Percorsi a Pavia

ilbiondoal

Biker ultra
Ciao tutti.....
quanto ridere,Logan è entrato a far parte dei miei miti.
La sigaretta prima di entrare nel single di Vigevano è stata l'apoteosi,FANTASTICO!!!!
Il Duca il solito pazzo:vieni vieni che qui c'è il guado,alla fine nn c'è mai...e giù km nei campi di grano,per fortuna che c'è la ricompensa:caramella magica che tutti rifiutano sistematicamente:-)

alla prossima....
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Fumo Chesterfield...
Entrato in casa, ma sigaretta accesa dopo...
Prima del rientro carbonarazza a casa di un amico con annessa NoiaGP e circa un chilo di fichi d' india...

La caramella, il beverone, il guado assente, i campi di grano...
Ma soprattutto il cioccolatino a Morimondo!!!!!

Bisogna davvero tornarci nella speranza che il cioccolatino arrivi senza quello sgorbio dell' incarto...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
..non mi sembra...
il brutto è ormai passato, in base alle previsioni pare che dal pomeriggio il tempo dovrebbe andare migliorando; già ora, con un pò di arietta, le nuvole se ne sono andate.
Io pensavo di uscire presto,tipo 14.00 - 14.30, ma come si può vedere sono ancora al lavoro; spererei di uscire comunque prima del buio.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono appena tornato dal cantiere. oh.. avessero azzeccato una trave!?! ho spostato ferri per un'ora. Ora sono stanchino. Stasera spesa, cena e nanna. Per l'allenamento rimando a domani.
19-09-07 Chi c'è? 18e20 al Blockburner
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera forse ore 18.30?

Ieri sono andato a farmi un paio di giri della Vernavola. Sono stato abbastanza male.:cry:
Per merenda avevo ingurgitato OTTO fette :mrgreen:di due torte massiccissime:sumo:, ed invece che "smaltirle", ce le avevo ancora tutte sullo stomaco. :zapalott:
Mi è venuto un fiatone affannato :zapalott: ancora prima di arrivare a San Genesio. :-(
Però pazienza, ho tenuto duro e ho fatto ancora un giro, rallentando un pochino. Credo di aver fatto parecchio tempo sotto i 30km/h.

Tornando da San Genesio ho fatto però un sorpasso troppo esaltante, ghgh, che matto. Avete presente quel canale soprelevato che passa anche sopra la vernavola, oltre la tangenziale, verso S.Gines... ecco: arrivando da S.Gines c'è il rettilineo liscio velocissimo, poi curva a 90° a sx, salita, ponticello in curva a dx, discesa e curva a 90° a sx... presente? sul rettilineo appena prima di arrivare alla prima curva a sx, son arrivato a cannone, sorpassando 'sto ragazzo in bici, e come mio solito non ho toccato i freni, anzi, ho accelerato, facendo la curva in modo folkloristico. Se passate di lì vedrete ancora i segni per terra delle mie traiettorie "particolari"... troppo free.. :free: eheh.
E' divertente quel passaggio, anche se ogni volta ho paura di spaccare la mia forcella crepata...:sculacci:


KK, ho qui l'SX-Trail se vuoi fare qualche gazzata invece di un allenamento serio...
Lukazzo, ci sei anche tu?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ieri sono andato a farmi un paio di giri della Vernavola. Sono stato abbastanza male.:cry:
Per merenda avevo ingurgitato OTTO fette :mrgreen:di due torte massiccissime:sumo:, ed invece che "smaltirle", ce le avevo ancora tutte sullo stomaco. :zapalott:
Mi è venuto un fiatone affannato :zapalott: ancora prima di arrivare a San Genesio. :-(
Però pazienza, ho tenuto duro e ho fatto ancora un giro, rallentando un pochino. Credo di aver fatto parecchio tempo sotto i 30km/h.

Tornando da San Genesio ho fatto però un sorpasso troppo esaltante, ghgh, che matto. Avete presente quel canale soprelevato che passa anche sopra la vernavola, oltre la tangenziale, verso S.Gines... ecco: arrivando da S.Gines c'è il rettilineo liscio velocissimo, poi curva a 90° a sx, salita, ponticello in curva a dx, discesa e curva a 90° a sx... presente? sul rettilineo appena prima di arrivare alla prima curva a sx, son arrivato a cannone, sorpassando 'sto ragazzo in bici, e come mio solito non ho toccato i freni, anzi, ho accelerato, facendo la curva in modo folkloristico. Se passate di lì vedrete ancora i segni per terra delle mie traiettorie "particolari"... troppo free.. :free: eheh.
E' divertente quel passaggio, anche se ogni volta ho paura di spaccare la mia forcella crepata...:sculacci:


KK, ho qui l'SX-Trail se vuoi fare qualche gazzata invece di un allenamento serio...
Lukazzo, ci sei anche tu?

Stasera non sono sicurissimo. C'ho un appuntamento alle 18, ma se arrivano tardi poi tardo anch'io.
Se pigliamo il biciclettone cosa facciamo? dove andiamo?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
..kakkio...oggi proprio non riesco,sono tornato da Milano dopo pranzo e alle 18.30 devo tornarci per consegnare un lavoro!!Peccato..sarebbe stata una bella uscita ...pace ... alla prossima ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non so.. dimmi tu. Calcola che mi posso muovere solo con la 22, perché la 32 è morta, quindi si tratterebbe di cazzeggiare nei paraggi.
No, dai, facciamo heavy cazzegging la prox week. Stasera bici leggera e giro breve.
Io cerco di partire verso le 18e30-18e45 (dopo aver oliato la bici secchissima). Quando sei pronto mi chiami e ci accordiamo su dove trovarci, tanto non vado lontano. Penso che oggi pedalerò di nuovo alla Vernavola... ci sono delle curvettine divertenti e ci sono anche delle GIC.

Locram, anche la settimana prox si pedala... non temere... ;-) solo che i miei orari son sempre gli stessi stupidi crepuscolari
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
non so.. dimmi tu. Calcola che mi posso muovere solo con la 22, perché la 32 è morta, quindi si tratterebbe di cazzeggiare nei paraggi.
No, dai, facciamo heavy cazzegging la prox week. Stasera bici leggera e giro breve.
Io cerco di partire verso le 18e30-18e45 (dopo aver oliato la bici secchissima). Quando sei pronto mi chiami e ci accordiamo su dove trovarci, tanto non vado lontano. Penso che oggi pedalerò di nuovo alla Vernavola... ci sono delle curvettine divertenti e ci sono anche delle GIC.

Locram, anche la settimana prox si pedala... non temere... ;-) solo che i miei orari son sempre gli stessi stupidi crepuscolari


Come sempre non ricordo più dove abiti, comunque direi che se prendi la bici e vieni a casa mia quanto prima (18.30), possiamo fare il giro dalle mie parti, che se anche si torna tardi ci si vede lo stesso perchè il ritorno è sull'argine. Circa i canonici 30 Km quasi tutti fuoristrada su è giù dall'argine di Travacò. Ok?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Come sempre non ricordo più dove abiti, comunque direi che se prendi la bici e vieni a casa mia quanto prima (18.30), possiamo fare il giro dalle mie parti, che se anche si torna tardi ci si vede lo stesso perchè il ritorno è sull'argine. Circa i canonici 30 Km quasi tutti fuoristrada su è giù dall'argine di Travacò. Ok?
fiuu... ok
ma stavolta non farmi morire tu, che non sto ancora tanto bene. Ho lo stomaco al posto di un polmone e la citifellea scambiato col fegato, con un nodo a mezzo-barcaiolo del crasso...
Farò il possibile per essere lì presto.
(anche se son meno di 30km, non mi lamento)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
KK mi pacca all'ultimo e allora non mi rimane che pedalare su asfalto in solitaria... (meno rischi forature, che al tramonto non sono piacevoli).
Ho cercato di fare il giro di Bereguardo su asfalto in meno di un'ora, ma non c'è stato verso. Tiravo come un dannato, ma ho confermato solo il tempo precedente 1h08', pur girando in senso opposto (l'altra volta era in senso orario, stavolta in senso antiorario).
All'andata rumori e scatti del movimento centrale che mi sta abbandonando, mi hanno distratto un po', e i lievi cambi di pendenza non mi facevano tenere un ritmo costante, così dal blockbuster a bereguardo centro c'ho messo 27'. Il ritorno, con l'asfalto più liscio, piano e meno incroci ho pestato come un assatanato, cercando di recuperare, ma alla scadenza dell'ora ero appena passato sotto la tangenziale, e per quanto pestassi, non sono riuscito ad abbassare il tempo. Porc.
Ora faccio due conti sulla velocità, ma mi pareva di tenere per lunghi tratti anche i 35, se non di più.
Non credo che in solitaria riesca mai ad abbassare il mio record personale sotto all'ora... insomma... non con 'sta bici. C'ho dato davvero l'anima per far 'sto tempo.
Son 37km... con una media di 32.65km/h.
All'andata Blockbuster - Bereguardo la media era di 30.22km/h per 13,4km, e di 34.24km/h da Bereguardo al Blockbuster (attraversamento del ponte compreso) per 23,6km.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
KK mi pacca all'ultimo e allora non mi rimane che pedalare su asfalto in solitaria... (meno rischi forature, che al tramonto non sono piacevoli).
Ho cercato di fare il giro di Bereguardo su asfalto in meno di un'ora, ma non c'è stato verso. Tiravo come un dannato, ma ho confermato solo il tempo precedente 1h08', pur girando in senso opposto (l'altra volta era in senso orario, stavolta in senso antiorario).
All'andata rumori e scatti del movimento centrale che mi sta abbandonando, mi hanno distratto un po', e i lievi cambi di pendenza non mi facevano tenere un ritmo costante, così dal blockbuster a bereguardo centro c'ho messo 27'. Il ritorno, con l'asfalto più liscio, piano e meno incroci ho pestato come un assatanato, cercando di recuperare, ma alla scadenza dell'ora ero appena passato sotto la tangenziale, e per quanto pestassi, non sono riuscito ad abbassare il tempo. Porc.
Ora faccio due conti sulla velocità, ma mi pareva di tenere per lunghi tratti anche i 35, se non di più.
Non credo che in solitaria riesca mai ad abbassare il mio record personale sotto all'ora... insomma... non con 'sta bici. C'ho dato davvero l'anima per far 'sto tempo.
Son 37km... con una media di 32.65km/h.
All'andata Blockbuster - Bereguardo la media era di 30.22km/h per 13,4km, e di 34.24km/h da Bereguardo al Blockbuster (attraversamento del ponte compreso) per 23,6km.

La media all'andata è più bassa anche perchè fino a bereguardo, e soprattutto fino a Torre d'Isola, la strada è tutta in salita.
Dal ponte di barche fino a Pavia dal lato di Zerbolò, la strada è invece in leggera discesa.
Se tu la facessi al contrario, è vero che avresti la salita a bereguardo ma da torre d'Isola a Pavia riusciresti a farla bella sparata...
Io, nelle giornate in forma,riesco a tenere da Torre d'Isola i 33-35km/h fino alla Sora-Golf e da lì anche fino a quasi 40km/h fino all'arsenale...semaforo permettendo!!!
Poi se avessimo il vento dietro a 30km/h sia all'andata che al ritorno non sarebbe per niente male...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla media mi sembra più che ottima...io non ho mai fatto la prova perchè faccio sempre il giro in sterrato ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo