Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Venerdì sono andato a Motta Visconti. Tutta a manetta tutta su asfalto perchè poi veniva buio. Il pistino è molto interessante, l'hanno fatto quelli di cicli Chitti di Casorate. IO ero con la bici da ICSCI, quindi non potevo provare niente e poi ci sono le catenelle per non farlo usare. Ma ilbiondoAl diceva che lui conosce e che si può usare. Dobbiamo andare a spaccarci un pò le ossa, praticamente è un pistino da BMX pieno di salti doppi.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Finita la stagione agonistica in MTB? Peccato: promettevi bene!
Come funziona la salute Al?
Saluti dallo zio Logan!
K.K. visto che è caruccio il pistino? (evita doppi sensi con "pistolino" et similia, va' là...eheheheh!)
 

ilbiondoal

Biker ultra
ok!...anche se ho paura che già una tua uscita a fondo lento come intensità e media oraria sia un mio fondo medio/veloce..:smile:...roba che per starti dietro collasso..:cry:
a parte tutto ciò comunque prima o poi qualche uscita insieme in bdc è proprio da fare!....o-o

Se stai a ruota nn fai nessunissima fatica te lo garantisco,poi nn c'è bisogno di "scannare"...:-)

quando vuoi io sono disposizioni ZIO!:prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
info OT di servizio...
2 venerdì fa, tornando a casa da Pavia, son passato dal ponte di Bereguardo in macchina e l'acqua era così bassa che con la Punto SX (che non è certo settata bassa e sportiva, ma piuttosto altina), ho grattato sotto, salendo sulla sponda ovest: 300€ di danni a un non so cosa che ho picchiato sotto.
State all'occhio se passate di là e non avete una macchina parecchio alta!

fine OT
 

1geko

Biker ultra
info OT di servizio...
2 venerdì fa, tornando a casa da Pavia, son passato dal ponte di Bereguardo in macchina e l'acqua era così bassa che con la Punto SX (che non è certo settata bassa e sportiva, ma piuttosto altina), ho grattato sotto, salendo sulla sponda ovest: 300€ di danni a un non so cosa che ho picchiato sotto.
State all'occhio se passate di là e non avete una macchina parecchio alta!

fine OT
occhio anche alle moto ! due domeniche fa mi trovavo sul ponte di barche con la mia biciclettina quando è arrivato un gruppo di BMWisti con le loro poderose moto; il fondo ligneo era particolarmente viscido e uno di loro ha avuto la bella idea di aprire il gas con una certa irruenza. Risultato, la moto si è intraversata, è seguita l'inevitabile caduta con la moto che scivolava inesorabilmente nella mia direzione mancandomi di un metro.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Buon divertimento per oggi! Augurio che giungerà in ritardo, ma leggo solo ora il forum.
A tutti quanti auguri di buone feste, rilassatevi, divertitevi, godete di tutto il godibile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo