• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
il termometro segna 44° all'ombra: x quanto mi riguarda se uscissi mi sentirei un idiota, considerando anche che domani sarà + fresco.
Auguri

E statti a casa con l'aria condizionata a sentire i Village Peaple



It's fun to stay at the Y. M. C. A.
It's fun to stay at the Y. M. C. A.
They have everything for you men to enjoy.
You can hang out with all the boys...
It's fun to stay at the Y. M. C. A.
It's fun to stay at the Y. M. C. A.
You can get yourself cleaned.
You can have a good meal.
You can do whatever you feel...
 

Il Cavallo

Biker superis
22/5/07
432
0
0
Conversano
Visita sito


Youth
Mascoline
Catholic
Association

......HUHU...

comunque a parte gli scherzi mi bruciavano le narici a respirare: x me nn ne vale proprio la pena. Domani faro cio che nn ho fatto oggi + il resto.
Poi, come dicevano i Nirvana: "...everyone..."
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: io sto uscente per andare dal mecc, se non la fo per le 18.00 chiamo argh sul cell cosi' l'onore dei sudesti lo tiene alto lui. per le 19.00 ci dovrei essere sicuro, in forma solida o liquida che sia. ciao ne!\:taxi-dri:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao a tutti i Conversanesi e a Vaitus ovviamente , che facciamo oggi pomeriggio? Ho ricevuto un sms da Domitillo, vorrebbe uscire ma deve rientrare per le 19,30 max. Potremmo rinviare l'uscita da Putignano a domani e oggi andare a Menopl. Dovremmo essere in 5 o forse più, l'importante è "camminare". Chi se la sente? Forse chi è in sengle speed oggi sarà fortemente svantaggiato Per chi si sente tirato in causa il mio consiglio è questo: appuntamento al Cimitero di Monopoli col CASCO così evita tutto il trasferimento da Conversano su asfalto. Notizie certe a più tardi.

P.S.:Il Cavallo può dalle 17,30 in poi
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

xò ke p### sti campioncini sempre indaffarati
cmq ieri c'è stato un'ammutinamento, la ciurma nn si è presentata al randez-vous con il capitano argh. Fonti certe assicurano ke, testuali parole: "la vendetta sarà dura, nn risparmierò nessuno dei traditori, tutti alla gogna!!!"

Si prevedono tempi duri x gli ammutinati del RutigliaBounty
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito


Io stò andando al mare, mettetevi daccordo poi quando torno leggo tutto (non scrivete troppe strnxate)
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ma il parmigiano c'è? io non voglio condizionare nessuno, purtroppo alle 20.00 devo lavorare per cui devo rientrare alle 19.30. male che vada esco con la bdc oppure me ne vado a castiglione (circuito mio preferito) e giro come una trottola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo