Vaitus, hai comprato la guarnitura? Quanto l'hai pagata? Da dove? Quando ti arriva? Chi te la monterà? Quanto si prenderà? Verrai con noi Sabato pomeriggio a Monopoli? Con la macchina o senza? Io ci sto, tu ci sternino? E poi ci sterniamo?
Vaitus, hai comprato la guarnitura? Quanto l'hai pagata? Da dove? Quando ti arriva? Chi te la monterà? Quanto si prenderà? Verrai con noi Sabato pomeriggio a Monopoli? Con la macchina o senza? Io ci sto, tu ci sternino? E poi ci sterniamo?
ke simpatico...
cmq nn mi aspettate, nn posso venire buona passeggiata
Usciremo alle 17 davanti al Savì, saremo una decina
cris@@@ uhm il problema è il ritorno, domani devo essere fresco...nn c'è nessuno ke va a monopoli in auto?
Dovete fare una gara domani? Se vuoi, raggiungi Monopoli in macchina e poi ci aspetti
Andremo qui
Un cuorisità, ma il cristo è sulla strada per la selva!
Chiamata comunemente "la belvedere"?
Sulla Monopoli-Alberobello, detta "la panoramica"
SEI UN GHEI.
Dove sei andato (in bici) ieri pomeriggio? La risposta "Cisternino" non è accettata
comunque c'è da esplorare un posto: scendendo a Cozze dal lato sala del monte è possibile attraversare il ponte sulla discesa costeggiando la "vedetta" cosa ci sia oltre resta un mistero...
comunque c'è da esplorare un posto: scendendo a Cozze dal lato sala del monte è possibile attraversare il ponte sulla discesa costeggiando la "vedetta" cosa ci sia oltre resta un mistero...