Percorsi xc a Sud-Est di Bari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
io posso uscire O oggi (lunedì) O domani (ovviamente martedì) sempre 17.30 operativo.
Se mi fate sapere vostre disponibilità c orgaynizziamo:
Vituccio, Lorenzello, ecc. fatevi sentire, che andiamo a saltare a monteferraro o ferraTo come c@zzosichiama....
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao paolo per domani l'appuntamento è a conversano, in via giusti, angolo via castellana. il percorso dovrebbe essere nelle campagne attorno castiglione. ritmo tranquillo...

perdonatemi ragazzi ma il lavoro mi ha impegnato la mattinata al pomeriggio è arrivata la nuova bici frw spitfyre plus e sono andato subito a provarla, divertentissima.
qualcuno può darmi suggerimenti su le regolazioni varie di forca e sospensione, manitou nixon plat e swinger coil 4. grazie
ieri vi aspettavamo a putignano.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
perdonatemi ragazzi ma il lavoro mi ha impegnato la mattinata al pomeriggio è arrivata la nuova bici frw spitfyre plus e sono andato subito a provarla, divertentissima.
qualcuno può darmi suggerimenti su le regolazioni varie di forca e sospensione, manitou nixon plat e swinger coil 4. grazie
ieri vi aspettavamo a putignano.

curiosità: ke tipo di bici è?
altra curiosità: come sono i percorsi di putignano, simili a quelli di monopoli?
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
curiosità: ke tipo di bici è?
altra curiosità: come sono i percorsi di putignano, simili a quelli di monopoli?

la bici è una bi per freeryde 160/160 con quasrilatero tipo stinky o wuz
pesa 15.500 caruccia direi il prezzo 1.790,00 da nardelli sport a monopoli

per i percorsi purtroppo non conosco quelli di monopoli e quindi non posso fare paragoni da noi molto asfalto e qualche sterrato tecnico quasi nulla
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
la bici è una bi per freeryde 160/160 con quasrilatero tipo stinky o wuz
pesa 15.500 caruccia direi il prezzo 1.790,00 da nardelli sport a monopoli

per i percorsi purtroppo non conosco quelli di monopoli e quindi non posso fare paragoni da noi molto asfalto e qualche sterrato tecnico quasi nulla

Ciao Paolo, auguri per la bici nuova :-x. Sbaglio, o non sono più in catalogo le bici FRW da freeride?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo