mercoledi sera ho giocato a calcetto e mi hanno calpestato una mano ho un dito gonfio
Azz...Cosa gli hai fatto a quello che te l'ha calpestata?
mercoledi sera ho giocato a calcetto e mi hanno calpestato una mano ho un dito gonfio
senti sig."domani 22/9 esco con la bdc" ma vedi d'anda'tene a...pedalare sul bitume
Azz...Cosa gli hai fatto a quello che te l'ha calpestata?
x giaelo: ok, domani però che sia sicuro se no mi girano i pierpaoli.
x argh: a che ristorante ti 6 speso i soldi del pacco pignoni? sei scappato in brasile?...cmq se riesci rivendilo.
quando torni oxativo??
domani alle 17.30?
oppure all'ora di pranzo così si torna x le 16-17 a casa
x argh: a che ristorante ti 6 speso i soldi del pacco pignoni? sei scappato in brasile?...cmq se riesci rivendilo.
quando torni oxativo??
Forse Sabato mattina, dipende quando arriva il pacco dalla Germania.
PS: Tornerò più forte di prima
...pierpi ke fike le firme...
...pierpi ke fike le firme...
allo' ke si fa oggi? quel stoca di pierpi c'ha azzeccato, o forse ce l'ha proprio menata...la sentenza
e Giovedì ti verranno le emorroidi a furia di stare seduto a (far finta di) studiare
allo' ke si fa oggi? quel stoca di pierpi c'ha azzeccato, o forse ce l'ha proprio menata...la sentenza
...mi sa ke io ripiego sulla corsa (a piedi)
...mi sa ke io ripiego sulla corsa (a piedi) anche in caso di pioggia...KI SI FERMA E' PERDUTO!!
...comunque pierpi a proposito della sentenza.............................................................................................................................................................
...............................V A F F A N G U L A K I T E S T R A M U R T ! ! ! ! ! ! ! ! !
io vorrei cmq uscire, un ciuwei e via, ke ne penzi?
Dove e a che ora?