[Percorso etilico] Maglie ufficiali

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
allora, forse non sono stato chiaro, la grafica non la vedrete mai, poche pippe, fidatevi e non rompete le balle, potete mandare tutte le mail che volete ma colori/loghi e grafiche le scegliamo noi. chi non ha il coraggio di prenotarle alla cieca non è un etilico DOC e non se le merita.

PS: ho usato uno splendido colore da --- per questo post!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
allora, forse non sono stato chiaro, la grafica non la vedrete mai, poche pippe, fidatevi e non rompete le balle, potete mandare tutte le mail che volete ma colori/loghi e grafiche le scegliamo noi. chi non ha il coraggio di prenotarle alla cieca non è un etilico DOC e non se le merita.

PS: ho usato uno splendido colore da --- per questo post!


ok ma la prossima volta che trovo una bella discesa col caxxo che la faccio vedere a un nazi fascista come te:duello:

neanche ai socifondatori e' permesso di vedere una maglia?
tra l altro quella che avevo fatto io micca te l avevo tenuta nascosta!!!
finocchio!!!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
1) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
2) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
3) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
4) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
5) nonnobanshee XL (idem dexter font &colori)
6) nonnobanshee XL(come sopra)

7) marmi XXL ( idem nonno)
8) marmi XXL (idem nonno)
9)madmanu XXL (idem nonno con patate)
10)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) e con un dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
11)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) e con un dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella


e io che aspetto il lunedi per fare la grigliata!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
gianlu vai tranquillo, abbiamo tutto sotto controllo, la lista definitiva è quella nel primo post ;)

pupo: fidati, questo è l'unico modo per avere le maglie, tutti gli altri approcci democratici sono falliti. Poi vedrai che bella sorpresa quando te le consegnerò!
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
1) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
2) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
3) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
4) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
5) nonnobanshee XL (idem dexter font &colori)
6) nonnobanshee XL(come sopra)

7) marmi XXL ( idem nonno)
8) marmi XXL (idem nonno)
9)madmanu XXL (idem nonno con patate)
10) penna XL (IDEN NONNO)
11) penna XL (idem nonno)
12) gianlu71 XL (scritta EL MARIACHI font wide latin)
13)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) e con un dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
14)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) e con un dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella


e io che aspetto il lunedi per fare la grigliata!!!
__________________
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
gianlu vai tranquillo, abbiamo tutto sotto controllo, la lista definitiva è quella nel primo post ;)

pupo: fidati, questo è l'unico modo per avere le maglie, tutti gli altri approcci democratici sono falliti. Poi vedrai che bella sorpresa quando te le consegnerò!
non ti preoccupare...e' che stamattina ho poco da fare e mi diverto a fare lo stupidello...
pero' voglio la scritta li dfall ascella!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ho cambiato il mio font!!!!

1) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
2) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
3) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
4) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
5) nonnobanshee XL (idem dexter font &colori)
6) nonnobanshee XL(come sopra)
7) marmi XXL ( idem nonno)
8) marmi XXL (idem nonno)
9)madmanu XXL (gothic/modern/The Scriptorium colore nero)
10) penna XL (IDEN NONNO)
11) penna XL (idem nonno)
12) gianlu71 XL (scritta EL MARIACHI font wide latin)
13)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
14)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
15) Taglia L (Ovviamente Anatas scritto dovunque)!
__________________
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ho cambiato il mio font!!!!

1) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
2) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
3) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
4) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
5) nonnobanshee XL (idem dexter font &colori)
6) nonnobanshee XL(come sopra)
7) marmi XXL ( idem nonno)
8) marmi XXL (idem nonno)
9)madmanu XXL (gothic/modern/The Scriptorium colore nero)
10) penna XL (IDEN NONNO)
11) penna XL (idem nonno)
12) gianlu71 XL (scritta EL MARIACHI font wide latin)
13)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
14)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
15) Taglia L (Ovviamente Anatas scritto dovunque)!
__________________
dio... scimmie etiliche che non siete altro..non vi fidate del nonno e dexter per caso???:nunsacci::rosik::smile::hahaha: ottimo tessuto, incredibile grafica e..TUTTI GLI ETILICI DOC DOVREBBERO AVERNE ALMENO 2. CAZZ..!! madu la 2° te lo afro io..so delle tue spese con il furgone ancora scoperto del conto..no problem. a tutti gli altri non fate i tirchi del cazzo!! 1 maglia da usare sempre e l'altra per i raduni e grandi occasioni..tipo invasione di gnocca su al pistino..vi presentate con maglie sbridellate e scolorite? comunque faremo in modo di non fare tutto bianco..vediamo lo sconto che si riesce a tirare con un colore meno chirichetto..ok pupo? vi insulto in privato tramite email dopo..!!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
dio... scimmie etiliche che non siete altro..non vi fidate del nonno e dexter per caso???:nunsacci::rosik::smile::hahaha: ottimo tessuto, incredibile grafica e..TUTTI GLI ETILICI DOC DOVREBBERO AVERNE ALMENO 2. CAZZ..!! madu la 2° te lo afro io..so delle tue spese con il furgone ancora scoperto del conto..no problem. a tutti gli altri non fate i tirchi del cazzo!! 1 maglia da usare sempre e l'altra per i raduni e grandi occasioni..tipo invasione di gnocca su al pistino..vi presentate con maglie sbridellate e scolorite? comunque faremo in modo di non fare tutto bianco..vediamo lo sconto che si riesce a tirare con un colore meno chirichetto..ok pupo? vi insulto in privato tramite email dopo..!!

kapra?!?
veramente io per il colore non ho detto niente....


solo voglio quella bella scritta sotto l ascella
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
1) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
2) Dexter XXL (scritta Dexter font Stencil colore rosso)
3) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
4) baronebirra XXL (scritta baronebirra font simpsonfont o akbar colore rosso/giallo)
5) nonnobanshee XL (idem dexter font &colori)
6) nonnobanshee XL(come sopra)
7) marmi XXL ( idem nonno)
8) marmi XXL (idem nonno)
9)madmanu XXL (gothic/modern/The Scriptorium colore nero)
10) penna XL (IDEN NONNO)
11) penna XL (idem nonno)
12) gianlu71 XL (scritta EL MARIACHI font wide latin)
13)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
14)pupo L (scritta pupo font mexicano el rio lobo colore rosso) + dp scritto per esteso nell avambraccio sinistro dalla parte dell ascella
15) Taglia L (Ovviamente Anatas scritto dovunque)!
16)madmanu XXL (gothic/modern/The Scriptorium colore nero)


mi sono aggiunto un altra maglia....ha ragione il nonno orango...bisogna averne 2.

@nonno : grazie dell offerta ma la pago io..non sono un problema i soldi..ne ho cosi' tanti che non so dove metterli..:celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
1)
mi sono aggiunto un altra maglia....ha ragione il nonno orango...bisogna averne 2.

@nonno : grazie dell offerta ma la pago io..non sono un problema i soldi..ne ho cosi' tanti che non so dove metterli..:celopiùg:
allora comprati una macchina decente!!:smile::hahaha:che so' ?? un bel defender famigliare cosi ci carichi tutte noi scimmie e ci vendi allo zoo in stock!!:rosik::hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo