lo so e con calma imparerò anche ste cose ma...con calma...ki fa x se fa x tre o x me
ciao ragazzi domenica 07/10/07 raduno presso la foresta mercadante per escursione di circa 30Km partenza dal parcheggio ristoranti alle ore 08:00 l'invito è rivolto a tutti
partenza da putignano alle ore 07:00 presso la madonnina di via castellana grotte
peccato ke è piccolina...
ci sei stato di recente? xkè ad agosto sono andato con pierpaolo e vito, ed avevano rovinato una buona parte del percorso, quella in discesa
manco da un bel po per la verità
ma confido nella conoscenza di piero per condurci su percorsi messi bene
forse facciamo una perlustrazione sabato pomeriggio
meglio! è più leggera e aerodinamica
si infatti iscriversi adesso non serve a niente dato che la tessera scade il 31 dicembre. con il tesserino ed il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO puoi partecipare a tutte le gare della stagione (sia i circuiti xc che i percorsi lunghi delle gf). inoltre c'è anche l'assicurazione delle f.c.i. che -se muori- ti paga i danni!ovvi l'iscrizione dura un anno solare, giusto?
a quella cifra...a gennaio penso d'iscrivermi, senti un po' ma cosa da diritto l'iscrizione?
con la bdc non ce n'è per nessuno....Oggi hai fatto 75 km di riscaldamento, vero? Io già sapevo di non stare bene, peccato!
si infatti iscriversi adesso non serve a niente dato che la tessera scade il 31 dicembre. con il tesserino ed il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO puoi partecipare a tutte le gare della stagione (sia i circuiti xc che i percorsi lunghi delle gf). inoltre c'è anche l'assicurazione delle f.c.i. che -se muori- ti paga i danni!
bah se muoio (grattatio pallorum) sai ke mi frega
bah se muoio (grattatio pallorum) sai ke mi frega, senti un po' ma il completo poi è quello estivo? o si può scegliere se prenderlo invernale?
bah se muoio (grattatio pallorum) sai ke mi frega, senti un po' ma il completo poi è quello estivo? o si può scegliere se prenderlo invernale?
bah se muoio (grattatio pallorum) sai ke mi frega,
Ciao collegapaolo, dove siete andati ieri mattina?
siamo stati a conversanoci siamo divertiti a salire e scendere una scalinata
un caffè con pasticcino e rientro
Appena finisco di aggiustare la mia bici ci facciamo un bel giro a Torrincina e a Monopoli
Ciao