pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Vedo commenti molto positivi sulla proposta di andare sul Conero!!! manco avessi detto di andare a pedalare su strada:smile::smile::smile:...cmq mi rendo conto che non è proprio dietro l'angolo, e porterebbe via tutta la giornata..però posso assicurare che la spesa vale l'impresa....ci sono dei S.T.stupendi, coronati da una delle cornici più suggestive che si possano avere pedalando su radici e pietre: il mare.............
cmq rilancio la proposta per il week-end prox....a Brù confido in te!!!

ciaàààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io per sabato sono libero...ma dipende da che percorso andiamo a fare:medita::medita:............sopra la guida abruzzo in mtb ce ne sono parecchi, che adesso però credo siano chiusi per neve...............e se ci rifacciamo quello di Roccacaramanico - Salle - Bolognano con S.T. finale?? l'unica fregatura sarebbe il recupero...oppure ci alziamo presto e prendiamo la corriera..............
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
roccacarmanico c'è neve.... almeno spero :-)

img_web_rocca.jpg
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ragazzi, purtroppo vi devo solare, appena arrivato dalla dolce metà l'ho avvertita che sabato era in programma un'uscitina...................lei mi ha ricordato molto gentilmente :rosik: :rosik: :rosik: che già da una settimana gli avevo fatto accettare un invito a pranzo da amici............vabbò mi era sfuggitov:nunsacci: sarà per la prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo