pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Salve a tutti,mi son trasferito da poco dalle vostre parti,dopo avervi letto ho deciso di iscrivermi e farvi un paio di domande riguardo i percorsi da voi elencati in quanto nn li conosco bene o x niente:

1-il lungofiume da villanova a salire da che sponda e altezza si parte?
(l'ho fatto una volta,lato dx,possibile che ad un tratto si debba attraversare il fiume a piedi?)
2-parlate spesso del percorso Stadio-S.Silvestro,ma e' sterrato,stradale o misto?Riferimenti?
3-suggerimenti x un percorso sterrato o semi nei dintorni di pescara?

Un saluto,magari ci si fa' una birra assieme,ovviamente offre la ditta...:mrgreen:

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Salve a tutti,mi son trasferito da poco dalle vostre parti,dopo avervi letto ho deciso di iscrivermi e farvi un paio di domande riguardo i percorsi da voi elencati in quanto nn li conosco bene o x niente:

(l'ho fatto una volta,lato dx,possibile che ad un tratto si debba attraversare il fiume a piedi?)
2-parlate spesso del percorso Stadio-S.Silvestro,ma e' sterrato,stradale o misto?Riferimenti?

Un saluto,magari ci si fa' una birra assieme,ovviamente offre la ditta...:mrgreen:

Intanto benvenuto...:hahaha:
Il lungofiume del Pescara lo lascerei perdere, è un susseguirsi di discariche, cave e boscaglie inestricabili, l'ultima volta io e MarcOne ci siamo persi :smile:.
Invece il percorso Stadio-San Silvestro è divertente, molti saliscendi anche impegnativi e pieno di varianti, inizia proprio dalla pineta, non mancherà occasione per farlo...se hai un GPS qui trovi sicuramente qualcuno che ti gira il tracciato...
Un altro percorso molto bello è quello che da Città Sant'Angelo arriva ai calanchi di Atri, anche in questo caso c'è sicuramente una traccia GPS da qualche parte.

Per questo weekend quasi sicuramente non rientro in tempo, se qualcuno fa qualcosa domenica però mi faccia sapere via sms che se ce la faccio vengo...devo anche provare le scarpe nuove :hahaha:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

bene, la famiglia potrebbe allargarsi :smile:
Come dice Rairoc se hai un gps ti potremmo dare delle tracce.
Comunque devi sapere che stiamo organizzando la 2a edizione del "Vino e fegatazzo" .....la prima ci siamo divertiti parecchio.
Siccome Rairoc questo we non c'è vediamo di organizzare per sabato 17 maggio, ovviamente se vuoi essere dei nostri ci fa piacere, il divertimento (ed il sudore) sono assicurati.

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Intanto benvenuto...:hahaha:
Il lungofiume del Pescara lo lascerei perdere, è un susseguirsi di discariche, cave e boscaglie inestricabili, l'ultima volta io e MarcOne ci siamo persi :smile:.
Invece il percorso Stadio-San Silvestro è divertente, molti saliscendi anche impegnativi e pieno di varianti, inizia proprio dalla pineta, non mancherà occasione per farlo...se hai un GPS qui trovi sicuramente qualcuno che ti gira il tracciato...
Un altro percorso molto bello è quello che da Città Sant'Angelo arriva ai calanchi di Atri, anche in questo caso c'è sicuramente una traccia GPS da qualche parte.

Ciao,ti diro' il percorso del lungofiume nn mi e' sembrato malvagio,ed il tratto che ho fatto io da Villanova verso Alanno e' anche segnato(anche se ci sono un paio di situazioni strane,tipo il dover attraversare il fiume a piedi in un tratto o strade indecifrabili...)
Il GPS nn lo uso(magari se avete qualche traccia su' google),avevo letto dei vostri percorsi a S.Silvestro o Atri ecc.,quello che m'interessava era sapere se son percorsi sterrati o misti(la strada nn mi piace x niente).:bleah:

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
bene, la famiglia potrebbe allargarsi :smile:
Come dice Rairoc se hai un gps ti potremmo dare delle tracce.
Comunque devi sapere che stiamo organizzando la 2a edizione del "Vino e fegatazzo" .....la prima ci siamo divertiti parecchio.
Siccome Rairoc questo we non c'è vediamo di organizzare per sabato 17 maggio, ovviamente se vuoi essere dei nostri ci fa piacere, il divertimento (ed il sudore) sono assicurati.
Grazie x l'invito,se ci sono vengo volentieri,purtroppo faccio un lavoro che mi porta spesso a star fuori proprio il fine settimana...:cry:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo