• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris
se non ti piace qui te ne puoi tornare da dove sei arrivato

OOOOOOOOOOHHHHHHH! Ce kazz yè tutt 'sta yoos?
Giant sonic è vero che qui il senso di civiltà è più basso che altrove però siamo in molti ad averlo ben sviluppato (il senso di civiltà). In effetti io mi rendo conto che di gente da ammazzare qui ce ne sarebbe tanta. Penso che se tu avessi scritto "molti" invece di "tutti" Vaitus non si sarebbe offeso...o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Non credo che Sonic aveva voglia di offenderci o discriminarci, se gli si faceva notare che la parola "tutti" andava sostituita con quella "molti" lui lo avrebbe sicuramente fatto. Non era il caso di provocare, offendere e perdere la ragione, a che pro? Camomilla, infarto, tastiera, latinoamericani, spompinators, tutto questo per una famiglia di rincoglio che ieri pomeriggio si è messa a fare il bidè al salvagente a forma di coccodrillo, utilizzando l'acqua pubblica di una fontana mentre noi aspettavamo pazienti di reidratarci (perchè la rissa è stata cercata da uno di noi e non da tutti, e sarebbero stati c@zzi suoi se si fosse arrivati alle mani).
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
azz mi perdo un giorno e quasi crolla il mondo, ho capito in parte cos'è successo xò se soleste essere +chiari...

Vaitus sono d'accordo con te come principio xò effettivamente forse hai esagerato un po', adesso nn so bene cosa sia successo ma forse ti sei scagliato un po' troppo con giant, ke concordo con te ha sbagliato a generalizzare...
detto questo PIS EN LOV!!!

ps: ma qualcuno ha kiesto loro gentilmente di togliersi dai maroni x farvi bere?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Caro argh sono perfettamente in disaccordo con te, e comunque mi sembri un po' troppo di parte....
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

forse sono stato poco diplomatico nella mia reazione, anche se non capisco cosa c'è di male nel dire che se a uno non piace una posto nessuno lo obbliga a rimanervi invece che lamentarsi o insultare?

comunque non ho insultato nessuno, il commento del tipo era fuori luogo e lui ha esagerato più di me.

la semirissa (che non c'entra nulla con il seguito) l'ha cercata il forestiero, che ha perso subito il controllo e poi ha fatto dietrofront, il biker semmai è stato un po' brusco nel chiedere alla signora se si poteva bere, dato che lei e i suoi parenti erano li da un po' che lavavano i piedi e i giocattoli da mare con l'acqua che serve per bere e che da queste parti e di questi tempi scarseggia.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

sotterrate l'ascia di guerra, fate pace ke di guerre ce ne sono fin troppe...

gli str### sono dappertutto, nn li puoi nemmeno affogare ke tanto galleggiano, putroppo ca ma fa? forse mangiare +fibre

morale della favola nn facciamo gli str### almeno nn tra di noi

PIS EN LOV
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Io non sono di parte, avrei semplicemente chiesto a Sonic con un messaggio privato di cambiare il senso della frase perchè avrebbe potuto offendere qualcuno. Non c'era l'intenzionalità da parte di Sonic di offendere, l'errore di generalizzare lo si commette spesso: il cibo fuori dall'Italia fa schifo, al Nord sono più civili di noi, i politici sono tutti una banda di ladri...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Mio caro amico Vaitus, l'individuo che ha chiesto "gentilmente" alla signora di spostarsi perchè doveva bere dovresti conoscerlo un pò meglio, fidati. Ieri mi è scaduto totalmente.
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Mio caro amico Vaitus, l'individuo che ha chiesto "gentilmente" alla signora di spostarsi perchè doveva bere dovresti conoscerlo un pò meglio, fidati. Ieri mi è scaduto totalmente.

meno male che è amico tuo e del domitillo, avrà sbagliato nella forma ma la sostanza era corretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo