percorsi nel sassarese

gimsy

Biker popularis
30/9/12
49
8
0
Sassari
Visita sito
Abito ad Ottava ho la mtb da un annetto circa e a parte un paio di bei giretti, tra cui due giorni all'Asinara a giugno, non molto allenamento.
Essendo novizio non ho amici con cui uscire per cui se proponete qualcosa di fattibile per me mi farebbe piacere unirmi a voi!
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Abito ad Ottava ho la mtb da un annetto circa e a parte un paio di bei giretti, tra cui due giorni all'Asinara a giugno, non molto allenamento.
Essendo novizio non ho amici con cui uscire per cui se proponete qualcosa di fattibile per me mi farebbe piacere unirmi a voi!

Io parto stasera per carloforte mi porto la biga dietro cosi' riprendo un po' il ritmo

Ma da fine mese potremo riprendere le uscite insieme di sicuro aulin non si tira indietro se vuoi aggiungerti no problema;)

Anzi all inizio della discussione ci dovrebbe essere il mio numero mandami un messaggio anche via whats up cosi' ti aggiungiamo alla chat dei pedalatori locali e ogni volta si programma qualcosa sarai sempre informato;)
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Cari ragassuoli domenica 25 Agosto la Cumpa comosta da Gymsi, Romano e Aulin74 andrà a macinare qualche chilometro in quel di Alghero.
Chiunque fosse interessato si faccia sentire. L'appuntamento è a Marisella alle...sig sig sig sig....8.45......aaaaaaaaemmmmmme!!!!!! :omertà:

Per informazioni sul percorso, dislivello e traccia...contattatemi in pvt
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti, mi ripresento qua, mi sono iscritto al forum solo ieri e scopro che c'è un discreto movimento anche a Sassari. Seguirò questo thread, se capita un giro entro i 30km magari provo ad aggregarmi a qualche gruppo, giusto per fare conoscenza. Ciaps :D
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Si domani si esce si pensava di andare zona baratz/porto ferro e' ancora tutto in fase decisionale ma se anche per voi potrebbe andar bene direi di definirla senza star li a pensarci troppo

Chi vuole venire ovviamente e' ben accetto si partira' credo 8:30/9 con rientro x pranzo(almeno io rientro poi se volete rimanere fatte pure:D)
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
Si domani si esce si pensava di andare zona baratz/porto ferro e' ancora tutto in fase decisionale ma se anche per voi potrebbe andar bene direi di definirla senza star li a pensarci troppo

Chi vuole venire ovviamente e' ben accetto si partira' credo 8:30/9 con rientro x pranzo(almeno io rientro poi se volete rimanere fatte pure:D)

Io sarei interessato, alcune domande:

1) lunghezza approssimativa del giro?
2) che tipo di terreno è previsto? Mi devo attrezzare per il fango? :)
3) dove ci troviamo?
4) in questi giorni al Baraz stanno organizzando i campionati mondiali di tiro con l'arco, sicuri che ci si possa girare in bici?

P.S.: anche io rientrerei per pranzo.
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
I dettagli sono presto serviti km non li so' fango credo che ci sara' evita di mascherarti da cinghiale e quelli con l arco non ti fanno niente:D

Scherzi a parte i nostri giri sono molto random il succo e' divertirsi con altimetrie dislivelli vari non ci perdiamo troppo tempo dietro se c'e' il salitone si fa' se c'e' il discesone idem

Sono comunque di un livello che va bene x tutti se li faccio io vai tranquillo piu' tardi posteremo i particolare su orari e punto di incontro;)
 

Egidio73

Biker popularis
2/10/13
52
0
0
Sassari
Visita sito
I dettagli sono presto serviti km non li so' fango credo che ci sara' evita di mascherarti da cinghiale e quelli con l arco non ti fanno niente:D

Scherzi a parte i nostri giri sono molto random il succo e' divertirsi con altimetrie dislivelli vari non ci perdiamo troppo tempo dietro se c'e' il salitone si fa' se c'e' il discesone idem

Sono comunque di un livello che va bene x tutti se li faccio io vai tranquillo piu' tardi posteremo i particolare su orari e punto di incontro;)


Ok, resto in attesa, sai non è pignoleria solo che essendo il primo giro in compagnia voglio evitare di creare problemi al gruppone :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo