pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
il governo ombra è rimasto ombra e le sue iniziative
il Presidente, invece, alle 13.00 esce con un bel gruppetto per farsi un pò di km di puro sterrato nei dintorni si Silvi, Atri ecc.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Auguri....................................................

oggi avete pedalato anche per me???

io invece mi sono fatto una pranzo con i colleghi di lavoro per salutare il Direttore che cambia Ufficio.....
1) Antipasti all'italiana;
2)fettuccine funghi porcini e tartufo;
3) misto di salsicce e agnello;
4)ananas;

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io e MarcOne ci siamo accontentati di un fondovalle Foro in mezzo al fango, ci siamo lavati all'autolavaggio a gettoni .
Siamo tornati indietro quando lampi e tuoni hanno cominciato a scendere dalla Majella...a proposito...Zowie...ma tu non eri da quelle parti?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Vista la massa di pelandroni che mi circonda ultimamente

C E R C O
bikers (ma anche biker) poco lamentoso (meglio per nulla) e con grande spirito di sacrificio e avventura NO PERDITEMPO
per affrontare con lo scrivente uno dei giri più belli e impegnativi.
Il percorso è il seguente:
1) partenza fontana di Pettorano (ss. 17 dir. Roccaraso);
2) località "il lago" (conosciuta anche come "il pozzo";
3) fonte dell'acero;
4) ovile dei montoni;
5) Frattura;
6) Frattura Vecchia;
7) Castrovalva;
8) Anversa degli Abruzzi / sorgenti del cavuto
9) Sulmona.
Il giro è praticamente tutto in sterrato salvo il tratto che da Frattura arriva a Frattura Vecchia (+ o - 3Km); da Castrovalva ad Anversa si può scegliere se fare asfalto o, comunque, continuare in sterrato fino alle sorgenti del Cavuto.
Il giro per chi lo volesse sapere è di circa 56 km e si copre un dislivello importante..........meglio che altrimenti mi tocca andare solo

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io ci sto, anche perchè a giudicare dalla pedalata di ieri le gambe ci sono ...
Il problema è la data, per sabato non ci sono, per domenica sì ma mi dovete aggiornare via sms, domani sera parto e rientro sabato sera...

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
Auguri............................................
Rairoc ha scritto:
TANTI AUGURI A TEEEE!! TANTI AUGURI A TEEEE!! TANTI AUGURI MARCONEEEEEE!! TANTI AUGURI A TEEEE!!
Grazie, grazie.......

Fg773 ha scritto:
Vista la massa di pelandroni che mi circonda ultimamente
Io fino al 29 Giugno, giorno della gara a Piana delle Mele, il Sabato e la Domenica sono latitante......

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il giro anche se MORTALE, mi attira e quindi sarò presente...purtroppo non questo fine settimana. Ooi il prossimo, cioè dal 21 al 28 vado a les Deux Alpes, e il 29 c'è la gara a Bocca di Valle, quindi per me si potrebbe fare a Luglio...

ma perchè non organizziamo un giro dove però sia previsto anche un pernottamento in tenda o in rifugio?? non chiedetemi dove perchè non ne ho idea! ma mi rivolgo ai conoscitori dei nostri monti!!!!!!!!!!!!

p.s. per questo sabato sono libero solo di mattina e fino alle 13.00, qualcuno mi segue per una pedalata???

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ma perchè non organizziamo un giro dove però sia previsto anche un pernottamento in tenda o in rifugio?? non chiedetemi dove perchè non ne ho idea! ma mi rivolgo ai conoscitori dei nostri monti!!!!!!!!!!!!

Allora, io direi così:
sabato 28 giugno io, Rairoc e chi c'è e vuole venire ci facciamo il giro descritto.
Il sabato dopo, invece, ci torniamo insieme agli altri
Dopo, nel mese di luglio, ci organizziamo una notturna Beato Mariano-Riserva della forestale di Popoli ed ad agosto una 2 giorni che ad esempio potrebbe essere:
1° giorno Tocco da Casauria - schiena d'asino - M.te Rotondo - colle affogato - Rif. Iaccio Grande;
2° giorno M.te Morrone - Mucchia di Pacentro - mandra castrata (dove si terrà un antico rituale ai danni di Zowie, il quale ha osato sfidare l'autorità del Presidente) - rif. Capoposto - Passo S. Leonardo;
oppure 1a alternativa il 2° giorno M.te Morrone - Iaccio rosso - Colle delle Vacche- Sulmona; 2a alternativa M.te Morrone - la culla - S.Pietro - Le Marane.
Altrimenti i due giorni potranno essere consumati sul Genzana ma in questo caso devo elaborare un percorso ad anello.
Da considerare che in due giorni + o - ci sono almeno 10/12 ore di sella.

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io ovviamente aderisco prono a tutte le iniziative dell'esimio Presidente, tanto più che stamattina ho ritirato il pacco con tutti i bei gioiellini per fare l'upgrade :-?
L'unico dubbio riguarda sabato, non è detto che riesca a montare tutto per tempo, però visto che posso contare sull'aiuto di MarcOne tutto dovrebbe filare liscio.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

sabato 28 è il prossimo.........mica questo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo