Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
x giaelo: ok, domani però che sia sicuro se no mi girano i pierpaoli.
x argh: a che ristorante ti 6 speso i soldi del pacco pignoni? sei scappato in brasile?...cmq se riesci rivendilo.
quando torni oxativo??
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
...mi sa ke io ripiego sulla corsa (a piedi) anche in caso di pioggia...KI SI FERMA E' PERDUTO!!

...comunque pierpi a proposito della sentenza.............................................................................................................................................................
...............................V A F F A N G U L A K I T E S T R A M U R T ! ! ! ! ! ! ! ! !
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
...mi sa ke io ripiego sulla corsa (a piedi) anche in caso di pioggia...KI SI FERMA E' PERDUTO!!

...comunque pierpi a proposito della sentenza.............................................................................................................................................................
...............................V A F F A N G U L A K I T E S T R A M U R T ! ! ! ! ! ! ! ! !

io vorrei cmq uscire, un ciuwei e via, ke ne penzi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo