore;

Raimò, mi sono fatto + o - il giro che ho fatto con te e Marco solo ho aggiunto qualche pezzo ed è diventato da 71 km.
Devo dire che è molto bello salvo un pezzo in asfalto da Silvi Paese ad Atri dove sembrava Imola.
Gli altri pezzi in asfalto sono tranquilli :i-want-t:
Comunque è da rifare :i-want-t:
 

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Ho studiato un po' la questione voltigno....dovrebbero essere circa 30 km...
Comunque la scelta è sempre del presidente, così almeno ce la prendiamo con lui :))):

Direi che intanto possiamo fare l'appello:
effeggì: presente
zowie: presente
rairoc: presente
marcOne?
ovidius?
magnafave?
maidu?
chiunque-altro-apprezzi-il-vino-e-il-fegatazzo?

Ciao,grazie x l'invito ma essendo in fase di trasloco la certezza non la posso dare...al limite,se si puo',faccio un'aggregazione "last minute"...:mrgreen:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Ciao,grazie x l'invito ma essendo in fase di trasloco la certezza non la posso dare...al limite,se si puo',faccio un'aggregazione "last minute"...:mrgreen:

salve a tutti raga', :celopiùg: x chi non si dovesse aggregare al gruppo x il voltigno, possiamo fare un giretto qui intorno tra montesilvano colle, spoltore e cappelle, ho trovato un percorsetto di circa due ore di saliscendi misto asfalto sterrato, non e' proprio il massimo x chi di solito la domenica sta a cala' e a zompa' al pomilio.......ma di sti tempi!!!!!...meglio di sta a casa a fa le cazzett!!!:smile:x adesso siamo io, mario e leo il prof.
salute a tutti.... e ni yet tropp arret a gianluc ....pens sol a sdiyuna'!!!! :celopiùg:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
1) per il voltigno il presidente dice che si deve partire presto in quanto nel pom. il tempo pare si metta male :nunsacci:;

2) visto che (almeno per il giro che conosco io) si parte da Villa Celiera perchè non ci fermiamo a pranzo a magnà due arrosticini?
 

Classifica mensile dislivello positivo