Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
col 44/13 (o 42/13, no nricordo) i 40km/h sono impossibili da tenere.
La prox week avrò a Pavia la Slayer, che non è molto adatta a tirare i record, perché è una full pesantuccia con gomme larghe... però ha i rapporti più duri.
dai, facciamo il giro su sterrato. Lunedì? solita ora solito posto?
anzi.. non ancora Bereguardo (che palle, sempre lì!), argine verso il Po, ok?
in linea di max lunedì alle 18e30 chi ci sarebbe?
Con la slayer posso provare a far un giro tirato, ma in generale sto molto più tranqui, quindi nessun patema del tempone...
Speriamo che Beppe stia meglio! ora è febbricitante...

Cmq il giro su asfalto di Bereguardo, considerando lievi salite, discese e fondo scorrevole o no, credo sia più rapido se fatto in senso orario.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tirapacchi? ihih ha parlato il portapacchi della thule... :))):
no, poi son stanco come un rospo, il weekend mi spacca tantissimo. il lunedì sera solitamente mi addormento appena esco dall'ufficio...

letto... ronf... (con sguardo perso e rinco)

PS: le previsioni dei prox gg xò nn sn molto confortanti... :nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
invece in sterrato pozzanghere e fango non ci sono :loll: mica come sull'asfalto! :-|
Locram, basta whisky corretto sambuca!

PS: ma che cacchio ci faceva la nebbia stamattina????
son partito da casa con visibilità 100km, a Mortara si vedeva per 5km, a Tromello per 20 metri...
Nella nebbia il sole sembrava una caramellina di zucchero, di quelle che mia bisnonna mi comprava al Santuari di Boca qnd facevo l'asilo... :))):
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
invece in sterrato pozzanghere e fango non ci sono :loll: mica come sull'asfalto! :-|
Locram, basta whisky corretto sambuca!


Va là, va là ...altro che sambuca :-P:-P:-P :pirletto::pirletto::pirletto:
Mi è capitato una volta di farmi un giro sotto l'acqua,solito giro sterrato di bereguardo;pioveva ma nello sterrato il terreno diventava mollino ma sempre pedalabile,nelle parti di boschetto il terreno rimaneva comunque duretto,riparato dalle foglie degli alberi...
Certo, con un pò di fango ti sporchi un pò,ma sono solo schizzi di fango...
Il bello è venuto dopo, da Torre d'Isola a casa, dove, grazie all'asfalto bagnato, avevo due fontane d'acqua, una davanti e una dietro che mi partivano dai copertoni e ho dovuto farmi i 7 km restanti tutto piegato di lato per evitare la scia d'acqua in faccia...:nunsacci::azz-se-m::pirletto:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Quoto Locram: io al ritorno da un giro a Binasco sotto un temporale su asfalto ero fontanato oltre che bagnato dall' acquazzone...
In sterrato non mi è ancora capitato di prendere l' acqua, ma mi fido dell' esperienza di Marco.
Marco... Urgono foto della bestia nuova...!
Happykiller: quello che beve whisky a brache sono io, non Locram: una vita dedita alla salute (la sua, non la mia).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oggi non so perché ma sento le gambe flaccide come dopo un mese di gesso... facciamo un giretto per sgranchirle. Esco dall'ufficio, monto la Slayer, la olio e per le 18e30 mi fiondo al Blockbuster.
Ora cantiere...
a dopo

Ki c'è? (non in cantiere)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...eccoli...io e Logan con le nuove bici.
Beh..effettivamente le bici non si vedono...
...provvederemo in futuro...


LOGAN
beppevs4.jpg

Shot with LM10-X3 at 2007-09-25


IO
marcoym8.jpg

Shot at 2007-09-25
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Grazie delle fotografie Locram!
La Protek K2.0 è una belva, avrò ancora un sacco di tempo per ringraziare Roberto e per avermela venduta e per avermela montata con la capacità, la perizia l' attenzione e la dedizione che lo contraddistinguono!
C' è sempre il solito problema, però: posso cambiare bici, ma non la faccia da pirla...
Le prossime foto che mi vorrai scattare Marco mi vedranno con il buff tirato sul naso, stile guerriglia urbana, ma eviterò accuratamente la molotov nel portaborraccia...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie delle fotografie Locram!
La Protek K2.0 è una belva, avrò ancora un sacco di tempo per ringraziare Roberto e per avermela venduta e per avermela montata con la capacità, la perizia l' attenzione e la dedizione che lo contraddistinguono!
C' è sempre il solito problema, però: posso cambiare bici, ma non la faccia da pirla...
Le prossime foto che mi vorrai scattare Marco mi vedranno con il buff tirato sul naso, stile guerriglia urbana, ma eviterò accuratamente la molotov nel portaborraccia...
la molotov rimane tale finché non te la bevi tutta! :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo