• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

argh meno male che non sei di parte e ti rivolgi solo a me, e non con chi ha iniziato tutto

cosa c'entri tu in tutto questo non si capisce, io comunque ho chiuso con l'argomento, fra 2 ore sono in vacazione e chi s'è visto s'è visto. cià cià o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
scusa,ma dicendo che lì avete tutti il clacson facile non mi sembra di aver esagerato poiché
a)non è un insulto
b)non è discriminazione
c)non ho detto che mi fa schifo venire lì
d)ogni macchina che passa vicino ad un ciclista suona il clacson
e)non ho mai detto "siete tutti incivili"

[edit: niente insulti grazie]
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
argh meno male che non sei di parte e ti rivolgi solo a me, e non con chi ha iniziato tutto

Ti ho spiegato che, secondo me, l'intenzionalità di offendere da parte di Sonic non c'era.

cosa c'entri tu in tutto questo non si capisce, io comunque ho chiuso con l'argomento, fra 2 ore sono in vacazione e chi s'è visto s'è visto. cià cià o-o

Io ho semplicemente dato la mia interpretazione, punto. Ci vediamo al tuo rientro per una birrozza a Cozze o-o
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao bbellliiiiiii!!!!
Vi scrivo da Reliegos, vicino Leon (argh sta gia aprendo googleath). abbiamo gia fatto 350 km circa degli 800 che ci siamo progettati di fare.
qui e' uno spettacolo: non ci crederete ma e' davvero T U T T O S T E R R A T O O O O O O O!!!!!
La max parte viaggia col carico come noi ma ci sono alcuni accelerati che vanno scarichi (li aspetta il furgone a fine tappa...) con le full e si divertono a palla. Sono 2 modi diversi di intendere il cammino...
ad ogni modo e' veramente strafico. La mia donna, al momento, regge bene: i tapponi di 85 km non l'hanno abbattuta ma erano 3 - 400 m di dislivello. vedremo + avanti.
Se trovo un altro pc collegato vi scrivo: tesori mi mncate tanto!! il panaro di argh ke ondeggia davanti, la polvere in faccia di domitillo, i lamenti di spetta, le gasteme del barese, le 83756923874563487 domande del coloratissimo gayelo, i pantaloncini larghi "vistapalla " di vaitus...
...quando torniamo se volete vi invito x le foto ma okkio: ad oggi (ed e' solo la 6a tappa) si attestano sulle 280... @zzi vostri!!
ed abbiamos ankes imparatos benissimos lo espagnolos!! ...per ricordo vi porto una spagnoletta a tutti...
cia!!
 

spetta

Biker superioris
...l'acqua che non ha fatto in cielo stà...ecc.
 

spetta

Biker superioris

f) a Cozze abiti in una strada dove si fa largo uso del clacson e dove qualcuno (io) un giorno ucciderà qualcun'altro che suona a caçço svegliando il mio bambino..
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

cavallo si sta mangiando le palle dato che è andato con la triban...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

Ooh, Cavallozzo maledetto . Sapevo che un giorno avremmo avuto tue notizie. Quante persone sono cadute e si sono spezzate il collo dopo il tuo passaggio? T'immagino galloppante sulla Triban, a ruota di quelli con le full e la Daniela affannata che maledice il giorno di averti incontrato. Gli spagnoli, dopo averti conosciuto, alla domanda "come sono gli italiani?" risponderanno: "pepiti, rutti e lunghe code al bagno". Al vostro ritorno faremo un megaseratone con secchi di birra e crodino, per le foto no problem: Gayelo monterà un filmino accelerato con i miei fotoritocchi. Qui tutto bene: la 9.2 la stò prestando a cani e porci, Vaitus e Sonic sono diventati grandi amici, Domitillo ha cambiato per la 37esima volta bici, Gayelo esce meno da quando ha scoperto la spiaggia dei nudisti e io perso un etto di trippa.

Tienici aggiornati, CIAO

P.S.:Preferirei una matita con la scritta "Pamplona" al posto della spagnoletta, grazie.
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Spero che l'uscita di oggi non ti abbia traumatizzato perchè il peggio deve ancora venire . All'inizio è dura per tutti, poi è puro divertimento. Alla prossima o-o
Ciao l'uscita non mi ha traumatizzato mi sono divertito davvero molto, ha dato origine a qualche inconveniente per la bici tornando a conversano mi sono reso conto che si era rotta una maglia alla catena ma nulla di grave oggi la rimetto a posto.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

esco meno nn x la spiaggia ma x la fi##, domitillo sa bene di cosa parlo...

beh io la spagnoletta la voglio!!!
 

spetta

Biker superioris
A noi, invece, le tue "cavallazzate" non ci mancano proprio!
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
RAGAZZI STAMATTINA (LUNEDI) PARTO PER LE VACANZE, QUINDI LATITANTE SU MTB FORUM PER UNA SETTIMANA!!!!!

CI SENTIMO LUNEDI PROX!!!!

UN SALUTO A TUTTI E BUONE VACANZE!!!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo