Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Sapevate dell'esistenza di queste... ... ...bici, si chiamano kickbike...probabilmente il primo che l'ha vista ha esclamato "a kick in the eye", da cui kickbike :))):

 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
nella mia pazzia ho preso un'altro telaio (in realtà non l'ho comprato... è una storia lunghissima....) full-suspended, escursione a scelta 80-100mm, peso 2,600 grammi con ammo bloccabile, utilizzo xc-marathon, ma non vi dico quale!!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
nella mia pazzia ho preso un'altro telaio (in realtà non l'ho comprato... è una storia lunghissima....) full-suspended, escursione a scelta 80-100mm, peso 2,600 grammi con ammo bloccabile, utilizzo xc-marathon, ma non vi dico quale!!!

Riassumendo:

- Specialized Rockhopper di tuo zio in acciaio
- Decathlon full
- Ritchey softtail in acciaio
- Viner Shark rigida in acciaio
- Vector rigida
- Da Bomb
- Specialized Stumpjumper FSR
- K2 Razorback
- Kastle Sl 1100
- Cannondale Jeckyll
- Specialized Stumpjumper M4
- Trek Fuel
- Specialized Epic
- Galmod Decoy
- ???

Sono tutte o manca qualcuna?

Quindi tutti quei bei discorsi sulla leggerezza a tutti i costi, i v-brake, la SLR scuoiata, le manopole in neoprene, l'xtr, le gomme da 1.85 hanno perso significato? Non è che ti stanno mancando le birre, le risse, i cornetti prima di andare a dormirre e vuoi unirti al nostro folto gruppo degli sckopettoni?
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Riassumendo:

- Specialized Rockhopper di tuo zio in acciaio
- Decathlon full
- Ritchey softtail in acciaio
- Viner Shark rigida in acciaio
- Vector rigida
- Da Bomb
- Specialized Stumpjumper FSR
- K2 Razorback
- Kastle Sl 1100
- Cannondale Jeckyll
- Specialized Stumpjumper M4
- Trek Fuel
- Specialized Epic
- Galmod Decoy
- ???

Sono tutte o manca qualcuna?

Quindi tutti quei bei discorsi sulla leggerezza a tutti i costi, i v-brake, la SLR scuoiata, le manopole in neoprene, l'xtr, le gomme da 1.85 hanno perso significato? Non è che ti stanno mancando le birre, le risse, i cornetti prima di andare a dormirre e vuoi unirti al nostro folto gruppo degli sckopettoni?


Pierpi, secondo me hai tutte le carte per essere un serial killer
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Riassumendo:

- Specialized Rockhopper DELLO ZIO DELLA MIA EX
- Decathlon full
- Ritchey softtail in acciaio
- Viner Shark rigida in acciaio
- Vector rigida
- GIANT XTC860 RIGIDA
- Da Bomb CR8
- Specialized Stumpjumper FSR
- K2 Razorback X 2 VOLTE CON MONTAGGI DIVERSI
- CINELLI SOFT MACHINE RIGIDA
- Kastle Sl 1100
- Cannondale Jeckyll
- Specialized Stumpjumper M4
- Trek Fuel
- Specialized Epic
- Galmod Decoy
- ???

Sono tutte o manca qualcuna?

Quindi tutti quei bei discorsi sulla leggerezza a tutti i costi, i v-brake, la SLR scuoiata, le manopole in neoprene, l'xtr, le gomme da 1.85 hanno perso significato? Non è che ti stanno mancando le birre, le risse, i cornetti prima di andare a dormirre e vuoi unirti al nostro folto gruppo degli sckopettoni?

ne ho aggiunte un paio (in grassetto). chiaramente mancano le bdc..... la sedicesima in realtà è una ribollita! sono stato preso da una botta di nostalgia... tutti i miei discorsi sono sempre validi... questa sarà una seconda mtb per uso "divertimento" e granfondo mtb...
 

spetta

Biker superioris
Ricordo più facilmente le bici dei miei amici che le date di compleanno e anniversario della mia donna :mrgreen:

PS: mi vado a fare una partita su www.miniclip.com a Monkey Snowfight, naturalmente sono argh nella stanza banana split

Diagnosi: gravissimi disturbi della sfera emotiva, schizofrenia di 1° grado, manie varie.
Terapia: lobotomia urgente, psicofarmaci a volontà.

Dott. Spetta
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Diagnosi: gravissimi disturbi della sfera emotiva, schizofrenia di 1° grado, manie varie.
Terapia: lobotomia urgente, psicofarmaci a volontà.

Dott. Spetta

Dovevi ancora nascere quando io muovevo i primi passi nel mondo dell'offroad e all'epoca esisteva un solo pazzo che cambiava una bici all'anno (ai giorni nostri una al mese!!!)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ne ho aggiunte un paio (in grassetto). chiaramente mancano le bdc..... la sedicesima in realtà è una ribollita! sono stato preso da una botta di nostalgia... tutti i miei discorsi sono sempre validi... questa sarà una seconda mtb per uso "divertimento" e granfondo mtb...

Già! La mitica Cinelli di Sonic, ma del'xtc non ne ero al corrente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo