• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sono tornato........per domenica 7 vogliamo organizzare un giro? ( voltigno, colle delle vacche o altro....) sabato non posso perchè di mattina ho una visita medica che ormai sto rimandando da troppo tempo...............
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
sono tornato........per domenica 7 vogliamo organizzare un giro? ( voltigno, colle delle vacche o altro....) sabato non posso perchè di mattina ho una visita medica che ormai sto rimandando da troppo tempo...............

Per me è esattamente il contrario ... domenica non posso causa parenti, sabato posso ma devo rientrare per le 15.30 causa matrimonio...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
va bene un sabato di novembre e una domenica di dicembre??

Incredibile! Stavo scrivendo proprio adesso in privato a te e Gianluca! Per me va bene anche se il Voltigno a Dicembre potrebbe essere poco praticabile, nel bosco di S. Caterina potremmo trovare fango... facciamo Ottobre Voltigno e Novembre Morrone? Per il giorno non ho problemi...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Per me è esattamente il contrario ... domenica non posso causa parenti, sabato posso ma devo rientrare per le 15.30 causa matrimonio...

ti vuoi fare un infrasettimanale sul morrone
(no domani- mercoledì). Possiamo uscire anche ad ora di pranzo, non necessariamente mattina.
Insomma, passi a prendere Fabyker e venite a Sulmona.
Ci facciamo un giro simpatico.
Famme sapere.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ok allora vi propongo:

5 ottobre Voltigno
18 e 19 ottobre raduno nazionale (liguria)
8 Novembre Morrone: Le Marane- Roccacasale-Beato Mariano-Colle delle Vacche-Le Vicenne-Le Marane; (BC) con giro facile per bambini all'oasi del wwf (fiume pescara) e lo farei in treno da chieti scalo...

una data per questa? Da Campo di Giove alla Stazione di Palena: Treno + Bici semplice escursione ai margini della Porrara. (TC)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

5 Ottobre - Ok;
18 e 19 ottobre - Mi piacerebbe... mo' vediamo...;
8 Novembre - Ok ma non ho capito se i due giri sono in contemporanea o in sequenza...
L'ultima il 22 o 23 Novembre?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

ok per il 5 ottobre e 8 novembre
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per adesso tutte le date mi vanno bene...poi al limite se sopraggiungono impegni!!!!

ma invece un pò prima non vogliamo fare nulla? tipo questa domenica?
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
praticamente hai cattive intenzioni? allora ti faccio allenare senza di me..............io cmq un giro me lo vado a fare.........vorrei farmi un voltigno o addirittura un beato mariano............

WOW! Zowie sta diventando un pedalatore serio! Verrei volentieri anche io ma ho una due giorni da paura...sabato un matrimonio e domenica una graditissima orda di parenti, questa settimana salto ma per il 13-14 pedalo sicuramente...a costo di farmi il Genzana con effeggì...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
WOW! Zowie sta diventando un pedalatore serio!

Infatti domenica è venuto con me ....

Verrei volentieri anche io ma ho una due giorni da paura...sabato un matrimonio e domenica una graditissima orda di parenti,

Un tranquillo we di paura

questa settimana salto ma per il 13-14 pedalo sicuramente...a costo di farmi il Genzana con effeggì...

Un tranquillo we di terrore



guarda quanto pedala zowie in verde la traccia di domenica ....

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo