percorsi nel sassarese

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Bella alulin!!!forse domenica riesco a trovare una mezza giornata dico forse perche' questo mese e' pieno di processioni e sono bello incasinato ma se riesco un giro in zona lo faccio volentieri;)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Aspettando le foto stiamo!!! Alla sarda detta te l'ho. Così più veloce nel pubblicarle sarai!!! :-) :-)

Eccola:
image.php


E di dirò di più... qui sotto il link a quel lontano e mitico evento. Il racconto completo ed altre foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64046[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64046[/URL]

Ah, bei tempi quelli... :smile::smile::smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Eccola:
image.php


E di dirò di più... qui sotto il link a quel lontano e mitico evento. Il racconto completo ed altre foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64046[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64046[/URL]

Ah, bei tempi quelli... :smile::smile::smile:


Adesso mi sbircio l'album-racconto :-) Lui è rimasto lo stesso...identico al capello!! Così quel ragazzone sulla destra è il figlio di cui mi parlava!!!!! La somiglianza è.....ehm....impressionante :spetteguless::smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Adesso mi sbircio l'album-racconto :-) Lui è rimasto lo stesso...identico al capello!! Così quel ragazzone sulla destra è il figlio di cui mi parlava!!!!! La somiglianza è.....ehm....impressionante :spetteguless::smile:

:spetteguless: La signora Colombo è napoletana. Evidentemente ha preso da lei... :nunsacci:

Bellissimo reportage e splendide foto!!!! Voi avete fatto il percorso opposto al mio

E cioè?... :medita:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
:spetteguless: La signora Colombo è napoletana. Evidentemente ha preso da lei... :nunsacci:



E cioè?... :medita:

Voi avete fatto: :omertà::omertà::nunsacci: Niente..hai ragione...dalle foto il percorso è lo stesso :-) :-) mi era parso di capire palmadula baratz argentiera (mi avete confuso con i ari appuntamenti..conforama...baratz...palmadula...ah ah ah ah).
Il secondo pastore lo avete trovato al termine della discesa scollinamento da argentiera - baratz? Nella proprietá colma di mucche?????
 

scott630

Biker novus
13/5/13
6
0
0
sassari
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono nuovo, non ho mai fatto più di 35 km.... praticamente tra le mangiate e le sigarette che mi fumo non credo di poter fare di meglio... qualcuno che conosca bei percorsi e abbia voglia di uscire la domenica mattina verso le 8???? ben accetti tutti!!!
 

il tenero

Biker novus
9/5/08
22
0
0
Sassari
Visita sito
Il percorso è lo stesso che abbiamo fatto io e trapadè qualche mese fa, sicuramente aulin74 ha trovato un tempo migliore del nostro a giudicare dalle foto. Domanda ma la salita dal cancello del pastore fino all'inizio del ciclotreking sei riuscito a farla tutta in sella?
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Il percorso è lo stesso che abbiamo fatto io e trapadè qualche mese fa, sicuramente aulin74 ha trovato un tempo migliore del nostro a giudicare dalle foto. Domanda ma la salita dal cancello del pastore fino all'inizio del ciclotreking sei riuscito a farla tutta in sella?

Più o meno si...a parte l'ultimo strappo a causa della mancanza di grip del posteriore. Certo...in diverse occasioni ho pensato di avere un infarto in corso ma.....:smile::smile::smile:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
ciao ragazzi anche io sono nuovo, non ho mai fatto più di 35 km.... praticamente tra le mangiate e le sigarette che mi fumo non credo di poter fare di meglio... qualcuno che conosca bei percorsi e abbia voglia di uscire la domenica mattina verso le 8???? ben accetti tutti!!!

Se posticipi almeno alle nove...io ci sto :-) :-) alle otto la vedo proprio dura :-)
Pepponeeeeeeeeeeee ci sei anche tu domenica?
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Sabato 15 pomeriggio
dopo pranzo se qualcuno si vuole divertire e pedalare in allegria partiamo da fertilia poi tutto il giretto monte timidone e punta giglio...ajoooooo gazzzzzzzzz

Bellissimo...sabato aimé lavoro a Tempio tutto il giorno, altrimenti volentieri. Ma domenica no? :-) a proposito mi è arrivata via mail la pubblicitá del Deca..pare che alle 18.30 parta da puazza d'italia una ciclopedalata al 'tramonto'...ne sapete qualcosa?
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
a proposito mi è arrivata via mail la pubblicitá del Deca..pare che alle 18.30 parta da puazza d'italia una ciclopedalata al 'tramonto'...ne sapete qualcosa?

Ciclopedalata notturna al centro di Sassari
Partenza 18.30 da Piazza d'Italia

Partenza P.zza d'Italia
via Roma
via Duca degli Abruzzi
via Amendola
via dei Gremi
viale Coppino
viale Mancini
via Manno
M. di Savoia
via Arborea
via Turritana
vicolo del Campanile
P.zza Mazzotti
via Pais
Corso Vitt. Emanuele
P.zza Azuni
via Luzzatti
P.zza Castello
via B.Sassari
via Cagliari
viale Umberto
via Molescott
Arrivo in P.zza d'Italia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo