Non ci sto capendo niente, non riesco in alcun modo a rimediare alla perdita dello spazio tra rondella della valvola e cerchio....qualsiasi cosa faccia c'e' sempre una perdita che mi sgonfia il copertone in poco tempo. Ho rifatto la nastratura, ho provato a mettere un pezzo di camera d'aria all'interno del cercihio per far aderire meglio l'interno della valvola al cerchio, ho provato sia singolo che doppio strato della camera d'aria, provato con e senza oring esterno ma c'e' sempre uno spiffero.
Sto pensando a questo punto di provare a cambiare valvola....risolverei? sembra che il gommino interno della valvola sia un po deteriorato, o forse dovrei scegliere una valvola che meglio si adatta alla curvatura interna del canale. O ancora dovrei sceglierne una con diametro maggiore tipo shrader piuttosto che l'attuale presta francese visto che sembra ci sia anche un po' di gioco tra il diametro del buco del cerchio ed il diametro della valvola attuale.
al momento queste sono quelle che monto:
http://www.componentsbike.com/prodo...alvole-coniche-36-mm-tubeless-alluminio-7-gr/
c'e' la versione 36mm e 44m ma credo si riferisca alla lunghezza non al diametro. Il diametro e' standard?cosa mi consigliate di fare ?