Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
arret' la da leva', un conto è postare su un topic cazzone un conto è mettere certe stronzate nella firma, con tutti i tuoi messeggi sparsi sul forum, nn ci sto, nn sto skerzando

Se la metti in questi termini, potrei dire la stessa cosa anch'io, non ti sembra? Inizia a dare il buon esempio togliendo il video dalla tua firma e da youtube.

PS: il mio cortometraggio è della stessa idea!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Se la metti in questi termini, potrei dire la stessa cosa anch'io, non ti sembra? Inizia a dare il buon esempio togliendo il video dalla tua firma e da youtube.

PS: il mio cortometraggio è della stessa idea!!!

innanzitutto nn è una foto di un cazzo gigantesco, poi l'ho messa xkè ti era piaciuta molto, nn è x nulla volgare come quella foto, cmq adesso la levo
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
già fatto, cmq credo di essere arrivato alla giusta regolazione, credo invece ke ki mi ha fatto la centratura dei cerchi ha fatto un lavoro di... la ruota è spostata (tutta) nel lato opposto al disco, quindi è +vicina al fodero della forcella e nn di poco...

Se il cerchio è (tutto) più vicino ad un fodero, allora bisogna regolare la campanatura.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
app di freni mi è arrivato l'adattatore dalla cermania!!! ho montato tutto xò il freno è un po' lento...

devi regolare anche la leva, il juicy3 che ti ho prestato si regola da una esagonale da 2mm nascosta, bisogna tirare la leva per vederla, per i tuoi non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo