Ma sei Marco?
Si sono Marco se ti va partiamo da turi e andiamo castiglione
Ma sei Marco?
Per me va bene qualsiasi giro.Si sono Marco se ti va partiamo da turi e andiamo castiglione
Per me va bene qualsiasi giro.
Io sono praticamente pronto. Dimmi a che ora devo mi devo muovere.
Se mi dai il numero di telefono è meglio altirmenti alle 5 stiamo ancora qui a cercare di metterci daccordo.
3388721825
Che vuoi sapere a fare dove andremo, tanto non vieni
Come volevasi dimostrare
veramende io e giaelo c'eravamo, e tu dove stavi???? alcolizzato!!!
vogliamo ripetere oggi per le 6.30 per un giro defatigante post matinee' al sabbia d'oro?? :-?
siamo tutti invitati, equini compresi
INFATTI, fra l'altro argh nn hai nemmeno avvisato sul dove-quando...
veramende io e giaelo c'eravamo, e tu dove stavi???? alcolizzato!!!
vogliamo ripetere oggi per le 6.30 per un giro defatigante post matinee' al sabbia d'oro?? :-?
siamo tutti invitati, equini compresi
Mi sono accorto delle tuo orme lasciate sulla sabbia, eri passato poco prima di noi perchè erano ancora ben evidenti. Probabilmente sei andato a Torrincina mentre noi siamo tornati a Conversano dalla via vecchia per San Vito
cagasotto...e a proposito di avvisi, intendevo un messaggino sul forum sul dove-quando, se poi dobbiamo parlare della prole del berlusca, nn sono io quello ke si è bevuto il cambio nuovo in una serata...
Purtroppo dalle 12 in poi non sono stato a casa, dovevo mettere il messaggio alle 5 quando sono tornato per prendere la bici?
PS: Buono il cambio, sapeva di Prosecco-Long Island-White Lady-Pina Colada-Rum&Pera-Vodka
ma tutt'insieme o cambiava ad ogni sorso?
Che percorso facciamo? 2-3 giri a Castiglione a tutta o-o? (si fà per dire)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?