Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la sedicesima in realtà è una ribollita! sono stato preso da una botta di nostalgia...

Quindi:
1) la nuova bici è una già presente nell'elenco

tutti i miei discorsi sono sempre validi... questa sarà una seconda mtb per uso "divertimento" e granfondo mtb...

2) vendi il telaio Galmod ma ne prendi un altro rigido? Allora sono 2 le nuove bici!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
vi svelo subito l'arcano... non vorrei che vi mangiaste il cervello! allora quando presi il telaio specialized stumpjumper m4 lasciai in conto vendita il k2 razorback (con una specie di permuta). dato che a tutt'oggi è rimasto invenduto ho deciso di riprendermelo e di rimontarlo non so ancora come.... in ogni caso il mio destio è ormai di avere 2 mtb... una estrema per le gare ed una + "fun".
 

angelosax

Biker popularis
27/1/07
53
0
0
42
Bitonto (Bari)
Visita sito
Ciao
Sono d Bitonto
Ho una super voglia d uscire e divertirmi ma nn sono tanto esperto, nn ho una bici da competizione, ma c vorrei provare, vorrei divertirmi.
Ma cosa farete?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
a breve devo comprare il lattice liquido (mi è finito e nn ho ancora fatto il completino fetish...) l'ho trovato su internet ad un buon prezzo, di base costa sui 7€ al litro (a baru si trova al doppio...), al quale vanno aggiuntunte le ss, quindi +siamo meglio è...
ki si unisce? x ora siamo:

Vaitus
Cavallo
Biglia2000
Giaelo

spetta sei dei nostri? e domitillio?
mistral ti va di mettere il lattice nelle camere d'aria?
e voi amici freerider?
fatemi sapere con un mp
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
a breve devo comprare il lattice liquido (mi è finito e nn ho ancora fatto il completino fetish...) l'ho trovato su internet ad un buon prezzo, di base costa sui 7€ al litro (a baru si trova al doppio...), al quale vanno aggiuntunte le ss, quindi +siamo meglio è...
ki si unisce? x ora siamo:

Vaitus
Cavallo
Biglia2000
Giaelo

spetta sei dei nostri? e domitillio?
mistral ti va di mettere il lattice nelle camere d'aria?
e voi amici freerider?
fatemi sapere con un mp

ci sono anch'io
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ragazzi sapete consigliarmi dove e cosa comprare di protezioni per freeriders
comprare via internet non è il mio forte visto che non conosco ne i prodotti ne le marche da scegliere ho un casco pesantissimo (integrale) delle ginocchiere da motocros molto ingombranti ed "impaccianti"
consigliatemiiiiiiiii
sabato un amico si è lussata una spalla e la cosa mi preoccupa visto che cado spesso ed esagero soprattutto
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
aggiornamento:

Vaitus
Cavallo
Biglia2000
Giaelo
collegapaolo
freefreerider

in 6 verrebbe 9,2€ al litro x 6 litri comprese le ss
se arriviamo a 10 persone, ci dovremmo portare a casa 1litro di lattice cad x 8,2€ comprese le ss. ovviamente + persone ne prendono, meno sono le ss x tutti
cmq ho contattato il fornitore, vi faccio sapere appena ho novità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo