arret' la da leva', un conto è postare su un topic cazzone un conto è mettere certe stronzate nella firma, con tutti i tuoi messeggi sparsi sul forum, nn ci sto, nn sto skerzando
Se la metti in questi termini, potrei dire la stessa cosa anch'io, non ti sembra? Inizia a dare il buon esempio togliendo il video dalla tua firma e da youtube.
PS: il mio cortometraggio è della stessa idea!!!
sempre a proposito di freni, secondo voi QUESTO TIPO usa freni idraulici o meccanici?
innanzitutto nn è una foto di un cazzo gigantesco
poi l'ho messa xkè ti era piaciuta molto, nn è x nulla volgare come quella foto, cmq adesso la levo
A CHI TI RIFERISCI?????????????????state bboni ...o chiamo il gigante s t r u n z
A CHI TI RIFERISCI?????????????????
app di freni mi è arrivato l'adattatore dalla cermania!!! ho montato tutto xò il freno è un po' lento...
Forse dovresti fare lo spurgo?
già fatto, cmq credo di essere arrivato alla giusta regolazione, credo invece ke ki mi ha fatto la centratura dei cerchi ha fatto un lavoro di... la ruota è spostata (tutta) nel lato opposto al disco, quindi è +vicina al fodero della forcella e nn di poco...
Se il cerchio è (tutto) più vicino ad un fodero, allora bisogna regolare la campanatura.
app di freni mi è arrivato l'adattatore dalla cermania!!! ho montato tutto xò il freno è un po' lento...
Da oggi ritorno operativo
Che programmi ci sono per domani?
Ciao ragazzi, questo è il topic giusto per poterci incontrarci e fare uscite xc nel sud-est barese (e non solo). In questo forum dovremmo essere almeno 4 di Conversano e un paio di Rutigliano, forza rispondete all'appello!
sempre a proposito di freni, secondo voi QUESTO TIPO usa freni idraulici o meccanici?
io domani mattina esco sicuramente a fare una passeggiata con la MTB... dove andiamo?
io domani mattina esco sicuramente a fare una passeggiata con la MTB... dove andiamo?