Percorsi a Pavia

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
:-?


Mi intrommetto ancora...

ha ragione logan: lotta allo scooterista!! sempre!!!!:-?:fatti-so::fatti-so:

fatevi una Guzzi, altro che caffettiere americane:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Forza Aquila di Mandello!
Pensare che io piloto una nippomoto...
Ma il bicilindrico del Lario mi garba parecchio!
Non tanto lotta allo scooterista (molti se lo meritano, in effetti), quanto lotta alla filosofia della bagnarola: troppi soldi per una roba che l' è 'na scarpa e 'na savàta che non sarà mai sicura come una motocicletta sensu strictu, nè altrettanto maneggevole se si considerano le dimensioni e gli ingombri delle ultime vasche da bagno su gomma paragonati a certe moto intelligenti (non come la mia che è un' ignorantona da pista/sparata in montagna).
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Futuro acquisto, devo ancora prenderla.
Per il giro volentierissimo.

prendila,........ti da una sensazione unica.......
ho avuto tre bicilindrici, tutti e tre magici,883, Monster 900, Bmw r1100r e usvo il Road king di mio fratello che ora ha cambiato con un Dyna Sport, ( lui e' un famigerato Hell's Angel, non so se li conoscete.....)....ma quando salgo sull'harley la sensazione e' unica, poi viene il Pompone e poi BMW....
P.S: se non e' troppo, pensa al 1200, e' uguale all'883 ma cattivella
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Forza Aquila di Mandello!
Pensare che io piloto una nippomoto...
Ma il bicilindrico del Lario mi garba parecchio!
Non tanto lotta allo scooterista (molti se lo meritano, in effetti), quanto lotta alla filosofia della bagnarola: troppi soldi per una roba che l' è 'na scarpa e 'na savàta che non sarà mai sicura come una motocicletta sensu strictu, nè altrettanto maneggevole se si considerano le dimensioni e gli ingombri delle ultime vasche da bagno su gomma paragonati a certe moto intelligenti (non come la mia che è un' ignorantona da pista/sparata in montagna).

quoto, lo vedo lo scooter solo come mezzo di spostamento breve e rapido per commissioni in citta, e basta..........non so come fanno a spendere cifre per scooter da 650cc di cilindrata, assurdo......
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
quoto, lo vedo lo scooter solo come mezzo di spostamento breve e rapido per commissioni in citta, e basta..........non so come fanno a spendere cifre per scooter da 650cc di cilindrata, assurdo......

... bè ogni spesa avrebbe tutta una sua storia...
..ogni cosa non è troppo cara o poco cara, tutto stà a vedere quello che uno cerca; se uno vuole prendersi lo scooterone ( e io faccio parte di quelli, pur piacendomi anche harley, ducati ecc..)libero di spendere i soldi per quello,quanti essi siano...
Se dovessi calcolare quello che ho speso per delle MTB in 5 anni, forse potrei far rabbrividire anche un motociclista...
o-oo-oo-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
quoto, lo vedo lo scooter solo come mezzo di spostamento breve e rapido per commissioni in citta, e basta..........non so come fanno a spendere cifre per scooter da 650cc di cilindrata, assurdo......

Io c'ho uno scooter medio 150 4t e credo non ci sia niente di meglio di uno scooter medio piccolo per girare in città. Scooteroni e moto sono troppo grandi per arrivare in pole position al semaforo. Comunque a me piace il ducati monster anche se proprio non saprei cosa farmene.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
concordo in pieno sui bicilindrici.....strappano l'asfalto da terra con la loro coppia.
Una guzzi recente l'avenmte mai provata?? (senza scettiscismo)

Per le pole ai semafori: non mi divertono per un cacchio ma quando vedo il tizio con lo scooterone che sgasa o lo lascio andare a manetta e vado barzo o gli apro il pompone di mandello e gli faccio la cacca in testa sverniciandolo con 230 kg di moto a secco.
Nel traffico puoi avere quella baracca che vuoi ma, come al solito, il manico conta parecchio......

forse forse , come dite, lo scooterino piccolo, max 250 puo' essere comodo...
prendila,........ti da una sensazione unica.......
ho avuto tre bicilindrici, tutti e tre magici,883, Monster 900, Bmw r1100r e usvo il Road king di mio fratello che ora ha cambiato con un Dyna Sport, ( lui e' un famigerato Hell's Angel, non so se li conoscete.....)....ma quando salgo sull'harley la sensazione e' unica, poi viene il Pompone e poi BMW....
P.S: se non e' troppo, pensa al 1200, e' uguale all'883 ma cattivella



tornando alle bigate, sabato c'è allora qualcuno che fa le sponde del ticino fino a vigevano e ritorno? dovremmo raggiungervi io e il nipotino animalaz, se ce la facciamo..
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Senza offesa, gente, ma questa è una moto e occhio a non scottarvi con le scintille delle mie saponette...!

Scusami Beppe, mi sono permesso di regolare un pò i toni e le luci, ma con una foto così ne valeva proprio la pena...


beppelf5.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
PAURA!
quelle scintille vicino al sedere di Beppe?!?! ma vogliamo mandare tutto a fuoco?! :-|
metano e vapori alcoolici e benzenici... potrebbe sostituire la russia in caso di crisi energetica!

Ma non siete un po' troppo OT?

Ieri sera niente allenamento... sono uscito dall'ufficio che era buio pesto... :-((
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...non volevo polemizzare, anche io ho uno scooterone 250 del 1999 e fa il suo utilizzo egregiamente,forse mi sono espresso male, per esempio 8500 euro circa per un tmax sono esagerati....con quei soldi ti prendi un bel mezzo a marce.....e siccome il mio 250 lo lascio a mio padre dovro prendere un 125 o 150 per muovermi in cittae questo per dire che non li reputo dei mezzi per smanettare anche perche secondo me sono pericolosi piu di una moto.....
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Anche a me piace il monster, e si trovano anche un sacco di buone occasioni.

e' un gran bel giocattolone, il mio era ancora a carburatori e rispetto all'iniezione ti dava ancora piu la sensazione che ti da un bicilindrico Ducati.......a mi viene la malinconia.......e pensare che l'avevo venduto ad un ragazzino di Travaco che dopo una settimana se l'e' fatto fregare ad Arenzano......la notizia mi ha fatto rimanere malissimo.
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
01052007125mediumad9.jpg



01052007123mediumqs9.jpg


scusate ma mi sentivo chiamato in causa....

al momento il parco moto è composto da:

Honda CBR900RR '96 rigorosamente a carburatori (in foto) performed by Gigi Segale
Honda Vt600C '92 Shadow per le scampagnate
Honda Vfr750F '88 per i viaggi
Ktm Gs125 '88 per quando nevica

in passato Monster e Rs125 (per iniziare)
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
01052007125mediumad9.jpg



01052007123mediumqs9.jpg


scusate ma mi sentivo chiamato in causa....

al momento il parco moto è composto da:

Honda CBR900RR '96 rigorosamente a carburatori (in foto) performed by Gigi Segale
Honda Vt600C '92 Shadow per le scampagnate
Honda Vfr750F '88 per i viaggi
Ktm Gs125 '88 per quando nevica

in passato Monster e Rs125 (per iniziare)

....KTM 125 GS del 1988 anche io l'ho avuto a 16 anni......che ricordi bellissimi......
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti musi gialli!!!!!!!!!:fatti-so:
Ducati NoJap!!!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Scherzo, davvero belle belve, non fanno piu' per me, ormai ho famiglia:-((

Mazza che smanettoni!!!:-?
Logan, mettiti le saponette anche con la nuova belva a pedali e facci sognare, che numeri, che numeri.Logan c'è, Logaan c'è!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ma sabato esce qualcuno dalle parti di bereguardo o no?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo