Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ostiazza! In effetti pareva di riconoscerti... Anche se sulle prime pareva Paolapezzo...
@Ilbiondoal: come stai artista? Tutto bene? Anche le articolazioni sono a posto ormai? In bocca al lupo di rito per la gara di domenica!
@Locram: Non possiamo che invidiare Trento: è giovane, è determinato e costante, è fotogenico (mah?)... Come ti gira la vitaccia? La mia aumenta (Il giro-vita, soprattutto).
Ciumbia gente: è passato il periodo mortotrio del topic a quanto pare!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@Locram: Non possiamo che invidiare Trento: è giovane, è determinato e costante, è fotogenico (mah?)... Come ti gira la vitaccia? La mia aumenta (Il giro-vita, soprattutto).
Ciumbia gente: è passato il periodo mortotrio del topic a quanto pare![/quote]

Già hai ragione ci vorrebbe più costanza, io cerco, quando posso, di farmi un'uscita infrasettimanale, oltre a quella del sabato;ieri ho fatto una cinquantina di km, non ti dico come sono arrivato a casa; una maschera di fango!!Per non parlare delle sgomme che si facevano soprattutto nel pezzo ponte di barche-zelata...e al ritorno, zona ponticello di legno prima di arrivare a Torre d'Isola...:specc:
Considerando anche le gomme da terreni duri che monto, per di più quasi tutte consumate al centro ...:scassat:
Dovrò proprio decidere di cambiarle quando il fondo è così molle...

Saluti a tutti
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
@ LOCRAM: io sono andato stamattina. Si scivolava un pochino ma non troppo. Certo bici e vestiti son da lavare per bene. Dovremmo metterci d'accordo per uscire insieme, tanto ho visto che andiamo più o meno alla stessa velocità. Se ti va bene ho visto che la domenica mattina c'è un bel gruppo verso le nove che scende al vul e va abbastanza veloce. Se vuoi potremmo accodarci.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@ LOCRAM: io sono andato stamattina. Si scivolava un pochino ma non troppo. Certo bici e vestiti son da lavare per bene. Dovremmo metterci d'accordo per uscire insieme, tanto ho visto che andiamo più o meno alla stessa velocità. Se ti va bene ho visto che la domenica mattina c'è un bel gruppo verso le nove che scende al vul e va abbastanza veloce. Se vuoi potremmo accodarci.

Per me va bene, ti farò sapere quando riuscirò a uscire durante la settimana;purtroppo a volte lo so solo all'ultimo momento e mi risulta difficile avvertire qualcuno per un uscita in compagnia.Comunque nel caso lo sapessi anche con un pochino di anticipo ti avvertirò.
Riguardo all'uscita della Domenica mattina, si potrebbe fare, anche se voci di corridoio mi dicono che in quel gruppo ci sia gente che fa il giro di bereguardo a 27-28km/h di media !!:via!: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
A presto...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Per me va bene, ti farò sapere quando riuscirò a uscire durante la settimana;purtroppo a volte lo so solo all'ultimo momento e mi risulta difficile avvertire qualcuno per un uscita in compagnia.Comunque nel caso lo sapessi anche con un pochino di anticipo ti avvertirò.
Riguardo all'uscita della Domenica mattina, si potrebbe fare, anche se voci di corridoio mi dicono che in quel gruppo ci sia gente che fa il giro di bereguardo a 27-28km/h di media !!:via!: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
A presto...
Io li ho visti partire questa domenica. sembravano veloci ma non fulmini.... Domenica prossima se sono in zona mi accodo e vedo un pò come va: al limite se non riesco a tenere le ruote mi staccherò. Comunque ci sono diversi gruppi, basta scegliere quello giusto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io li ho visti partire questa domenica. sembravano veloci ma non fulmini.... Domenica prossima se sono in zona mi accodo e vedo un pò come va: al limite se non riesco a tenere le ruote mi staccherò. Comunque ci sono diversi gruppi, basta scegliere quello giusto!
in effetti, quando il tempo lo consentiva, nei giretti di allenamento, partivo da solo, poi appena uno o più stradisti mi superavano, mi accodavo (frullando i pedali come un matto... maledetto 42), e mi facevo in scia un sacco di km... comodo! eheh:-)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Io li ho visti partire questa domenica. sembravano veloci ma non fulmini.... Domenica prossima se sono in zona mi accodo e vedo un pò come va: al limite se non riesco a tenere le ruote mi staccherò. Comunque ci sono diversi gruppi, basta scegliere quello giusto!

...mi saprai dire...io questo fine settimana sono via ...magari il prossimo mi accodo anche io ...saluti
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Oggi ore 14,30-15, partenza dal DDGIC con destinazione: torre d'Isola, Bereguardo, Zelata, Motta Visconti, perlustrazione al Bike park di san Rossore e rientro a Pavia magari dalla parte del Canarazzo. Se qualcuno vuole venire si faccia sentire, ma bisogna farla a manetta altrimenti viene buio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo