[Percorso etilico] Maglie ufficiali

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
aggiornata la lista del primo topic, siamo quasi a 20, bene! poi un po ne facciamo per quando andiamo ai raduni ed andranno a ruba :P

per chi avesse contatti con sponsor fatemi sapere che stiamo cercando un modo di fattturare le donazioni
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
cerescè;1993005 ha scritto:
se ce ancora posto.....
umberto xl (scritta dietro CERES C'E') anche perchè il dietro è l'unica cosa che vedrete :smile::smile::smile::smile: :-?
PPPPRRRRRR NE DEVI BERE DEL LAMBRUSCO ANCORA, PER SPARARLE COSI GROSSE FRATELLO...:celopiùg::rosik::hahaha::hahaha: A MENO CHE TU NON TI RIFERISCA ALLA SALITA IN TAL CASO....:hail: PRIMA .. E POI..:quinonsp:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno forse intendeva il didietro nel senso che quando vedra' il 21grammix da in cima alla sua mtb forse sotterrera' la sua testa nella terra tipo struzzo...e li il didietro si vede molto bene:smile::smile::smile:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
....cane se sso'ccommerciali ste magliette oh...
troppo fascion victim...tutti le vogliono..

PistinoEtilico collezione primavera 2008..
ci manca solo l'eau de toilette...pensa che buono,dopo una cena etilica..
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
giusto. inscatoloniamo allora i rutti del pupo dopo cena.!!! profumo etilico dopogara..:smile::hahaha: se volete qualcosa di piu spinto..rutti parlaticonmadonne...per serate particolari..andate in bianco!!:smile::hahaha::smile:

rimanendo in tema comunque sarebbe bello che tutti noi etilici sparsi qua e la nel forum avessimo come firma anche il ns adesivo ..come quello mio e di madmanu bianco e rosso..porcam....a !!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bellooooooooooo mi era sfuggito che fosse aperto a tutti... slurpppppp


aggiungete pure HAPLO allora... faccio in tempo ?????

Haplo...... L .... (Haplo font Handwritten Ellianarelle's Path colore NERO)

galatticus.... questa idea...

ho cambiato font... ce ne sono troppi e troppo belli !!!! comunque vada per questo:

Haplo...... L .... (Haplo font (Fancy > Stencil Army) Armalite Rifle colore NERO)
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Staz. non faccio in tempo, ma domani metto taglia, quantità e font per la mia e quella di mio fratello.
Per Dex: venerdì abbiamo finito il lavoro che ci hai chiesto, domani ti giriamo il file.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo