Perche comprare Dall'estero

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito
Io preferisco i negozi italiani, se qualcosa non va ti chiamo, ho comprato per anni dall' estero, qualsiasi cosa, è dal 1996 che compro su internet e la menata più grossa è l'assistenza.
Quando compri fuori e qualcosa va storto o non ti piace sono cazzi, quì in italia invece parto e parlo con il venditore o se telefono ci si capisce subito senza dover sfoggiare il mio inglese da extracomunitario.

In ogni caso sono scelte, io preferisco spendere anche una 70ina di € in più, ma avere la certezza che ho 70€ di assistenza, sicuramente a molti di voi l'assistenza non serve, ma a tanti di noi si.
Se poi uno non può spendere che dire... fate bene a comprare all'estero.
Ma un conto è non avere soldi e ci sta anche, un altro è fare i Genovesi esageratamente. (sono nato a Genova, quindi i Liguri non me ne vogliano).

Credo poi che, come è stato detto, se girassero più soldi nella scena italiana, sicuramente i negozi sponsorizzerebbero di più e il tutto porterebbe enormi vantaggi alla comunità.

Queste comunque sono solo mie teorie e non voglio dare contro a nessuno.

Ps. Per callemarconi ti ho mandato una mail, ho bisogno di alcune info, se puoi dammi una risposta.

AGGIUNTA POMERIDIANA:

Questo che segue non è spam ma il giudizio di una persona che è soddisfatta:
Ri-PS Confermo che callemarconi è una persona seria, onesta (i suoi consigli non sono dati per farti spendere, sono i consigli di un professionista) ed è affidabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo