Perché non cambiare nuovamente ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
quando arrivi ad avere la nuova e futura top di gamma però potresti provare a tenerla più a lungo prima di cambiarla, così impari a sfruttarla al 100% delle sue capacità e se poi vuoi migliorarla ci cambi le ruote.
Personalmente quando mi trovo bene con una bici me la tengo vari anni prima di cambiarla

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Si ti do ragione in parte ! Ma l’occasione adesso sine presentata ! Se leggi la discussione capisci il perché dei cambiamenti ! E credo che questa resterà un bel po a casa mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

mtbpassions

Biker novus
5/11/17
38
9
0
48
Varese
mtbpassions.wordpress.com
Bike
Rock Rider XC 900S
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Allora in Francia funziona così possiedo 365 giorni per cambiare la tua bici a patto che non sia danneggiata in nessuna maniera alla fine l’altra io lo usata per 30 km e loro la ritirano e pagando la differenza prendi quella nuova o altro ! Non so se in Italia c’è anche questa cosa puoi cercare sul sito deca Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Gabrielegas

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma poi cosa ne fanno dentro Decathlon della tua bici usata che ritirano in cambio della tua nuova? La vendono come usata?

Sent from my Huawei P10 Lite
 

Gio green

Biker novus
28/9/17
1
0
0
54
Roma
Visita sito
Bike
btwin Rockrider 920
Si ragazzi questa cosa cè anche in Italia, la puoi cambiare entro 365 giorni.
Devi avere la carta del declathon al momento dell'acquisto della bici che vuoi cambiare.
Ma difficilmente te lo dicono o te lo fanno. Ad esempio hai diritto a d effettuare una prova prima dell'acquisto, ma al negozio si inventano balle x non farlo, a me è successo così, solo quando ho chiamato il servizio clienti lamentandosi della cosa il negozio mi ha richiamato dando la colpa al venditore.


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Allora in Francia funziona così possiedo 365 giorni per cambiare la tua bici a patto che non sia danneggiata in nessuna maniera alla fine l’altra io lo usata per 30 km e loro la ritirano e pagando la differenza prendi quella nuova o altro !...
Hai usato la 560S solo per 30 chilometri prima di darla indietro?!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
All incirca si montagna parlando prima naturalmente gli o dato una bella lucidata e senza problemi riconsegnata ! Non aveva graffi segni ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
[emoji23]super contento ..... dopo aver posseduto la
540s la 560s adesso ..... la 670s hahahahah
Proprio bella !! Grazie a decathlon che ti cambia le mtb entro i 365 giorni ! Appena ritirata dopo aver consegnato la 560s che già per me era una bomba !! Ma questa è ancora meglio ! Come peso , mono corona eccc super contento

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Hai usato la 560S solo per 30 chilometri prima di darla indietro?!

All incirca si montagna parlando prima naturalmente gli o dato una bella lucidata e senza problemi riconsegnata ! Non aveva graffi segni ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
a me pare proprio venerdi ahhaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo