[Percorso etilico] Maglie ufficiali

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bene bene, ho finito tutti i files e li ho mandati in stampa, appena so quando ci danno il prototipo vi avviso, per ora visto che son buono eccovi finalmente l'immagine della mitica maglia!

Per i ritardatari sono rimaste 8 maglie se volete la vostra personalizzata provate a chiedere, vediamo se riusciamo ad infilarvi ma non garantisco nulla.
 

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
Capisco che sono tremendamente fuori tempo limite....ma, se ci fosse ancora possibilità.....
Taglia L
Front: DAN
Post: The Cock on mtb forum
Font: RAVIE o Gothic
Può andare anche non personalizzata.
Grazie Dan
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
The cock per ora ti segno con riserva appena ho news ti avviso ;) cmq al massimo te ne tengo una non personalizzata.

PS: la scritta che possiamo mettere è solo dietro ;)
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
bene bene, ho finito tutti i files e li ho mandati in stampa, appena so quando ci danno il prototipo vi avviso, per ora visto che son buono eccovi finalmente l'immagine della mitica maglia!

Per i ritardatari sono rimaste 8 maglie se volete la vostra personalizzata provate a chiedere, vediamo se riusciamo ad infilarvi ma non garantisco nulla.

bastardo...
fai i finti link....
grrr.
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
raga..:smile: mosso da compassione per voi ....e , :arrabbiat: sicuramente ora fulminato dal dexter...vi poso link della grafica incredibile,stupendosa,affascinante,irripetibile delle ns maglie!!!:il-saggi:

http://www.erotiquementblog.canalblog.com/

le abbiamo fatte indossare da 1 modella..indovinate quale? :nunsacci:

PORC!!!!

'sta mattina ero a fare il babysitter .... caxxeggiando qua e la soprapensiero non vado ad aprire sto maledetto link!!!??

MISERIA che figura del piffero !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo