percorsi nel sassarese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Io c'e' gia' organizzato con aulin se tenero vuole fare il suo giro potremo chiedere un passaggio altrimenti noi andiamo verso sennori san lorenzo chi si vuol aggregare e' il benvenuto i ns numeri sono qualche post piu indietro venghino siori venghino:D
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
La strada che è indicata nella foto presa da goolge si può percorrere tutta fino alla strada asfaltata su cui sbuca, nessu pericolo per le ruote solo un bel pò di fango, una volta sull'asfalto girate a destra e vi troverete davanti all'ingresso dalla fattoria di Pompeo Solinas, entrate pure senza problemi una volta arrivati alla casa se andate a sinistra arrivate alla pineta di abbacurrente se voltate a destra arrivate alla strada asfaltata che porta alla rotonda di platamona passando attraverso il campo di volo degli aerei ultraleggeri. Io ed i miei amici solitamente ci troviamo ore 8:30 alla scuola di S'Orsola e da lì si parte giro medio circa 40 km ma siamo ciappini niente di agonistico solo una sana passeggiata tra Biker che amano stare insieme in mezzo alla natura se nel caso volete potete venire con noi sarete sicuramante della compagnia. In ogni caso sarebbe meglio avertire i miei dati li trovate nel mio pannello utente ciao. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Domenica uscite?
Per i tuoi dati...non ho idea di cosa sia il pannello utente...arabo fù!!! :-)
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
E anche oggi siamo usciti aulin ha tentato di uccidermi per rubarmi la biga facendomi fare una salita infinita(bastava che lo dicessi e te l avrei data anche solo con la minacia:D) solita foratura all anteriore e giro molto bello e per me impegnativo ma siamo qui' a raccontarlo ed e' gia' un gran risultato

Ringrazio aulin per la sua infinita pazienza ad aspettarmi nelle salite migliorero' promesso;)
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
E anche oggi siamo usciti aulin ha tentato di uccidermi per rubarmi la biga facendomi fare una salita infinita(bastava che lo dicessi e te l avrei data anche solo con la minacia:D) solita foratura all anteriore e giro molto bello e per me impegnativo ma siamo qui' a raccontarlo ed e' gia' un gran risultato

Ringrazio aulin per la sua infinita pazienza ad aspettarmi nelle salite migliorero' promesso;)

Te l'avevo detto Peppò che sarebbero state vette da conquistare ah ah ah :-)
Sei stato grande...nonostante tutte le bestemmie non dette che mi hai lanciato :-)
Stavolta é andata meglio: solita tua foratura, solit mia capottata...com aggiunta di un ulteriore (mia) foratura...direi che stiamo raggiungendo la perfezione :nunsacci: :smile::smile::smile:
A breve la traccia del percorso..così capiamo dove abbiamo saltato la deviazione che ci ha condotto verso un breve single track di puro cross country capottoso :-)
 

clalad

Biker novus
13/3/09
16
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao, ragazzi... Anch'io sono in cerca di qualche compagno per riprendere le uscite.. Sono fermo da qualche mese.. Pensavo di fare un giretto domani mattina. Qualcuno ha voglia di unirsi?

Claudio
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Domenica uscite?
Per i tuoi dati...non ho idea di cosa sia il pannello utente...arabo fù!!! :-)
quando sei sul forum se clicchi col tasto sinistro del mouse sul nik-name della persona di cui leggi un post ti appare una finestra di dialogo, clicca sulla voce Visualizza profilo pubblico, ti apparirà una nuova schermata con il profilo dell'utente, vai alla sezione dati personali e li troverai i suoi dati.
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
quando sei sul forum se clicchi col tasto sinistro del mouse sul nik-name della persona di cui leggi un post ti appare una finestra di dialogo, clicca sulla voce Visualizza profilo pubblico, ti apparirà una nuova schermata con il profilo dell'utente, vai alla sezione dati personali e li troverai i suoi dati.

Ok!! È che in questi giorno non ho tasti del mouse perchè sono costretto ad usare l'ipad...finchè non mi rimettono in funzione il portatile :-) comunque grazie, appena posso guardo e ti contatto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo