• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ma parliamo delle cose serie

a che ora si esce domani?

io proporrei la mattina di buon'ora.......(stamattina fino alle 10 si stava proprio bene) altrimenti fate vobis.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ho schiacciato il tubetto con il piede

una tua foto al mare?
:)))

ma passando a cose serie: ho montato la forka nuova.
Lasciando perdere il fallimentare tentativo di stamattina ad opera mia e di argh, ke siamo riusciti a togliere e rovinare l'anello tosto. X la bellezza di 18€ manco fossi andato dal dottore ho potuto avere finalmente tra le mani una vera forcella
x prima cosa ora posso frenare con l'anteriore senza ke riski di cappottare ogni volta, seconda cosa l'eta, è na figata, la forka va giù e si blocca, tolgo l'eta e ritorna su. devo solo gonfiarla un po' ed è tutto pronto ke figata

qualcuno esce oggi volevo provarla su strada
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

complimentos per la forchetta nuova o-o

anche a me piace montarmi le cose da solo, anche se poi faccio la fine che hai fatto tu, con il meccanico che gastema e io che faccio finta di non sentire

però vuoi mettere la soddisfazione
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
complimentos per la forchetta nuova o-o

anche a me piace montarmi le cose da solo, anche se poi faccio la fine che hai fatto tu, con il meccanico che gastema e io che faccio finta di non sentire

però vuoi mettere la soddisfazione

il mecc: ma come hai tolto l'anello? li vedi quei segni? (
io: sono stato attento, quelli c'erano già!
il mecc: ma hai le manopole allentate
io: e ke ne so
il mecc: ma hai i freni regolati male
io: nn li ho mai toccati (nn è vero )
il mec: il deragliatore sta bene però
io penso: almeno na cosa l'ho regolata bene
...after 1 hour...
io: beh quant'è?
il mecc: 20€!
io: (
il mecc: va bene va bene facciamo 18
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Deve campare una famiglia, noi con 20 euro pensiamo a comprarci le vitine colorate per la biciclettina, il portaborraccia in carbonio, le camere d'aria che pesano 30 gr di meno e via dicendo. Alternative? Andavi a Graziano e quello che "forse" risparmiavi da lui, lo avresti spenso in benzina.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ma parliamo delle cose serie

a che ora si esce domani?

io proporrei la mattina di buon'ora.......(stamattina fino alle 10 si stava proprio bene) altrimenti fate vobis.

Ciao Vaitus, l'appuntamento è per domani pomeriggio al rondò di via Rutigliano (quello dell'altra volta) alle 17,30.
Durata percorso con bagno a Cozze: circa 2 ore e 1/2
Durata percorso senza bagno: circa 1 ora e 1/2
Durata percorso con bagno e ca@@eggio al bar per birra&crodino: da definire
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

si ma domenica di fa un'uscita coi contro ca@@@ e nn c'è strada ke tenga tu vieni con noi ke abbiamo bisogno della guida

ah domani posso passere da casa tua un po' prima così regoliamo la forka, ho anle bisogno delle fascette x il conta km quelle ke mi ha dato vito sono corte

PS: pensa al percorso di domenica, fai in modo ke ci dimentichiamo di ciò ke perderemo sul pollino
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
si ma domenica di fa un'uscita coi contro ca@@@ e nn c'è strada ke tenga tu vieni con noi ke abbiamo bisogno della guida
Mi piacerebbe, ma la Domenica dò la priorità alla strada

ah domani posso passere da casa tua un po' prima così regoliamo la forka, ho anle bisogno delle fascette x il conta km quelle ke mi ha dato vito sono corte
Alle 5

PS: pensa al percorso di domenica, fai in modo ke ci dimentichiamo di ciò ke perderemo sul pollino
Perchè non andate a Cassano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo