[Percorso etilico] Maglie ufficiali

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Considerando che il Nonno ha preso una XL...direi che va bene anche per me!!!
Deggio-1a maglia XL-font-->Sea Dog 2001-nome scritto tutto in maiuscolo.
Se non trovi il font te lo passo.
P.S. anticipando le vostre offese sul n° di maglie che prendo vi dico... FUCK!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
nella seconda maglia mettimi questo font:

VKB KonQa dentro russian..
naturamente in rosso
dp1

pupo sorry non ho capito, dimmi il nome preciso del font che russian non lo trovo, vedo solo communist o capitalist

grammy e deggio aggiunti alla lista iniziale

mandato bozzetto per definire la grafica completa ed il prezzo definitivo...se il nonno si scanta con la cosa che sa lui dal "velo"...vi so dire anche il presso finale.

Tiratura 40 pezzi quindi 14 maglie ancora disponibili.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
pupo sorry non ho capito, dimmi il nome preciso del font che russian non lo trovo, vedo solo communist o capitalist

grammy e deggio aggiunti alla lista iniziale

mandato bozzetto per definire la grafica completa ed il prezzo definitivo...se il nonno si scanta con la cosa che sa lui dal "velo"...vi so dire anche il presso finale.

Tiratura 40 pezzi quindi 14 maglie ancora disponibili.
il velo come colli non riescono a venirci incontro. sorry. gia fatturato per quest'anno tutto il possibile. :omertà:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
siamo stati in ditta...al produttore è piaciuta la grafica! e ci fa anche lo sconto!
ogni maglia 33 euro! cosi siamo riusciti a risparmiare 7 euro a maglia dai 40 preventivati!
scordatevi le maglie da cross, le nostre saranno maglie da sera, per gente di classe insomma!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non badate alla biscia. vi assicuro raga che sono un portento. quasi quasi mi dispiace un po darle a voi scimmie etiliche!!! :nunsacci::celopiùg:
se mi pagate qualcosa in bere,,,,vi dico come sono a grafica...:spetteguless: :hahaha:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
domani sera (martedi) conto di portare le grafiche vettoriali dei nickname quindi per chi se la vuole prenotare col nome dietro avete le ultime ore di tempo per decidere scritta, font e colore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo