• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, questo potrebbe essere il programma:
ore 7,45 raduno avanti alla stazione di montesilvano;
ore 8,00 partenza per Villa Celiera.
ore 8.30 - 8.45 si inizia a pedalare.
ore 11.00 spuntino;
ore 12.00- 12.30 rientro alle macchine.
ore 13.00- 13.30 SALUTI

Allora, per il momento partecipano:
-ZOWIE
-RAIROC
-DAYTONA (che deve ancora rispondere alla domanda del test d'ammissione)
- IL PRESIDENTE
- altri da confermare! (Ovidius, amici di zowie, amici di Daytona, etc.)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Grazie a tutti per la disponibilità alla levataccia... per me il programma è perfetto, ma non poteva essere altrimenti visto che l'ha fatto l'esimio Presidente...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
quando si tratta di vino e fegatazzo ogni priorità viene messa da parte....................
cmq sabato da Zaccagnini io e Bruno ci siamo fatti una pedalata infernale ( non per la distanza ) ma le temperature che erano da equatore....però poi alle 20.00 ci siamo fatti una bella mangiata di salamini, pizze rustiche con alici e tartufi, panini con peperoni e uova, dolci vari fatti in casa ( assicuro) e cocomero...il tutto annaffiato da uno Zaccagnini rosso e rosata...e come regalo finale una bottiglia di bianco da riportare a casa...........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@fg: tu che sei un xcer d.o.c. che conosci qualcuno che si rivende una forka da xc, con queste caratteristiche indicative escursione da 80 o100, canotto tagliato a 22-23 cm peso c.a. 1,6 o 1,8 kg????
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe potrebbe essere un affare.... bici usata pochissimo...........
.............................
........................................
....................................................
.............................................................
.......................................................................
................................................................................
............................................................................................
..................................................................................................
.................................................................................................................
.......................................................................................................................
(in discesa)....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io, ma la vendo insieme a tutta la bici


a parte gli scherzi....mi serve una forka da xc da montare sulla mia front.........ho fatto una visita per la schiena e mi hanno consigliato di mettere da parte per un pò il free-ride................veramente il medico mi ha detto che per qualche mese dovrei proprio dimenticare la mtb...........cmq visto che non si può fumare, bere, fare sesso libero etc..etc..,la mtb non la abbandono, però dovrò stare più calmo...............
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
credo di si...ma le full da xc costano un'occhio della testa....cos' la front la uso per i giri collinari e battuti vicino casa, e per la montagna uso la Trance con 110 mm di escursione posteriore che dovrebbero accudire la mia poversa schiena malandata..................l
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mbe adesso è un chopperino.....da 150 mm anteriori l'ho fatta passare a 130....ed ho levato i copertoni da 26 * 2,20( ma che all'effettivo avevano la misura di gomme da 2,50) impedalabili, ed ho messo dei copoertoni abbastanza umani...cmq stiamo sempre sui 13 kg...giusto per rimanere leggeri....sabato avrò modo di provare sul Voltigno........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo