• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescara e ditorni, XC dove?

DR_Balfa

Biker grossissimus

Io ho riferito quanto mi avevano detto (vero FG?)....

Spero tutto ok?... non ti preoccupare i giri ad FG e Rairoc li facciamo scegliere raramente ....

Ci vediamo alla prossima, io questo we e il prossimo sono fuori uso....

Sicuramente ci si vede l'8 novembre per un giro sul morrone uno escursionistico e l'altro più freeride (luca tieniti libero per l'intera giornata )
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
quasi quasi ti prendo in parola... prima o poi devo provare... anche se penso che resterà una prova
Si, si!!!! Dicono tutti così....e poi passano al lato oscuro8-)
Che invidia.....ma purtroppo non posso essere dei vs. Spero ancora per poco....non ce la faccio più a stare a casaaaaaaaaaaaaa......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io diciamo che questo fine settimana ho la bici in allestimento...........cmq se tutto procede come deve procedere una pedalata ci potrebbe uscire....ma di domenica...........
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Vi assicuro che Raffaele è andato al 50%, quando in allenamento si decide di camminare veramente diventa un tritacarne......con me ci gioca sia in salita che in discesa
Non per nulla è......il cinghiale della squadra.


....io sono il lupo della mia squadra...e non so quale dei due e' il piu' pericoloso!!!! a parte gli scherzi, che sia forte l'avevo capito subito, alla prima salita, all'inizio, quando abbiamo fatto subito il vuoto dietro di noi, ho cominciato subito a menare e lui mi e' stato sempre appicciccato....in diverse occasioni lui e' stato avanti ma non mi ha mai staccato....e dubito che andasse solo al 50%.....altrimenti sarebbe proprio una bestia!!!!...sovrumana!!!
ti assicuro che stavamo a tira' senza risparmiarci, anche perche' era un testa a testa e non avrebbe avuto senso risparmiarsi....x fare cosa???? quando stai a tira' meni e basta.
l'unica parte dove mi sono risparmiato un po'...altrimenti se continuavo a quel ritmo non sarei mai arrivato al furgone, e' stato il tratto di asfalto in salita dopo castel del monte prima del tratto di discesa.....li lui era ancora lucido e spingeva ancora il 44....come un forsennato....il mio limite di massima lucidita' sono 3 ore...oltre e' tutto a sorte di dio!!! ti ricordo pero' che voi siete xc mentre io sono un downhiller e ti assicuro che chi come me pensa solo a cala' la domenica non e' facile stare 3-4 ore a pedala' su e giu' x le montagne.....a quei ritmi!!!
mentre in discesa perche' non l'ho mai visto avanti a battagliare??? ne su asfalto ne sui tratti tecnici rocciosi????.....
comunque a parte tutte ste caxxate che ho scritto....mi piace fa bagarre fuori e dentro il forum.....domenica e' stata una bella esperienza!!! ho sofferto come molti e mi sono divertito...credo che si potrebbe rifare, ma vi porto io in posti ancora piu' accattivanti ed altrettanto impegnativi, sia dal punto di vista delle salite che delle discese, con tratti veloci ed altri tecnici....vedrete che se saremo numerosi ci sara' da divertirsi!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

al giro free tienimi in conto gia da adesso...porto l'sx che scalpita sotto la tana con la totem da 180 nuova di pacco appena montata!!! pero' perke' tutta la giornata, mia moglie mi lincia!!!! non ce la facciamo a torna x pranzo!!!!!...invece di parti' alle 10 come domenica, si parte piu' presto e si torna ad un orario decente
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito


azzzz, abbandoni il giro pedalato???????????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo