Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Auguri a tutti di Buon Natale e Buone feste.

@KK : come ti invidio a farti i sentieri in Liguria dove ci sarà un sole e una temperatura stupenda. ( Nel Tigullio venerdì scorso c'erano 18° !!)Io invece sono fermo da Lunedì per una forma influenzale !!
:azz-se-m: :omertà: :pirletto: :scassat:

Recupererò dopo Natale...

Saluti a tutti
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Auguri a tutti di Buon Natale e Buone feste.

@KK : come ti invidio a farti i sentieri in Liguria dove ci sarà un sole e una temperatura stupenda. ( Nel Tigullio venerdì scorso c'erano 18° !!)Io invece sono fermo da Lunedì per una forma influenzale !!
:azz-se-m: :omertà: :pirletto: :scassat:

Recupererò dopo Natale...

Saluti a tutti

Auguri a tutti.
@ Locram: non mi invidiare troppo: c'era un freddo e un vento gelido che neppure ti immagini...
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
1° gennaio 2007,ore 6:59 del mattino....sono appena rientrato a casa,e prima d'andare a nanna vi auguro....BUON ANNOOOOOOOOOOOOOO BIKERS DI PAVIA E DINTORNI!!!!!!!...:mrgreen: .....ora piovigginava ma visto che tanto domani il pranzo credo proprio di saltarlo a piè pari,se il tempo migliora,nel primo pomeriggio un'uscitina in mtb proprio vorrei farla!...ho pure azzerato il contaKm per partire col conteggio dell'anno nuovo.....se no vorrà dire che si dormirà di più e poi sul tardi un pò di rulli in garage..:zapalott:..anche se il detto vorrebbe una pedalata vera per iniziare bene l'anno e non una sessione di rulli!!!!...:cry: .....vabbè dai,ancora BUON ANNO a tutti!!!!!!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Maremma cane Trento che rientro mattutino serio!
Auguri a tutti anche da parte mia!
Per quanto concerne l' uscita pomeridiana è tutto da definire: io mi alzai un' ora dopo il tuo rientro ed il meteo non è migliorato da allora, vedremo... intanto buon riposo, eheheheh!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ora sono via ma quando torno perchè non si organizza un bel giro in MTB tutti insieme ?

Saluti a tutti...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh, dai non importa, la prox volta sarò più anticiposo...
cmq... ragazze bikers a pavia non ce ne sono? tra tutte quelle che si spostano in bici... nessuna ha la passione di andarci anche quando non deve "spostarsi"?
Che abbia inizio la caccia alla biker!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Cazzarola, peccato davvero per il 21. Ecco il programma del WE 14:
sabato (mattina e anche pomeriggio forse) in collina in oltrepò a sistemare sentieri e salti portandosi la bici per testare i lavori
domenica (tutto il giorno) Rive Rosse
Il tutto coi ragazzi di BikeFree
Se qualcuno vuole venire ci si organizza con le macchine.
Per Luke: il 28 non ci sono, quello dopo si
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uff... cacchio... son anni che non vado alle rive rosse... ma sabato mattina check-up Slayer e pomeriggio sono in fig@mode e domenica in sci-mode... per la bici ora non posso che fare programmi e sognare...
Il weekend del 21 è ancora dubbio per me, dato che c'è la strega che mi vorrebbe a Sanremo... potrebbe essere l'occasione per girare per di là in bici... ma non so quali stregonerie potrebbe farmi... è una situazione difficile con lei...
oppure star a casa con l'Angelo e raidare domenica al Motta...
due donne... due spot... due bici... ah che dilemma...:oops:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Oggi programmino XC: ore 14 a casa - ore 14.30 al ponte coperto e poi giro al contrario (Torre d'Isola - Bereguardo - Zerbolò - Pavia). Ulteriore mezz'ora di ritardo e partenza reale alle 15 al ponte coperto. Viene qualcuno?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Oggi programmino XC: ore 14 a casa - ore 14.30 al ponte coperto e poi giro al contrario (Torre d'Isola - Bereguardo - Zerbolò - Pavia). Ulteriore mezz'ora di ritardo e partenza reale alle 15 al ponte coperto. Viene qualcuno?

...azzarola, avevo programmato un'uscita per oggi pomeriggio ma ieri mi è risaltato fuori un dolore dietro al ginocchio che purtroppo mi si presenta ogni tanto già da un paio di settimane.
Non so se sia questione di tendini o cosa, fatto si è che dopo circa 1 ora di bici mi inizia a fare male e non riesco più a pedalare se non facendo il minimo sforzo.Spero sia solo una piccola infiammazione e che mi passi presto.
Sarei venuto molto volentieri ma in queste condizioni penso sia meglio aspettare ancora un pochino.
Saluti...e buon giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo