• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

percorsi am zona cingoli

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ma che incattivito,lo sai che scherziamo...ormai sei la ns principessa!!!......


ecco allora anche tu mi dovrai cantare una canzoncina mentre mi aspetti sulle discese da paura e a sto punto mi dovrai anche offrire una seduta x la manicure
senti...ma visto che sono diventata la vostra principessa non è che fareste una colletta e mi comprate una bici un pò più idonea...la mia sta proprio collassando...fa rumorini strani...e paradossalmente mi sta dando più insicurezza di prima in discesa...vabbè dai mi sono allargata un pò troppo...x la bici mi dovrò aspettare un altro pò..intanto mi accontento della seduta x la manicure e la serenata

x schultz accettiamo il giro...va bene...l'ho detto prima ai due ragazzini e appena glielo detto hanno subito sgranato gli occhi ed accettato...quindi anche se qualcuno del gruppo mi avesse risposto di no...io avrei detto di sì...x loro..ma è andata anche meglio...accettata da tutti...anzi ti dirò di più...hanno detto di non farci fare salite troppo toste...xchè così anche chi è meno allenato può venire...e poi hanno detto che mo mi tolgono il computer
 

schultz

Biker ciceronis

io ho solo derìscritto la giornata di ieri trascorsa con freesyndi e cruzz il neo amico milanese...tutti e tre avevamo bike da enduro e siccome è di milano non può venire sempre dalle nostre parti quindi ieri gli abbiamo voluto far provare più cose possibili.....il giro ke probabilmente faremo con voi sarà assolutamente tutto pedalato certo faremo anke la DH ci cingoli ma può dirtelo anke cocò ke non è una vera pista DH è più free la maggior parte dei sentieri ke faremo li fanno anke quelli con le crosscrauti quindi......ciao e buona settimana
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ragazzi miei un immenso grazie a schultz e frisindicate!
sabato mi hanno fatto passare una giornata fantastica su e giu per i sentieri da loro curati, sono senza parole.

dalla pedalata alla dh ce nè per tutti! non vedo l ora di tornare a far visita al balcone delle marche!

andre
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

ritornado sull'argomento zeling.....voi diteci quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo
è un modo x stare insieme, x conoscerci, x divertirsi, x vedere posti nuovi, x imparare cose nuove, x confrontarsi e migliorarsi...quindi da parte mia (ma a questo punto da parte di tutti) trovate totale disponibilità...
il 6 saremo lì...alla fine di marzo cercherò di darvi un numero esatto di persone..se non ci sentiamo prima buona pasqua ad entrambi..
 

schultz

Biker ciceronis

ricambio BUONA PASQUA
 

schultz

Biker ciceronis

ei olivia alla fine ti hanno tolto il pc?
nonti 6 fatta più viva....come sono andate le vacanze pasquali?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
tranquilla non c'è problema speriamo ke il tempo si rimetta altrimenti è un macello

allora...il tempo mercoledì e giovedì dovrebbe cambiare..oggi è una giornata da mare ma dovrebbe di nuovo venire la pioggia....ora in questi casi come funziona??? mi avvisi tu se non si dovesse fare più nulla????
dovremmo essere una decina...ma aspetta ancora un pò x il numero definitivo..ci si è accavallata anche un altra cosa e x forza un gruppetto di noi dovrà andare a fare "rappresentanza" da un altra parte...quindi è molto probabile che non potrà venire con noi il nostro "ledear spirituale"..scherzi a parte..probabilmente non verrà il biker che di solito organizza le escursioni..quindi tocca far da sola!!! quindi arriverà il club olivia
mi aiuti???mi dici dove esattamente ci dobbiamo trovare???e a che ora??
 

schultz

Biker ciceronis

Allora qua da noi basta un giorno di sole e si asciuga tutto,certo ke se sabato prossimo piove sarò io ad avvertirvi di non venire questa sett cerkerò di fare un sopralluogo in modo da controlla il giro ke faremo se è tutto apposto x prenotare il risto penso ke sia sufficente avvertire anke il venerdi sera di solito il ritrovo è a cingoli c'è un parcheggio proprio sotto i viali mai stati a cingoli? l'ora? siete voi ke siete in trasfeta quindi se riuscite a stare a cingoli x almeno verso le 9 si riuscirebbe ad andare a pranzo prima , spero di essere stato chiaro..........portatevi chiaccio spray e cerotti...hahahahahahahahahha.....scherzo.....ma non tanto....hahahahahahahahahahaha
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


si si...siamo venuti diverse volte alla 9 fossi...x quanto rigiuarda il parcheggio...io intendo quello sotto la "partenza " della nove fossi...quindi direi che va benissimo...x l'ora credo che vada bene...ci troviamo alle nove lì..in ogni modo ti darò il mio cellulare più in là...così se ci dovessero essere problemi mi avvisi...va bene porterò ghiaccio..cerotti...dai lo sprai no!!!!mo speriamo che non legga sto mess nessuno dei miei amici xchè sennò cominciano a rifletterci su dove li sto x portare
 

schultz

Biker ciceronis

ma dai no problem...x primo vi facciamo fare un sentiero in discesa non molto lungo un pò tecnico ma abbastanza veloce...con un muro finale niente male se fate quello vi promoviamo sul campo freerider....hahaha...comunque si può anke evitare....se qualke femminuccia non ce la fa....hahaha
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


ok...hai di nuovo toccato il punto debole!!!! vedi di conservartele tutte x domenica ste provocazioni!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo