Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PRESIDENT1955

Biker popularis
13/2/07
82
0
0
CASAMASSIMA
Visita sito
Bike
Wilier
Per quelli che non sono riuscito a contattare:
oggi pomeriggio alle 15,30 raduno a Mercadante.
P.S. Spero che la pioggia dei giorni passati abbia rimosso un po' di polvere.
:bum-bum-:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ho visto un telaio familiare nel mercatino, di chi sarà mai? :cucù:

PS: Quanto costa il completo arancione? Qualitativamente, com'è?

se ti iscrivessi alla squadra il prossimo anno sarebbe gratis... graziano li vende a 55-60 euro (non sono sicuro del prezzo ma siamo lì). il fondello è eccezionale (testato anche in una randonee da 1250km!), la maglia è perfetta, sul pantaloncino abbiamo avuto qualche problema di scuciture ma facilmente risolvibili...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
se ti iscrivessi alla squadra il prossimo anno sarebbe gratis... graziano li vende a 55-60 euro (non sono sicuro del prezzo ma siamo lì). il fondello è eccezionale (testato anche in una randonee da 1250km!), la maglia è perfetta, sul pantaloncino abbiamo avuto qualche problema di scuciture ma facilmente risolvibili...

quanto costa l'iscrizione? ti vendi la galmond?
 

WhiteFly

Biker novus
Che giro avete fatto? Come vi siete trovati con gli altri?

il giro è quello illustrato da mistral, e direi che ci siamo trovati bene :D
ora...poichè devo far regolare pure io il deragliatore (ieri ha cambiato troppo spesso a cazzi suoi...) suggeritemi qualche buon maestro :D
per ora mi hanno suggerito acquaviva ed un'altro a conversano, chiaramente...prezzi onesti eh :D
byeeeeeeezzzzzzzzzzzzz
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
il giro è quello illustrato da mistral, e direi che ci siamo trovati bene :D
ora...poichè devo far regolare pure io il deragliatore (ieri ha cambiato troppo spesso a cazzi suoi...) suggeritemi qualche buon maestro :D
per ora mi hanno suggerito acquaviva ed un'altro a conversano, chiaramente...prezzi onesti eh :D
byeeeeeeezzzzzzzzzzzzz

Quello di Aquaviva si è comportato male con me mentre un mio amico si ètrovato benissimo, viceversa quello di Conversano solitamente tratta bene me e male il mio amico. Non sò che dirti, chiedia Mistral di regolartelo (non ci vuole molto, premesso che sia montato correttamente e/o non abbia preso gioco)
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Quello di Aquaviva si è comportato male con me mentre un mio amico si ètrovato benissimo, viceversa quello di Conversano solitamente tratta bene me e male il mio amico. Non sò che dirti, chiedia Mistral di regolartelo (non ci vuole molto, premesso che sia montato correttamente e/o non abbia preso gioco)


io per regolarlo ho portato la bici ad acquaviva perchè non era montato bene e sinceramente non ho avuto problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo